Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RAGAZZI. MI SERVE UNA RISPOSTA :ciaociao:
Come ho ripetuto più volte sto per comprare una 970 G1 (se il prezzo sarà conveniente, andrò sulla versione da 8GB). Posseggo un I5 3450 da 3.1 ma io l'ho settato a 3.5 dal Bios. Più in la vorrei cambiare il procio ma non posso assolutamente cambiare la scheda madre, quindi sono costretto a prendere un processore con socket 1155 (socket della mia Motherboard Msi). Che processore mi consigliate? e soprattutto, ne vale la pena fare il passaggio? attendo risposte:postino:
Raga nell'oc della msi quando devo fermarmi? C'è qualche fattore che me lo indica? Per ora sono a +160clock e +550 memorie
provalo, fammi sapere se hai incrementi e di quanto... prova a fare un ungine heaven 4.0 e un fire strike prima e dopo il flash!
GigabyteNOlimite :ok:
- - - Updated - - -
COLLEZZIONE BENCHMARCK MSI GTX 970 NOLIMITE! (1588 mhz sul core e memorie a 8540 mhz)
Visualizza allegato 132656Visualizza allegato 132657Visualizza allegato 132658
Cioè in pratica che succede si blocca il pc durante il test? E un'altra cosa: c'è una temperatura massima che non dovrei raggiungere? E per i vrm non ci sono sensori? Non vorrei farli bruciare!!Quando sei instabile. :asd: In daily ti consiglierei di togliere una trentina di MHz sul core e un paio di centinaia di MHz sulle memorie dalle massime frequenze raggiunte senza toccare i voltaggi. Così sei sicuro di essere stabile e comunque non rischi nulla.
Se costano realmente 40-50 euro in più (si vocifera in giro), le prendo e come. E' un acquisto a lungo termine, mi servirà più in la quando avrò un monitor 4k, di certo non cambio scheda video ogni anno...magari potessi farlo:fumato:Che scheda madre è? Passare a un'altra CPU, sia anche un i7 3770, in gaming per me non ha senso. Avrebbe un po' più senso, se mai, passare a un i5 3570k\i7 3770k e overcloccarlo. Ma anche in questo caso, se l'obiettivo è solo giocare, terrei l'i5 3450 @3.5GHz che va benissimo.
8GB di memoria su queste schede non servono a nulla, a meno che si progetti uno SLI di 2\3 VGA per giocare in 4K: anche così dubito che ci siano aumenti prestazionali ora, ma in futuro non si sa mai. Per i 1080p o per la scheda singola, 4GB sono anche troppi, quindi prendere una versione da 8GB secondo me sarà una cattiva scelta, soprattutto perchè di sicuro saranno vendute oltre i 400€. Poi ovviamente sei libero di prendere ciò che vuoi.
detto in parole povere , aumenta il limite di potenza della scheda video! se con un bios normale stai al 110% di potenza con questo bios starai al 95% circa , dipende anche dal gioco! facendo questa operazione riduci la possibilità che la scheda video vada in trhottle quando raggiunze il limite di potenza! aumentando il tdp e i vari rail si ha piu stabilità in quanto le frequenze e i voltaggi rimangono fissi durante l'utilizzo!Cosa porta questo BIOS?
Che son curioso
ecco a te:Aggiornami sui test fratello:rock: A breve ce l'avrò pure io:death:
Perfetto, prestazioni pari a quelle previste:figo: ti ringrazio per le info, se hai tipo Battlefield o Crysis 3 e ci giochi, fammi sapere come ti vanno (fps minimi/alti). Grazie ancora:hihi:ecco a te:
asic: 73,8%
Scheda con settaggi stock
Firestrike:
Unigine Heaven
Temperature in idle <30°
Temperature durante Unigine <60°
Coil whine sembra non esserci, come alimentatore ho un Seasonic s12 II
e anche per quanto riguarda la silenziosità direi che è promossa a pieni voti, ok che ho 4 ventole nel case ma comunque ce l'ho a circa 40 cm di distanza.
:ok:Perfetto, prestazioni pari a quelle previste:figo: ti ringrazio per le info, se hai tipo Battlefield o Crysis 3 e ci giochi, fammi sapere come ti vanno (fps minimi/alti). Grazie ancora:hihi: