Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'e qualcosa che non quadra.. Ho la tua stessa scheda video e faccio piu di 3000 punti con quel bench...
Fammi vedere dei grafici precisi dove si leggano i valori delle frequenzw del core e dellw memorie e il voltaggio...
3000?? Mettendo su extreme hd? Domani metto tutto..basta gpu-z o meglio qualcos'altro?C'e qualcosa che non quadra.. Ho la tua stessa scheda video e faccio piu di 3000 punti con quel bench...
Fammi vedere dei grafici precisi dove si leggano i valori delle frequenzw del core e dellw memorie e il voltaggio...
No è quello perché senza oc mi arriva sui 1500-1600 di punteggio..forse dipende dal settaggio che ho messo?!? Comunque ora mi sono accorto che le ram da 1866 sul bios me le dava come 1600 -_-
No ma è capitato solo una volta che durante il bench si è bloccato con schermata nera e dopo qualche secondo è ritornato a funzionare. Poi non mi sono piú usciti altri errori. E poi è strano perché ho fatto un sacco di bench aumentando sempre di piú ma ai vostri punteggi non ci arrivo neanche lontanamente..sono partito da un 1500-1600 senza oc fino a questo 2073 con oc
Hai la mia stessa cpu, hai il clock stock ? Ma non credo che il mio a 4,6 possa influire così tanto xD
Si non l'ho toccato ancora..vorrei occarlo piú in là quando ci sarà necessità anche perché è tutto nuovo..il pc ha 2 giorni di vita xD
Domani lo testo con quello...oggi l'ho testato anche con 3dmark o come si chiama e mi ha dato sui 10000 stock e mi sembra sui 12000 oc..che te ne pare?
Quello in cui ci sono due mostri che combattono..fa vari test e alla fine mi esce questo risultato paragonato ad altri (high end pc, laptop etc)
mi puzza molto, sono appena uscite le gtx 970 da 4 giga e si parla di schede da 8 giga?
Ah menomale almeno in questo! Forse c'è qualche cosa in piú che ho messo..?!? Tu hai messo extreme hd giusto? Forse devo semplicemente reinstallare il programma..bahL'ho fatto solo una volta NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-4690K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VII HERO
Dovrei riprovarlo a causa di quell'errore, ma comunque credo che lì sei ok, invece nell'altro lo stacco è notevole :look:
Ah menomale almeno in questo! Forse c'è qualche cosa in piú che ho messo..?!? Tu hai messo extreme hd giusto? Forse devo semplicemente reinstallare il programma..bah