Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vado a memoria: bow, eprice e next, ma potrebbero essercene altri
GeForce 344.75 WHQL per Far Cry 4 e con filtro MFAA - Tom's Hardware
Con i 344.75 è stato aggiunto il supporto a MFAA
![]()
A 2x dovrebbe avere una resa da MSAA 4x e un peso da MSAA 2x.
C'è scritto sul sito del nvidia
Vedi quella che più ti è comoda.. ma può capitare che ti possa arrivare in anticipo :)Quindi dovrei usare il pick&pay o consegna normale direttamente a casa? Non l'ho capita la spedizione di eprezzo..
Però la risposta che ti hanno dato può dire tutto e niente... io la vedo così, che pur di risponderti( perchè ti rispondono sempre) non sanno come risponderti a una domanda che non si sono magari posto :asd::lol:approposito del gioco che regala eprice,ho mandato un'email per chiedere se una volta acquistata la scheda c'e' il rischio che le scorte dei giochi finiscano e quindi uno rimane con la scheda comprata senza poter ricevere il gioco in omaggio (visto che c'è scritto che è fino ad esaurimento scorte)
e la risposta è stata questa: Gentile Cliente,
Ti comunichiamo che siamo spiacenti ma non siamo in grado di sapere se termineranno o meno i codici per il gioco acquistando la scheda da te indicato
Ciao ragazzi volevo sapere se questa vga (insieme alla sorellona) possono essere in grado di gestire il 4k egregiamente, ossia, possono mantenere un elevato frame rate in 4k?
Quale sarebbe la riaoluzione ideale?ancora no
Ciao ragazzi volevo sapere se questa vga (insieme alla sorellona) possono essere in grado di gestire il 4k egregiamente, ossia, possono mantenere un elevato frame rate in 4k?
Quale sarebbe la riaoluzione ideale?
In che senso? A 1440 non dovrebbe soddisfare al massimo? La risoluzione è troppo bassa per i nuovi giochi?Secondo me FullHD e non 1440. Poi possono solo peggiorare a 1440, perchè i giochi "grossi" richiederanno più risorse.
Dici con dettagli ultra?Dipende. Se togli i filtri probabilmente riesci a giocare discretamente bene ma non a un frame rate alto.