UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha preso i codici dei giochi ubisoft, si tratta delle versioni standard senza alcun bonus o ( poco probabile, ma non si sa mai ) delle limited con tutti i bonus del caso?
Ovviamente le key sono da riscattare su Uplay e non Steam giusto ?
Grazie :)

Ultima modifica:
io ti consiglierei di prendere quella che costa meno tra le giga, se vuoi prendere questa marca. La differenza è davvero nulla nell'atto pratico, non lasciarti ingannare dalla frequenza maggiore della g1, tanto comunque queste serie 9xx non si possono NON occare :D .. e salgono molto nella media senza toccare il voltaggio

io non so quanto sia meglio la dissipazione della g1 rispetto alla windforce però mi soddisfa veramente molto :asd: quando gioco a lol tengo tutte le ventole del case spente che la gpu rimane sotto i 35gradi.. dovrei provare anche con le ventole del gpu spente :sisilui: non penso che comunque supererà i 45 gradi

Ragazzi ho una asus gtx 770 ha senso prendere una gtx 970??? Oppure con 350 euro prendere una amd r9 290x
Quale che va di più...
secondo me non ti conviene cambiare.. cioè hai una 770 che va già bene per il full hd, per me ti conviene aspettare le schede fatte veramente per il 4K :utonto:

Ultima modifica:
Ragazzi ci tengo a dire una cosa, ho notato che qui citate tutti quanti i soliti 3 modelli ovvero l'asus strix, la gigabyte g1 e la msi gaming.
Vorrei dirvi che se andate a leggere su di alcuni famosi forum inglesi/americani, in molti consigliano la zotac omega edition reputandola addirittura la migliore 970 in circolazione per il momento.
Quindi fateci un pensierino se potete ;)

Poi gli metti le spese di spedizione ed arriva 390€ e non hai nemmeno il gioco su e prezzo paghi 400€ ed hai il gioco

vabbe , non è mica una gara al miglior negozio online, qualcuno non la trovava in alcuni negozi.
Era solo un "messaggio di servizio" :patpat:

- - - Updated - - -

Io ho preso la G1 Gaming, ordinato verso il 28 ottobre arrivato il 8 nov (disponibità 6nov spedizione in 2giorni) a 269euri, c'era anche la Msi a 259 che avevo optato inizialmente ma non veniva mai rifornita, la strix l'ho esclusa perchè è la meno performante delle 3.
In quanto alla scheda fa il suo sporco dovere, silenziosa e sempre fresca; si soffre anche il mio coil whine però solo su giochi pesanti o giochi con fps troppo alti (in questo caso si sistema col V-sync).. esempio con i miei giochi attuali:
-League of legends: 220 fps con settaggi al massimo, strizzo gli occhi per riuscire a sentire il coil, ma si risolve attivando il V-sync;
-Path of Exile: di media 120fps con settaggi al massimo, coil abbastanza udibile, ma anche qua si risolve col v-sync;
-Grid: Autosport: non so quanti fps perchè non so dove vederli (:retard:), che ha 5 impostazioni di grafica, da 1 a 3 non si sente niente, a 4 si sente il sibilio come con path of exile senza v-sync, a 5 si sente abbastanza forte e non so ne ho provato a settare v-sync etc.. perchè sono arrivato ultimo nella gara di tutorial senza 4 ruote e ci ho dato a mucchio;
Heaven Benchmark: sotto stress extreme in fullHD fa abbastanza rumore ma ancora sopportabile, mentre invece alla chiusura del programma che impega i suoi, boh 4-5 secondi, fa un bel sibilone forte forte, che per ora ho riscontrato solo nella chiusura di heaven.

:utonto: Il mio problema di coil è nella media? :grat:

ma forse ti sbagli di qualche centinaio di euro...(cioè 369 euro e non 269 euro)
è vero che tra un negozio e l'altro ci possono essere differenze di prezzo ma vuoi fare credere che l'hai presa 130 euro in meno rispetto a quanto costa adesso a distanta di qualche giorno?? :D una gtx 970 G1 gaming? :D
Mi sa che ci vuoi solo fare rosicare ahahahhaahah :D

vabbe , non è mica una gara al miglior negozio online, qualcuno non la trovava in alcuni negozi.
Era solo un "messaggio di servizio" :patpat:

- - - Updated - - -

ma forse ti sbagli di qualche centinaio di euro...(cioè 369 euro e non 269 euro)
è vero che tra un negozio e l'altro ci possono essere differenze di prezzo ma vuoi fare credere che l'hai presa 130 euro in meno rispetto a quanto costa adesso a distanta di qualche giorno?? :D una gtx 970 G1 gaming? :D
Mi sa che ci vuoi solo fare rosicare ahahahhaahah :D

ups ho sbagliato a scrivere e non me ne sono accorto :retard: l'ho preso a 369 :hihi:

io ti consiglierei di prendere quella che costa meno tra le giga, se vuoi prendere questa marca. La differenza è davvero nulla nell'atto pratico, non lasciarti ingannare dalla frequenza maggiore della g1, tanto comunque queste serie 9xx non si possono NON occare :D .. e salgono molto nella media senza toccare il voltaggio

Tu dici? Prima un ragazzo mi aveva risposto che c'era la differenza di circa 30 gradi di temperatura tra l'una e l'altra.. Vedremo..

ho provato ad attivare il dsr dal pannello di controllo ma in game la risoluzione non aumenta :oogle:
selezionando 4x gli fps e la qualità grafica in gioco è uguale al full hd, mentre se seleziono io la mia risoluzione (3200x1800) personalizzata la qualità aumenta parecchio da cio deduco che sto dsr non fa una mazza... a voi funziona?

A me funziona :sisi:
Provato con DOTA2 e 4k to 1080p. La differenza è notevole, come anche il carico sulla scheda :asd: I menù me li ha scalati bene tutti (tranne le scrittine LOADING nelle schermate di caricamento)

La stessa scheda video (provato di persona la mia nuova Asus Strix 970) a me fa rumore, su un altro Pc con un alimentatore diverso non lo fa.
Idem la mia 'vecchia' HD7950. A me coil whine anche in windows mentre muovevo le finestre, al ragazzo a cui l'ho venduta (anzi, Svenduta, dopo avergliela fatta sentire) zero di zero...

Ora cambio ali e conto di risolvere il problema.

Io lo avevo già detto molti post fa che poteva dipendere dal l'alimentatore...praticamente si va a fortuna...io avendone uno che mi sembra poco diffuso spero rientri tra quelli buoni...

forse al massimo 3/4 gradi.. non 30 :asd: :asd:

Io parlavo di temperature sui vrm e la g1 rispetto alle altre può arrivare sino ai 30° di differenza come dissipatore solo la inno 3d con l.x4 sta davanti alla g1 e forse la amp extreme se si trovassero delle recensioni.

Io parlavo di temperature sui vrm e la g1 rispetto alle altre può arrivare sino ai 30° di differenza come dissipatore solo la inno 3d con l.x4 sta davanti alla g1 e forse la amp extreme se si trovassero delle recensioni.

Ecco.. Comunque penso proprio di prendere la g1 per avere temperature più basse e frequenze più alte visto che non me ne intendo di OC e di voltaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro