UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie per le info! hai da consigliare un sito con un servizio di reso simile ad amazon?
no purtroppo, neanche lontanamente :(
la ragione mi dice di aspettare, ma d'istinto ordinerei da eprezzo che ce l'ha disponibile, consegna martedi ordinando nel weekend, 370 spedita. ma in caso di reso tocca aspettare molto da quel che ho letto su questo thread...

Arrivata oggi la g1 gaming prenotata da qmaxtech, l'ho appena montata :love: ora sotto con i test :rock:
comunque per chiunque voglia ordinarla dallo stesso sito, credo che ora abbia aumentato il prezzo di una ventina d'euro, quindi dovrebbe costare sui 350
Aggiornami sui test fratello:rock: A breve ce l'avrò pure io:death:

ho fatto delle prove, e al momento dell'acquisto aggiungo IVA e spedizione...il prezzo quindi sarà uguale a quello di amazon italia se non più

grazie per aver fatto le prove al posto mio.. :D
comuqnue sul prezzo finale, sì avevo pensato anche io la stessa cosa, purtroppo si va a spendere qualcosa in più..

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha prenotato da Amazon riporto due informazioni sulle GTX 970 in prenotazione.
Ho parlato ora con tal Chiara, del servizio clienti.
1) Il prezzo della prenotazione e' quello fatto al momento dell'ordine (nel bene o nel male, non scende e non sale). Se il prezzo dovesse calare in seguito (come successo oggi con la Asus Strix) e' facolta del cliente annullare l'ordine e rifarlo a prezzo piu' basso, ma si perde' la priorità acquisita (come con i call center, ghgh) e si torna in fondo alla coda.
Percio' se arrivano 100 pezzi (invento un numero) verranno soddisfatti solo i primi 100 ordini.

Onestamente pensavo che dovendola ancora spedire mi venisse automaticamente 'limato' il prezzo piu' basso... lunedi provo a sentire un operatore diverso per vedere se mi dice la stessa cosa.

2) Amazon fornisce garanzia/resi/assistenza solo per i primi 30 giorni, sia per Asus che per Gigabyte. Dopo tale data occorrera' rivolgersi direttamente al rispettivo brand.

Nota personale. Missa' che disdico e prenoto da un negozio on line.. le scimmie urlatrici sulla mia spalla ormai sono insopportabili :look:

Soprattutto prova a chiedere di nuovo info sul secondo punto, a me l'hanno raccontata diversamente!! :asd:
Poi fai ancora sapere, se hai voglia..:ok:

asus gtx 970 ho tearing anche su internet ,ho aggiornato il bios reinstallato i driver e puliti con sweeper cambiato monitor mouse disistallato asus tweak e affini ripristinato tutto dal pannello controllo ma nulla cosa ci devo fare?

Scusate mi sapete dire se tra una msi gtx 970 g1 e una gainward gtx 970 phantom c'è tanta differenza
Grazie

enorme la g1 è una ottime scheda tra le migliori gtx 970 custom, la phantom tra le peggiori il dissipatore in se è sempre stato orribile. le gainward era buona quando faceva i modelli glh.

secondo voi una 970 EVGA a 307 su amazon è un affare che dite?la prendo?

- - - Updated - - -

Se qualcuno ha prenotato da Amazon riporto due informazioni sulle GTX 970 in prenotazione.
Ho parlato ora con tal Chiara, del servizio clienti.
1) Il prezzo della prenotazione e' quello fatto al momento dell'ordine (nel bene o nel male, non scende e non sale). Se il prezzo dovesse calare in seguito (come successo oggi con la Asus Strix) e' facolta del cliente annullare l'ordine e rifarlo a prezzo piu' basso, ma si perde' la priorità acquisita (come con i call center, ghgh) e si torna in fondo alla coda.
Percio' se arrivano 100 pezzi (invento un numero) verranno soddisfatti solo i primi 100 ordini.

Onestamente pensavo che dovendola ancora spedire mi venisse automaticamente 'limato' il prezzo piu' basso... lunedi provo a sentire un operatore diverso per vedere se mi dice la stessa cosa.

2) Amazon fornisce garanzia/resi/assistenza solo per i primi 30 giorni, sia per Asus che per Gigabyte. Dopo tale data occorrera' rivolgersi direttamente al rispettivo brand.

Nota personale. Missa' che disdico e prenoto da un negozio on line.. le scimmie urlatrici sulla mia spalla ormai sono insopportabili :look:
a me sembra una boitata...se la vga me la vende amazon io per eventuali problemi mi rivolgo ad amazon anche se la vga si rompe fra 6 mesi...funziona cosi non devi contattare ne asus o gigabyte....tranne se in questo caso la questione non è più complessa magari ci sono state troppe lamentele per ste asus e gigabyte,per questo magari amazon rimanda tutto alle aziende produttrici

- - - Updated - - -

a me sembra una boitata...se la vga me la vende amazon io per eventuali problemi mi rivolgo ad amazon anche se la vga si rompe fra 6 mesi...funziona cosi non devi contattare ne asus o gigabyte....tranne se in questo caso la questione non è più complessa magari ci sono state troppe lamentele per ste asus e gigabyte,per questo magari amazon rimanda tutto alle aziende produttrici

Confermo, amazon mi ha rimborsato un'oggetto due mesi dopo dell'acquisto, se c'è un sostituto viene fatta la sostituzione. Poi, se non sbaglio, secondo la legge italiana è il rivenditore che deve la garanzia legale di due anni e solo per ulteriori anni di garanzia offerti dal produttore ci si rivolge a lui. ES: ho comprato la vecchia 570 dal rivenditore che mi deve 2 anni di garanzia e al terzo è subentrata asus (trattasi di 3 anni di garanzia in tot, che probabilmente accompagna anche la 970 strix)

- - - Updated - - -

Io contava su amazon proprio per il reso per tutto il tempo della garanzia...in caso coprono solo 30 giorni non c'è + tutta questa necessità di acquistare da loro...

Una domanda: come funziona se uno deve contattare direttamente asus o gigabyte che sia?

Confermo, amazon mi ha rimborsato un'oggetto due mesi dopo dell'acquisto, se c'è un sostituto viene fatta la sostituzione. Poi, se non sbaglio, secondo la legge italiana è il rivenditore che deve la garanzia legale di due anni e solo per ulteriori anni di garanzia offerti dal produttore ci si rivolge a lui. ES: ho comprato la vecchia 570 dal rivenditore che mi deve 2 anni di garanzia e al terzo è subentrata asus (trattasi di 3 anni di garanzia in tot, che probabilmente accompagna anche la 970 strix)

idem, anche a me hanno rimborsato dopo 6 mesi circa...quindi non vedo perchè con asus/gigabyte dovrebbe essere diverso...

Io contava su amazon proprio per il reso per tutto il tempo della garanzia...in caso coprono solo 30 giorni non c'è + tutta questa necessità di acquistare da loro...

Una domanda: come funziona se uno deve contattare direttamente asus o gigabyte che sia?

Sito dell azienda e poi su contatti c'è il numero o l email. :thumbup:

Primo bench +150 nel core +500 nelle memorie, temp sui 60 gradi :party:
Cpu a 4,6Ghz

7Zqy2my.png

Eheh volendo un bel bios custom me lo farei fare dato che un leggero aumento del v-core e del power limit (anche se non mi è mai andato oltre 95/97% ) direi che non guasta così magari alzo più il core e le memorie insieme :)
Punteggio non altissimo mi pare 13870 sul graphic score su firestrike (però devo dire che devo pulire bene i driver video potrei avvicinarmi tranquillamente alla soglia dei 14k ma il tuo score è imbattibile, complimenti di nuovo :) ) su firestrike con ventole al 100% sto a 45 gradi in full load mentre su alien isolation con DSR in 4k sto sui 50 gradi e per averla rock solid devo tenerla 1580 mhz, evidentemente ho beccato una G1 dove avevano messo la pasta termica bene..basterebbe smontare il dissy e anche tu potresti migliorare le temperature ;) asic non è altissimo 70 e qualcosa..io infatti all'asic credo molto poco
provalo, fammi sapere se hai incrementi e di quanto... prova a fare un ungine heaven 4.0 e un fire strike prima e dopo il flash!

GigabyteNOlimite
:ok:

- - - Updated - - -

COLLEZZIONE BENCHMARCK MSI GTX 970 NOLIMITE! (1588 mhz sul core e memorie a 8540 mhz)

HEAVEN 4.0.webpVALLEY.webpCattura4.webp

provalo, fammi sapere se hai incrementi e di quanto... prova a fare un ungine heaven 4.0 e un fire strike prima e dopo il flash!

GigabyteNOlimite
:ok:

- - - Updated - - -

COLLEZZIONE BENCHMARCK MSI GTX 970 NOLIMITE! (1588 mhz sul core e memorie a 8540 mhz)

Visualizza allegato 132656Visualizza allegato 132657Visualizza allegato 132658

grazie mille gentilissimo appena torno settimana prossima lo provo e ti dico :)
p.s.
hai moddato il bios stock della 970 G1 la versione xx.62 oppure il bios che finiva con xx.B4?
hai praticamente sbloccato solo il v-core oppure qualcosaltro? ;)

grazie mille gentilissimo appena torno settimana prossima lo provo e ti dico :)
p.s.
hai moddato il bios stock della 970 G1 la versione xx.62 oppure il bios che finiva con xx.B4?
hai praticamente sbloccato solo il v-core oppure qualcosaltro? ;)
la versione del bios è 84.04.1F.00.B3 è quello della g1 gaming ;)
i voltaggi li ho lasciati invariati! non serve aumentarli , dopo varie prove che sono state fatte da me e da altri utenti di queste schede si è arrivati alla conclusione che "per ora" aumentare il voltaggio non porta nessun beneficio ma tende a creare un'instabilità temporanea facendo scendere le frequenze, c'è chi addirittura l'ha abbassato a 1.250v...
sono stati aumentati l'8 pin rail , il rail pci-e , il tdp e il power limit ...
ricontrollandolo ho visto un errore ...scarica questo --->>> GigabyteNOlimite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro