Io ho preso la G1 Gaming, ordinato verso il 28 ottobre arrivato il 8 nov (disponibità 6nov spedizione in 2giorni) a 269euri, c'era anche la Msi a 259 che avevo optato inizialmente ma non veniva mai rifornita, la strix l'ho esclusa perchè è la meno performante delle 3.
In quanto alla scheda fa il suo sporco dovere, silenziosa e sempre fresca; si soffre anche il mio coil whine però solo su giochi pesanti o giochi con fps troppo alti (in questo caso si sistema col V-sync).. esempio con i miei giochi attuali:
-League of legends: 220 fps con settaggi al massimo, strizzo gli occhi per riuscire a sentire il coil, ma si risolve attivando il V-sync;
-Path of Exile: di media 120fps con settaggi al massimo, coil abbastanza udibile, ma anche qua si risolve col v-sync;
-Grid: Autosport: non so quanti fps perchè non so dove vederli (:retard:), che ha 5 impostazioni di grafica, da 1 a 3 non si sente niente, a 4 si sente il sibilio come con path of exile senza v-sync, a 5 si sente abbastanza forte e non so ne ho provato a settare v-sync etc.. perchè sono arrivato ultimo nella gara di tutorial senza 4 ruote e ci ho dato a mucchio;
Heaven Benchmark: sotto stress extreme in fullHD fa abbastanza rumore ma ancora sopportabile, mentre invece alla chiusura del programma che impega i suoi, boh 4-5 secondi, fa un bel sibilone forte forte, che per ora ho riscontrato solo nella chiusura di heaven.
:utonto: Il mio problema di coil è nella media? :grat: