UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i gradi li vedi V_v ma solo in OC dal momento che sono fatti per dissipare 400w e 600w.. ben oltre al neccessario <_>

No, hanno tutte e due il windforce da 450 watt, che poi ovviamente non può dissipare una GPU che consuma 450 watt: è un valore teorico.
Il Windforce da 600 watt è prerogativa della GTX980 Gaming G1...

Reference, pribolo, reference. Quella con il radiatore della vecchia fiat 500 sopra...

Cavolo come ti capisco, un mio amico aveva la reference, e quando metteva le ventole al massimo non appena ti avvicinavi alla porta della cameretta sua sembreva che avesse un eliporto sul tetto e che ci fosse una gara di elicotteri modificati :asd:!!

- - - Updated - - -

La Zotac costa molto meno... Starei su quella nel tuo caso: alla fine, anche se sta a 10 gradi in più importa relativamente. E' diverso invece se vuoi una scheda particolarmente silenziosa, perchè allora ti direi di prendere la Asus Strix o la MSI Gaming.

- - - Updated - - -

Bum, mi è scappato il dito. :asd: MSI GTX970 Gaming, ordinata su Eprice: consegna prevista, martedì 18 novembre al pick and pay. Se tutto va bene, giovedì sarà già montata e funzionante. :D

Mio caro pribolo alla fine ho ceduto anche io e anche a me dovrebbe arrivare il 18 sempre su eprice.
A e ovviamente è lo stesso identico modello tuo :D, poi faremo una piccola "gara" per vedere a chi sale dippiù in overclock.
Ti farò il sederino a strisce :asd:!!
PS: che gioco riscatti fra i tre??
Io probabilmente The Crew

Oo beh.. la g1 ha più heatpipes e dissipa uguale?

In realtà, non so chi avesse messo in giro la diceria che la G1 ha più heatpipes, ma mi sembra, analizzandole visivamente, che entrambe abbiano 4 heatpipes e che i due dissipatori siano molto simili (anche se non identici).
Quella che ha più heatpipes è la GTX980 G1, che monta il Windforce da 600 watt, equipaggiato con una enorme piastra di rame e 6 heatpipes.

Mio caro pribolo alla fine ho ceduto anche io e anche a me dovrebbe arrivare il 18 sempre su eprice.
A e ovviamente è lo stesso identico modello tuo :D, poi faremo una piccola "gara" per vedere a chi sale dippiù in overclock.
Ti farò il sederino a strisce :asd:!!
PS: che gioco riscatti fra i tre??
Io probabilmente The Crew

Piuttosto che farmi battere, moddo il BIOS e gli do 1.4v a quel povero GM204. :P
Comunque, credo che riscatterò Far Cry 4, perchè il 3 mi era piaciuto molto. Sicuramente non riscatto Unity,e per i giochi di corse non ho un volante serio (gioco ancora a Gran Turismo su PS3 :asd:), non ancora per lo meno.

- - - Updated - - -

smot VS pribolo .... prossimamente :figo:
mi offro come giudice di gara :asd:

Nah, sarà come vedere un GP di F1 di quest'anno. Io faccio la parte della Mercedes. :asd:

Piuttosto che farmi battere, moddo il BIOS e gli do 1.4v a quel povero GM204. :P
Comunque, credo che riscatterò Far Cry 4, perchè il 3 mi era piaciuto molto. Sicuramente non riscatto Unity,e per i giochi di corse non ho un volante serio (gioco ancora a Gran Turismo su PS3 :asd:), non ancora per lo meno.

Vorrei pure io riscattare un gioco ma Amazon non aderisce :cry:
Comunque vorrei un tuo parere anche sulla palit jetstream, leggendo la recensione di kitguru sembra una delle migliori sia per OC che per rumore.

noise8.png

- - - Updated - - -

Nah, sarà come vedere un GP di F1 di quest'anno. Io faccio la parte della Mercedes. :asd:
io ho provato a dare 1,35 ma non cambiava una mazza :asd: ti consiglio di cambiare tattica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro