matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
e io infatti non ho detto che sono i consumi effettivi :asd:NON SONO I CONSUMI EFFETTIVI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e io infatti non ho detto che sono i consumi effettivi :asd:NON SONO I CONSUMI EFFETTIVI.
Era gia' stato postato, ma per tutti: NON SONO I CONSUMI EFFETTIVI.
Sono il massimo consumo consentito prima di calare di frequenza, e si capisce anche perche' la G1 e' preferita da chi vuole cloccare.
beh di questo passo Maxx78 ha almeno altri 35 anni tranquilli tranquilli :asd:
Questa non l'ho tanto capita...perché starei tranquillo?
ho sbagliato mi riferivo a M8l8th :asd: sul discorso che lo saresti andato a trovare nel caso in cui la Strix abbia problemi
Quoto, la G1 sia in versione gtx 970 che 980 è sinonimo di potenza che si traduce in overclock stabili (senza downclock/throttle) e allo stesso tempo elevatissimi (1580/1600 mhz come frequenze massime in o.c. nella stramaggioranza dei casi) e il tutto unito ad un'ottima silenziosità e basse temperature. Gigabyte mi ha davvero stupito a questo giro con le nuove schede Nvidia :)
Cosa?! 250w?! Ho paura che il berlin non ce la faccia, nonostante le vostre rassicurazioni..
Era gia' stato postato, ma per tutti: NON SONO I CONSUMI EFFETTIVI.
Sono il massimo consumo consentito prima di calare di frequenza, e si capisce anche perche' la G1 e' preferita da chi vuole cloccare.
A parte che il Berlin reggerebbe anche una scheda video da 350\400 watt in un sistema normale, 240-250 watt su una GTX970 li raggiungi solo a 1600MHz\8000MHz con v-core a 1.27v...
Quoto, anche se poi, sappiamo bene che, chi vuole spingere davvero, può benissimo moddare il BIOS della Asus o della MSI e arrivare ad assorbimenti di 250 watt ugualmente.
Salve ragazzi, mi aggiungo alla discussione anche io.
Settimana scorsa ho comprato la msi gtx 970 gaming e oggi credo di aver raggiunto il limite massimo di oc (credo), secondo voi posso spingermi ancora oppure sono già al limite?
Ecco i settaggi che ho usato:
![]()
Bench con mordor tutto su ultra a 1080p e con vsync disattivato e frame rate limits su illimitato:
![]()
Che ne dite? E' un setting troppo spinto per il daily oppure va bene?
Come non detto. Nei giochi non regge con quei settaggi, mentre invece con questi và:A quanto ti boosta? Io nello stesso bench faccio 76 fps a default forzando però anche FXAA.