UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm ok.

E se arrivi a queste differenze? Tutto stock (io manco avevo aperto AB per dire)
2ug1abo.png

2620hdz.jpg

Cioè è possibile che ci siano queste differenze fra gpu e gpu?

Mmm ok.

E se arrivi a queste differenze? Tutto stock (io manco avevo aperto AB per dire)
2ug1abo.png

2620hdz.jpg

Cioè è possibile che ci siano queste differenze fra gpu e gpu?
questi due bench non sono paragonabili perche
1) non c'è la schermata sensori di gpu-z aperta quindi non si sanno le reali frequenza
2) addirittura in un bench non c'è la schermata gpu-tweak, ab, evga precisionx o cmq un tolls per fare overclock/overvolt
3) ungine heaven è uno dei bench in qui ladrare è semplicissimo, chi ha amd lo fa dal ccc chi ha nvidia basta che conosce un minimo di html e puo arrivare a fare cose del genere :asd:
Cattura.webp
record MONDIALE singola scheda gtx 970! INCREDIBILE ahahah

Quindi dici trollata?.. son stato trollato allora :vv:
ahahah vabbe ma alla fine le cose che trovi in rete sono sempre da prendere con le pinze... in fondo chi trolla è un perdente! non credo abbia messo mano nell'html ma invece credo sia questione di voltaggio e di boost ;)
un vero bench dove trollare è impossibile (almeno credo) è fire strike ;)

ti spiego...vai a dafault con la msi 970 gaming tieni aperto afterburner e gpu-z... fai un render test con gpu-z e vai nella tabella sensori ti accorgerai che viaggi a 1342 sul core ...chioudi il render e spara il voltaggio al massimo +87 rifai il render e ti accorgerai che viaggi a 1367 mhz :asd: e sei ancora a default mka solo con un overvolting... se aumenti le frequenze questa differenza è piu marcata ;)

- - - Updated - - -

mmm c'è puzza di liquido :asd:

Puzza di sanso e phobya g-changer 480 XD

Cmq sta di fatto che i prezzi non scendono e secondo me andando verso Natale resteranno tali.Di farmi spennare non ne ho voglia e ho trovato una gigabyte 290x oc windoforce 3x a circa 310 euro spedita e quasi quasi mi butto su quella.Anzi se proprio volessi risparmiare ancor di piu mi butto su una sapphire 290 oc tri-x a 275 spedita e risparmierei 100 euro rispetto ad una 970 msi o gigabyte tanto andrei solamente al massimo il 10% in meno .Coi 100 euro risparmiati mi potrei fare mb e proc nuovi.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho un dubbio.
Ho letto che il brand gigabyte è più grosso, ma offre una frequenza maggiore con il clock e anche con OC (è possibile? Con OC non dovrebbero essere tutte uguali?). È troppo grossa per uno SLI in un cm stryker o me ne consigliate altre? Grazie mille

Ragazzi io ho un problema con la nuova MSI GTX 970 GAMING 4G, appena arrivata oggi.

Praticamente in una situazione di stress,3dmark 2013 e MSI kombustor, si sente un ronzio dentro l'alimentatore, mi da l'impressione di un componente elettronico sotto stress... il ronzio non è minimo ma si sente abbastanza limpido... allego un file di una registrazione effettuata dal mio cell posto all'interno del case...

Tutti, come me, penserebbero ad un problema di alimentazione ma tenete presente che ho appena smontato la mia vecchia ASUS GTX590 (penso che assorbe e consuma quasi il doppio della gtx 970) e l'alimentatore, anche se vecchio di 4 anni, è un ANTEC 1000W true power.

ho provato a cambiare i canali di alimentazione ma il problema persiste.

che consigli mi date ? probabile difetto di scheda video ? contatto l'antec o la msi ? mi consigliate di aprire un topic nuovo nella sezione problemi sk video ?

ecco il file audio dove si sente il ronzio : antec.m4a - 231 KB

grazie in anticipo !!!!

Salve a tutti. Ho trovato una Gigabyte gtx970 windforce su amazon a 358 euro. Secondo voi è un prezzo onesto o devo cercare altrove?
Ma sopratutto per giocare va bene questa o è meglio la g1?

Ultima modifica:
io ho ordinato alla fine la R9 290 Tri-X della sapphire, a 282 euro su amazon, ieri (tralaltro oggi è stata deprezzata a 272...), e danno disponibili la zotac 970 liscia dal 9 novembre...non so se restituire la R9 (mi arriva domani) e prendere la zotac onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro