UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GeForce 344.75 WHQL per Far Cry 4 e con filtro MFAA - Tom's Hardware

Con i 344.75 è stato aggiunto il supporto a MFAA

geforce-game-ready-344-75-whql-driver-01_t.png

A 2x dovrebbe avere una resa da MSAA 4x e un peso da MSAA 2x.

A occhio a quant'è la resa?
Se non sapessi che si tratta di Nvidia dalla slide sembrerebbe un raffronto DX11 vs Mantle.

ho installato i nuovi driver per provare l'mfaa ma ho un dubbio, usando ac unity in game la scelta dei vari tipi di aa rimane uguale a prima nonostante abbia attivato l'mfaa nel pannello di controllo...sbaglio qualcosa?

QUalcuno che ha preso la 970 col bundle e ha scelto FAr CRY4 è riuscito a scaricare il gioco sal Loro link? Ame non è apparso nessun link lo sto sacricando da U play e basta ...ma copia digilate nada.:grat::help:
P.s. Hanno una procedura di digital dowload decisamente di m... IMHO

Quindi dovrei usare il pick&pay o consegna normale direttamente a casa? Non l'ho capita la spedizione di eprezzo..
Vedi quella che più ti è comoda.. ma può capitare che ti possa arrivare in anticipo :)

- - - Updated - - -

approposito del gioco che regala eprice,ho mandato un'email per chiedere se una volta acquistata la scheda c'e' il rischio che le scorte dei giochi finiscano e quindi uno rimane con la scheda comprata senza poter ricevere il gioco in omaggio (visto che c'è scritto che è fino ad esaurimento scorte)

e la risposta è stata questa: Gentile Cliente,
Ti comunichiamo che siamo spiacenti ma non siamo in grado di sapere se termineranno o meno i codici per il gioco acquistando la scheda da te indicato
Però la risposta che ti hanno dato può dire tutto e niente... io la vedo così, che pur di risponderti( perchè ti rispondono sempre) non sanno come risponderti a una domanda che non si sono magari posto :asd::lol:
non porti questo problema, loro come qualcun altro ha aderito all'iniziativa di nvidia, è un tuo diritto.. ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo sapere se questa vga (insieme alla sorellona) possono essere in grado di gestire il 4k egregiamente, ossia, possono mantenere un elevato frame rate in 4k?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro