matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
windforcela g1 o la windforce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
windforcela g1 o la windforce?
windforce
in che senso? :asd: se ti riferisci alla scelta windforce vs g1 perchè costa meno e non vedo gradi differenza nella dissipazionePerchè?
in che senso? :asd: se ti riferisci alla scelta windforce vs g1 perchè costa meno e non vedo gradi differenza nella dissipazione
i gradi li vedi V_v ma solo in OC dal momento che sono fatti per dissipare 400w e 600w.. ben oltre al neccessario <_>
No, hanno tutte e due il windforce da 450 watt, che poi ovviamente non può dissipare una GPU che consuma 450 watt: è un valore teorico.
Il Windforce da 600 watt è prerogativa della GTX980 Gaming G1...
Reference, pribolo, reference. Quella con il radiatore della vecchia fiat 500 sopra...
La Zotac costa molto meno... Starei su quella nel tuo caso: alla fine, anche se sta a 10 gradi in più importa relativamente. E' diverso invece se vuoi una scheda particolarmente silenziosa, perchè allora ti direi di prendere la Asus Strix o la MSI Gaming.
- - - Updated - - -
Bum, mi è scappato il dito. :asd: MSI GTX970 Gaming, ordinata su Eprice: consegna prevista, martedì 18 novembre al pick and pay. Se tutto va bene, giovedì sarà già montata e funzionante. :D
Oo beh.. la g1 ha più heatpipes e dissipa uguale?
Mio caro pribolo alla fine ho ceduto anche io e anche a me dovrebbe arrivare il 18 sempre su eprice.
A e ovviamente è lo stesso identico modello tuo :D, poi faremo una piccola "gara" per vedere a chi sale dippiù in overclock.
Ti farò il sederino a strisce :asd:!!
PS: che gioco riscatti fra i tre??
Io probabilmente The Crew
smot VS pribolo .... prossimamente :figo:
mi offro come giudice di gara :asd:
Piuttosto che farmi battere, moddo il BIOS e gli do 1.4v a quel povero GM204. :P
Comunque, credo che riscatterò Far Cry 4, perchè il 3 mi era piaciuto molto. Sicuramente non riscatto Unity,e per i giochi di corse non ho un volante serio (gioco ancora a Gran Turismo su PS3 :asd:), non ancora per lo meno.
io ho provato a dare 1,35 ma non cambiava una mazza :asd: ti consiglio di cambiare tattica...Piuttosto che farmi battere, moddo il BIOS e gli do 1.4v a quel povero GM204. :P
Comunque, credo che riscatterò Far Cry 4, perchè il 3 mi era piaciuto molto. Sicuramente non riscatto Unity,e per i giochi di corse non ho un volante serio (gioco ancora a Gran Turismo su PS3 :asd:), non ancora per lo meno.
- - - Updated - - -
Nah, sarà come vedere un GP di F1 di quest'anno. Io faccio la parte della Mercedes. :asd: