Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in effetti non l'ho mai vista salire oltre i 66°... credo dipenda dal gioco... con altri giochi è molto piu fresca vedi ad esmepio watch dogs che dovrebbe essere un mattone ma non fa arrivare la gpu ad oltre 63° con voltaggio stock...Ma non sono tanto i VRM che scaldono: mi sembrano altine le temperature della GPU, rispetto alle review. Il voltaggio è stock? Possibile che l'OC influisca così tanto. :boh:
I VRM sono ancora freschi: fino a 90-100 gradi puoi stare abbastanza tranquillo, e il throttling non dovrebbe verificarsi prima dei 110-120 (forse anche di più).
è una buona scheda , una delle migliori ma se trovi una gigabyte g1 allo stesso prezzo vai di giga ;)Mi confermate che faccio bene a prendere la MSI? Ovvero che non ha problemi e cose così...
Quindi in poche parole mi conviene tenere il mio cavo HDMI-DVI?Come puoi perdere in qualità se nel tuo monitor hai un tipo di entrata hdmi, non cambia nulla o rimane la stessa qualità e prestazione,oppure può leggermente aumentare, l'uscita dvi della tua scheda video con il tuo cavo attuale e come che fosse un'uscita hdmi, ma adattata, poi prova e vedi tu di persona....!
credo sia meglio l'adesivo che danno con i sensori ... lo creano apposta XD pero il nastro isolante non è niente male ;)
ho fatto tantissime prove infatti come vedi torno a scrivere dopo 2 ore :utonto: la temp massima dei vrm che mi segna è 84° mentre la scheda sta a 60° , ho notato che se sparo al massimo le ventole del silver arrow la temp dei vrm scende di 5/7° pero sinceramente tenere al massimo quelle ventole non è il caso , sembra di essere affianco a un jet ahaah
- - - Updated - - -
nel frattempo ho fatto un po di violenza psicologica a eprice...
questo è quello che gli ho scritto ahahah
![]()
![]()
![]()
Buonasera,
Vi scrivo in quanto ho visto che il Vs shop collabora con NVIDIA nella campagna promozionale delle gtx 970/980 e a seguito di un acquisto di una di queste suddette schede si ralascia un coupon per l'acquisto gratuito di un gioco a scelta tra Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4 e The Crew , Vi chiedo la gentilezza di venirmi in contro avendo comprato una msi gtx 970 gaming 4g presso il Vs shoip in data 22/10/2014.
So che non siete tenuti a fornirmelo in quando questa campagna promozionale ha avuto inizio il 4/11/2014 infatti spero siate comprensivi con un cliente che fino ad ora si è trovato bene ad acquistare da Voi e potrebbe acquistare anche in futuro.
Vi chiedo quindi il rilascio del coupon valido per l'acquisto gratuito di The Crew.
Resto in attesa di un Vs cortese riscontro, con l'occasione porgo distinti saluti.
Ciao, ma il gioco lo puoi scegliere o te ne danno uno loro a caso dei tre?Si nella prima mail ho allegato la fattura
quanto facevi su ungine heaven?Un po' troppo conservativi sulla 780... Io vedevo i 1293 via Afterburner ed infatti andavo di più rispetto alla 970 di ora (2FPS su Unigine Heaven)
quanto facevi su ungine heaven?
cmq non tutte le 780 riescono ad arrivare a 1300 ;)