UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
basta che vai sulla pagina della scheda e se scorri tutto c'è scritto molto chiaramente cosa devi fare,in poche parole credo di aver capito che compri la scheda,poi li devi contattare tu mandandogli (scannerizzandolo credo) un documento di fattura o simile,loro ti danno un codice e tu vai sul sito e scarichi il gioco

Sisi ho visto, ma se in caso non avessi la possibilità di scannerizzare? Posso parlare con qualcuno?

Perché tu hai prenotato dopo evidentemente...ti mettono in coda in base alla data che ordini credo...io ormai non mi muovo + e aspetto amazon...
*Teoricamente* Amazon si fa arrivare degli stock non credo le ordini solo per i clienti che l'hanno prenotata, quindi spero che se a te entro il 21 deve arrivare allora ci sono buone possibilità anche per me visto che comunque la data di Amazon è molto approssimativa. Ho avuto casi in cui mi hanno consegnato anche 2 settimane prima.

comprala subito da Eprice così prendi il gioco gratis, mi puzza aspettare fino a natale magari trovi prezzi più alti e senza gioco.

Per rispondere a chi chiedeva del gioco su eprezzo. Bisogna Contattare l assistenza. Ti danno una mail dove allegare la fattura del pagamento e poi si riceve un altra mail con il coupon

salve ragazzi, vi interpello per avere una opinione su questa scheda.per ora ho una 770 di cui sono soddisfattissimo.il problema è che credo che tra qualche anno non sarà più all'altezza della situazione...

mi consigliereste di sostituirla in favore di una 970?

inoltre per rimanere in tema gigabyte tra la OC e la versione G1 gaming cosa cambia?ha una ppiastra in più?:vv:
no,scherzo..ho notato che la g1 ha un clock maggiore ma la oc è sarenamente occabile...quindi raggiungerebbe subito l'altra...

Ultima modifica:
questo è il punto chiave del tuo discorso, chi conosce la tecnologia sa che quando è ora di comprare si informa, adesso è totalmente inutile
ma se vendo adesso non perderei molto in termini economici...c'è anche questo da considerare...
tra qualche anno vuol dire probabilmente già l'anno prossimo...considerando che già ACUnity richiede una 680 come base per giocarci...

il salto di qualità sarebbe evidente o non ne vale la pena?

ma se vendo adesso non perderei molto in termini economici...c'è anche questo da considerare...
tra qualche anno vuol dire probabilmente già l'anno prossimo...considerando che già ACUnity richiede una 680 come base per giocarci...

il salto di qualità sarebbe evidente o non ne vale la pena?
Stai parlando con uno che è passato da una 7970 Vapor-X alla 970, a me non frega niente del salto prestazionale nel senso che comunque non è che avessi problemi con i giochi, se vedo che merita la prendo.
Secondo la mia opinione se riesci a prenderla investendoci non più di 100€ può valerne la pena

Stai parlando con uno che è passato da una 7970 Vapor-X alla 970, a me non frega niente del salto prestazionale nel senso che comunque non è che avessi problemi con i giochi, se vedo che merita la prendo.
Secondo la mia opinione se riesci a prenderla investendoci non più di 100€ può valerne la pena
ecco io parlavo di questo...se ci riuscissi a rimanere nei 100/125 euro diciamo pure che ne rimarrei più che contento e felice per ancora qualche anno...non credi?

Sempre da overclock.net ho trovato questo interessante screen:

Visualizza allegato 135095

Le schede in esame sono la ASUS STRIX, le MSI Gaming e la Gigabyte G1

La ASUS STRIX assorbe ~163w con il power limit al 100% and ~196w con il power limit impostato a 120%. La MSI Gaming assorbe fino a 200w con il power limit al 100% e 220w con il power limit al 110%. La Gigabyte G1 invece, 250w con il power limit al 100% e 280w con il power limit settato a 112%.

Tutto questo nel bios stock, credo siano buoni valori per capire la propensione all'overclock di ogni scheda.

La ASUS STRIX assorbe ~163w con il power limit al 100% and ~196w con il power limit impostato a 120%. La MSI Gaming assorbe fino a 200w con il power limit al 100% e 220w con il power limit al 110%. La Gigabyte G1 invece, 250w con il power limit al 100% e 280w con il power limit settato a 112%.

Tutto questo nel bios stock, credo siano buoni valori per capire la propensione all'overclock di ogni scheda.

Cosa?! 250w?! Ho paura che il berlin non ce la faccia, nonostante le vostre rassicurazioni..

Era gia' stato postato, ma per tutti: NON SONO I CONSUMI EFFETTIVI.
Sono il massimo consumo consentito prima di calare di frequenza, e si capisce anche perche' la G1 e' preferita da chi vuole cloccare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro