UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io anche se ordinassi domani o dopodomani dovrei aspettare un'intera settimana visto che la g1 su eprezzo viene spedita più lentamente.

La mia è al Pick and Pay, vedo anche io se riesco a prenderla e montarla stasera, altrimenti domani. :D

- - - Updated - - -

La GPU sicuramente sarà in ghiacciaia. Mi preoccuperei di più per i VRM, storico tallone di Achille dei dissipatore Arctic, soprattutto con le ventole ai bassi regimi. Il problema è che, fosse montano su una R9 290, si potrebbero controllare le temperature dei VRM con GPUz, mentre con le GTX970 no, quindi, da questo punto di vista, brancolerai nel buio, senza alcun riferimento.
Lo so, sono rassicuranti le mie parole. :D

Perchè dovrebbe dare problemi? da quello che vedo è predisposta anche per la dissipazione appunto dei VRM

- - - Updated - - -

atrimenti meglio la gainward 970 phantom rispetto alla palit jetstream?
Prendi la jetstream molte recensioni la danno al pari di MSI, ASUS e Gigabyte

Perchè dovrebbe dare problemi? da quello che vedo è predisposta anche per la dissipazione appunto dei VRM

Sì, ma rispetto alla dissipazione della GPU è meno efficiente, quindi non è raro vedere i VRM a 20-30 gradi più della GPU. Non sarebbe un grande problema, perchè in ogni caso alzando un poco le ventole si risolve, ma senza un sensore è difficile regolarsi.

Sì, ma rispetto alla dissipazione della GPU è meno efficiente, quindi non è raro vedere i VRM a 20-30 gradi più della GPU. Non sarebbe un grande problema, perchè in ogni caso alzando un poco le ventole si risolve, ma senza un sensore è difficile regolarsi.
Che poi pensandoci, sicuramente il backplate dell'accelero non entra sulla Maximus che ho in firma visto che c'è anche il dissi. Mi toccherà scambiarla con la Gigabyte Z77X-D3H che ho sul banchetto :asd:

Che poi pensandoci, sicuramente il backplate dell'accelero non entra sulla Maximus che ho in firma visto che c'è anche il dissi. Mi toccherà scambiarla con la Gigabyte Z77X-D3H che ho sul banchetto :asd:

Già, il backplate è altissimo. Il dissipatore principale è alto rispetto al PCB: io avrei preferito dei dissipatorini fatti ad hoc da montare direttamente sui VRM e un backplate più standard sinceramente.

Invece, parlando della MSI: dalle immagini si vede che è sottilissima, forse il dissipatore non occupa neanche due slot interi. Non potevano alzarlo di un centimetro per mettere un heatsink decente sui VRM, invece di quella schifezza alta 3 mm?

Ragzzi piccola domanda, per riscattare il gioco da eprice devo scrivere a loro tramite il supporto clienti??
Grazie :)

Io quelli di eprezzo non li ho capiti poiché ho fatto una ricerca per modello lo scelgo e mi dice che mi arriva il 26 novembre faccio un refresh e mi esce in consegna il 25 novembre vado avanti e metto ritiro a pick&pay e me la da il 21 novembre ed ho fatto l'ordine proprio perché me l'ha dato il 21

GeForce 344.75 WHQL per Far Cry 4 e con filtro MFAA - Tom's Hardware

Con i 344.75 è stato aggiunto il supporto a MFAA

geforce-game-ready-344-75-whql-driver-01_t.png

A 2x dovrebbe avere una resa da MSAA 4x e un peso da MSAA 2x.

approposito del gioco che regala eprice,ho mandato un'email per chiedere se una volta acquistata la scheda c'e' il rischio che le scorte dei giochi finiscano e quindi uno rimane con la scheda comprata senza poter ricevere il gioco in omaggio (visto che c'è scritto che è fino ad esaurimento scorte)

e la risposta è stata questa: Gentile Cliente,
Ti comunichiamo che siamo spiacenti ma non siamo in grado di sapere se termineranno o meno i codici per il gioco acquistando la scheda da te indicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro