UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì infatti, spero che in Italia sarà disponibile entro un mese, così prendo quella e risparmio. Per me è anche meglio, vedere off-set alti sul core in Afterburner mi da soddisfazione. :asd:
Alla fine sono completamente uguali a parte per il disturbo da parte di msi di overclockarla un po'..giusto?

Raga ma non si sa niente dell'arrivo di nuovi stock? Soprattutto da parte di msi..inoltre ho visto che msi lancerà la Light edition con oc meno spinto ma per il resto pare identica..secondo me è la prossima scelta da fare! Risparmi qualcosina (si spera almeno un 20euro) e te la riporti ai valori della normale. Chissà però tra quanto uscirà...

per curiosità intendi questa o è un'altra?

MSI Global GTX 970 4GD5T

in caso fosse un'altra puoi linkarla

ho avuto la possibilità di testare una Asus strix gtx 970, davvero ottima, ho preso i 1500 sulla GPU in un attimo a voltaggio def, non ho avuto tempo di provare in overvolt ma davvero un ottima scheda

ho avuto la possibilità di testare una Asus strix gtx 970, davvero ottima, ho preso i 1500 sulla GPU in un attimo a voltaggio def, non ho avuto tempo di provare in overvolt ma davvero un ottima scheda

Ecco è proprio quello che volevo leggere, una conferma alla mia teoria, un tdp ridotto non influisce in modo schiacciante sull overclock finale, io ieri ho provato la gtx 980 strix, veramente un ottima scheda fresca e silenziosa. Sai dirmi che ram monta?

Ecco è proprio quello che volevo leggere, una conferma alla mia teoria, un tdp ridotto non influisce in modo schiacciante sull overclock finale, io ieri ho provato la gtx 980 strix, veramente un ottima scheda fresca e silenziosa. Sai dirmi che ram monta?

a mente non ricordo ma dopo ti ci controllo!
comunque a def taglia davvero poco, ma a 1500 ho dovuto portare il tdp a 120% e sarebbe dovuto arrivare almeno a 130% per non tagliare proprio

Appena ordinata la EVGA GTX 970 ACX 2.0... La scimmia non ha resistito, speriamo bene :bevuta:

Ottimo molto incuriosito, probabilmente dovrai installarci il nuovo bios, o magari esce già con l'ultimo.

Sono curioso di capire cosa la rev 1.1 della mia Gigabyte porta in più ;)

E' fatta ragazzi ordinata la Asus strix a 376€ sull'amazzone...solo che me la consegnano dal 12 novembre...non importa ho aspettato 9 mesi che vuoi che sia qualche settimana in + basta che la vendono loro

E' fatta ragazzi ordinata la Asus strix a 376€ sull'amazzone...solo che me la consegnano dal 12 novembre...non importa ho aspettato 9 mesi che vuoi che sia qualche settimana in + basta che la vendono loro

Auguroni Maxx guarda, io ieri avevo in negozio una gtx 980 strix, inudibile e fresca, non un sibilo o accenno di coil whine secondo me è una delle migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro