UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon rientra tra i rivenditori che fanno questa promo?
Eprice è stata seria nella spedizione della scheda video? sono fortemente tentato di prenderla su eprice :boh:

PS: tra una gigabyt windforce e una msi 970 gaming?

Ultima modifica:
Eprice è stata seria nella spedizione della scheda video? sono fortemente tentato di prenderla su eprice :boh:
devo dire che nella spedizione è stata velocissima! avevo ordinato martedi e giovedi è arrivata al tnt point e venerdi mattina ero andato a prenderla. la scheda è perfetta! sale anche bene in OC! :asd:

Avrei una domanda: ho un televisore Samsung a 100 hrz a cui vorrei collegare la gtx 970 (quando arriverà) con cavo hdmi... vorrei sapere se andrò oltre i 60 hrz del monitor che è invece appunto a 60 hrz senza attivare vsync...non dovrei avere effetto tearing sul televisore nel caso ad esempio in un gioco facessi 80 fps o più giusto? O è una prerogativa solo dei monitor e non delle tv?

Avrei una domanda: ho un televisore Samsung a 100 hrz a cui vorrei collegare la gtx 970 (quando arriverà) con cavo hdmi... vorrei sapere se andrò oltre i 60 hrz del monitor che è invece appunto a 60 hrz senza attivare vsync...non dovrei avere effetto tearing sul televisore nel caso ad esempio in un gioco facessi 80 fps o più giusto? O è una prerogativa solo dei monitor e non delle tv?
andrai a 60hz ;) le tv sono diverse dai monitor :D

Il tuo tipo di cavo è solo un cavo adattatore, di dvi non ha niente tranne l'entrata per la scheda video, a questo punto collega direttamente un cavo con entrambe le uscite hdmi alla tua scheda video e al monitor, perchè con il cavo adattatore che hai non cambia nulla in qualità, e non puoi neanche fare, il downsampling con quel cavo perchè la sua massima risoluzione è in solo full-hd 1080p
Ma facendo come dici tu, non perdo in qualità/prestazioni? Rispetto a un cavo DVI.

Ma facendo come dici tu, non perdo in qualità/prestazioni? Rispetto a un cavo DVI.

Come puoi perdere in qualità se nel tuo monitor hai un tipo di entrata hdmi, non cambia nulla o rimane la stessa qualità e prestazione,oppure può leggermente aumentare, l'uscita dvi della tua scheda video con il tuo cavo attuale e come che fosse un'uscita hdmi, ma adattata, poi prova e vedi tu di persona....!

Al momento non c'e' nessuna indicazioni su Amazon. Eprice invece aderisce alla campagna Nvidia e spedisce il codice per tutti i nuovi ordini (e onestamente sono 40 euro risparmiati !).
A me e' arrivato tutto perfetto da loro, ordinato Domenica, consegnato Martedi pomeriggio (era data come disponibile).

Ultima modifica:
Il tuo tipo di cavo è solo un cavo adattatore, di dvi non ha niente tranne l'entrata per la scheda video, a questo punto collega direttamente un cavo con entrambe le uscite hdmi alla tua scheda video e al monitor, perchè con il cavo adattatore che hai non cambia nulla in qualità, e non puoi neanche fare, il downsampling con quel cavo perchè la sua massima risoluzione è in solo full-hd 1080p

Ma cosa centra il cavo con il dwonsampling? Intanto credo che il bandwidth richiesto, con o senza downsampling, sia uguale: la scheda renderizza a risoluzione superiori, ma poi fa, appunto, downsampling fino alla risoluzione nativa del monitor prima di inviare il segnale.
E poi, DVI-D e DVI-I hanno la stessa larghezza di banda in modalità digitale: la differenza è tra DVI Single Link e DVI Dual Link.
Quindi riescono a gestire le stesse risoluzioni

leggendo in giro sui forum italiani e esteri mi pare che la situazione non sia proprio ottimale per nessun marchio con le 970, per uanto riguarda la mia cerca i miei post su questa discussione e ti leggi tutta la pappardella :asd:

Sì, ma nemmeno le R9 290\290x, soprattutto all'inizio, erano esenti da problemi. Si sentono parecchie (parecchie è relativo ovviamente) R9 290 TriX con problemi di black screen...
Se ti capita la scheda s****ta la rimandi indietro: a mio modo di vedere è da mettere in conto con qualsiasi scheda grafica, anzi, con qualsiasi prodotto comprato online.

ora spulcio :asd:
chi ha msi o giga non si lamenta delle temperature! a meno che non tieni le ventole ferme e giochi a 1600 mhz sul core :lol: proprio come ho fATT io.
il problema delle msi sono i vrm e purtroppo non hanno messo un sensore che indichi a che T° stanno. le giga invece sono piu fresche è difficile trovare persone che si lamentano per le T°.

A proposito, ma alla fine il sensore l'hai attaccato?

ammazz che monitor! girano i cash da te :asd: bell'acquisto!
mmm chissa come andrà il tuo sli a 4k... non ti ci vedo ad abbassare i dettagli ahahah

A bestemmie sicuro lol l aa lo tenevo già da adesso a 2x ahah come scarico l Iva a fine anno cambio lo sli sperando esca qualcosa di buono lol sto monitor lo sbatto su subito.it

Sì, ma nemmeno le R9 290\290x, soprattutto all'inizio, erano esenti da problemi. Si sentono parecchie (parecchie è relativo ovviamente) R9 290 TriX con problemi di black screen...
Se ti capita la scheda s****ta la rimandi indietro: a mio modo di vedere è da mettere in conto con qualsiasi scheda grafica, anzi, con qualsiasi prodotto comprato online.

Qualcuno mi ha citato? :asd:
Io sono andato avanti per mmm 2 mesi con una 290 Vapor X che dava black screen se non giocavo :lol:
Avevo parzialmente risolto solo aumentando il voltaggio :look:
Con questa Nvidia invece nessun problema :sisi:
Dunque si, la s**** sta ovunque :asd:

salve ragazzi, sono nuovo :D
sto valutando le varie gtx 970, su eprezzo hanno messo ora la zotac a 329 spedita, con incluso un gioco fra the crew, ac unity o far cry 4....
dite che è una buona scheda? mi ero imposto come tetto max 300 euro per la vga ( ho un i5 4690k e una asrock extreme 4 e 2 ssd+ 1hdd, ali xfx 850 per futuri sli-xfire, ram 8gb) e stavo pensando anche alla r9 290 tri x a 275 sempre su eprezzo... mi consigliate innanzitutto la gtx o l r9? inoltre la zotac è buona come scheda o farei meglio ad investire un 40one in più in una gigabyte? ( finora sono stato un fanboy delle gigabyte windforce oc XD )
graciasssss

salve ragazzi, sono nuovo :D
sto valutando le varie gtx 970, su eprezzo hanno messo ora la zotac a 329 spedita, con incluso un gioco fra the crew, ac unity o far cry 4....
dite che è una buona scheda? mi ero imposto come tetto max 300 euro per la vga ( ho un i5 4690k e una asrock extreme 4 e 2 ssd+ 1hdd, ali xfx 850 per futuri sli-xfire, ram 8gb) e stavo pensando anche alla r9 290 tri x a 275 sempre su eprezzo... mi consigliate innanzitutto la gtx o l r9? inoltre la zotac è buona come scheda o farei meglio ad investire un 40one in più in una gigabyte? ( finora sono stato un fanboy delle gigabyte windforce oc XD )
graciasssss

Se puoi evita l omega della zotac è parecchio calda, cerca MSI gaming, gigabyte g1 o asus strix poi dipende molto dal tuo budget sotto i 300 ce la.r9 290 tri-x che è ottima.

A proposito, ma alla fine il sensore l'hai attaccato?
eeen :utonto: non ancora, non so che nastro usare...ora mi faccio venire un lampo di genio entro oggi lo monto

- - - Updated - - -

lampo di genio :party: ho appena messo in forno il nastro carta a 125° /130° se regge sono apposto e uso quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro