UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'e qualcosa che non quadra.. Ho la tua stessa scheda video e faccio piu di 3000 punti con quel bench...
Fammi vedere dei grafici precisi dove si leggano i valori delle frequenzw del core e dellw memorie e il voltaggio...

Altro bench :party:
Sempre +150 nel core e +500 nelle memorie

WPuK64I.png

- - - Updated - - -

C'e qualcosa che non quadra.. Ho la tua stessa scheda video e faccio piu di 3000 punti con quel bench...
Fammi vedere dei grafici precisi dove si leggano i valori delle frequenzw del core e dellw memorie e il voltaggio...

+ di 3000? mmm in questo bench conta tanto anche la cpu ?

3000?? Mettendo su extreme hd? Domani metto tutto..basta gpu-z o meglio qualcos'altro?

No è quello perché senza oc mi arriva sui 1500-1600 di punteggio..forse dipende dal settaggio che ho messo?!? Comunque ora mi sono accorto che le ram da 1866 sul bios me le dava come 1600 -_-

Guarda il mio su, io faccio molto di più pur avendo un overclock minore, se i driver si ripristinano vuol dire che la gpu non regge quei valori, anche a me lo fa se salgo ancora ;)

No ma è capitato solo una volta che durante il bench si è bloccato con schermata nera e dopo qualche secondo è ritornato a funzionare. Poi non mi sono piú usciti altri errori. E poi è strano perché ho fatto un sacco di bench aumentando sempre di piú ma ai vostri punteggi non ci arrivo neanche lontanamente..sono partito da un 1500-1600 senza oc fino a questo 2073 con oc

No ma è capitato solo una volta che durante il bench si è bloccato con schermata nera e dopo qualche secondo è ritornato a funzionare. Poi non mi sono piú usciti altri errori. E poi è strano perché ho fatto un sacco di bench aumentando sempre di piú ma ai vostri punteggi non ci arrivo neanche lontanamente..sono partito da un 1500-1600 senza oc fino a questo 2073 con oc

Hai la mia stessa cpu, hai il clock stock ? Ma non credo che il mio a 4,6 possa influire così tanto xD

Prova pure a fare questo https://unigine.com/products/heaven/

Domani lo testo con quello...oggi l'ho testato anche con 3dmark o come si chiama e mi ha dato sui 10000 stock e mi sembra sui 12000 oc..che te ne pare?

Quello in cui ci sono due mostri che combattono..fa vari test e alla fine mi esce questo risultato paragonato ad altri (high end pc, laptop etc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro