Se qualcuno ha prenotato da Amazon riporto due informazioni sulle GTX 970 in prenotazione.
Ho parlato ora con tal Chiara, del servizio clienti.
1) Il prezzo della prenotazione e' quello fatto al momento dell'ordine (nel bene o nel male, non scende e non sale). Se il prezzo dovesse calare in seguito (come successo oggi con la Asus Strix) e' facolta del cliente annullare l'ordine e rifarlo a prezzo piu' basso, ma si perde' la priorità acquisita (come con i call center, ghgh) e si torna in fondo alla coda.
Percio' se arrivano 100 pezzi (invento un numero) verranno soddisfatti solo i primi 100 ordini.
Onestamente pensavo che dovendola ancora spedire mi venisse automaticamente 'limato' il prezzo piu' basso... lunedi provo a sentire un operatore diverso per vedere se mi dice la stessa cosa.
2) Amazon fornisce garanzia/resi/assistenza solo per i primi 30 giorni, sia per Asus che per Gigabyte. Dopo tale data occorrera' rivolgersi direttamente al rispettivo brand.
Nota personale. Missa' che disdico e prenoto da un negozio on line.. le scimmie urlatrici sulla mia spalla ormai sono insopportabili :look: