UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Zotac GTX 970 / Gainward GTX970 reference. Che mi consigliate? Stanno a 339 e 329.

Oppure una R9 290x a 319 euro?

scusatemi ma è normale questa cosa? 79 gradi?Visualizza allegato 131157

direi di no, hai una g1 ?

Ho visto che la r9 da problemi in molti giochi ottimizzati solo per nvidia. Dici che le 970 che ho indicato fanno proprio schifo?

è che tutti sulla discussione ti consiglieranno la 970 e allora volevo solo dare un po di parcondicio perché alla fine con l'abbassamento di prezzo della 290x se la giocano alla pari, la 290x lavora meglio over 1080p a quanto ho visto, la 970 ha tutto il pacchetto di ottimizzazioni Bvidia (quando funzionano) ed è più efficiente a livello energetico, cosa che passa in secondo piano se il Pc lo accendo solo per giocare

Ahhhh, gigabyte...
Che problemi ha ?

Tralasciando gli fps bassi, è normale che segni sempre 79 gradi?Non sono molto pratico, ho lasciato tutto come stava, devo cambiare io qualcosa?AH... poi se apro GIGABYTE VGA @Bios lo schermo diventa tutto celeste.

EDIT:

Versione driver 344.48
Versione bios video 84.04.1F.00.B4

test2.webp
test3.webp

test.webp

Allegati

• test2.webp
    test2.webp
    344.2 KB · Visualizzazioni: 87
Ultima modifica:
ragazzi ho deciso di comprare la scheda video su alternate.it invece di eprice visto che c'è 20 euro di differenza

MSI NVIDIA Geforce GTX 970 GAMING 4GB 4G

qualcuno a mai acquistato su questo sito è affidabile oppure no in caso all' arrivo trovo dei problemi posso mandarlo indietro, perche vorrei essere sicuro prima dell' acquisto

Tralasciando gli fps bassi, è normale che segni sempre 79 gradi?Non sono molto pratico, ho lasciato tutto come stava, devo cambiare io qualcosa?AH... poi se apro GIGABYTE VGA @Bios lo schermo diventa tutto celeste.

EDIT:

Versione driver 344.48
Versione bios video 84.04.1F.00.B4

Visualizza allegato 131164
Visualizza allegato 131163

Visualizza allegato 131161

Ehm non vorrei dire una castroneria ma io la vedo a 34°C... il target è a 79 gradi (ma non è selezionato)
grafico a sx in basso con GPU temperature

Ehm non vorrei dire una castroneria ma io la vedo a 34°C... il target è a 79 gradi (ma non è selezionato)
grafico a sx in basso con GPU temperature

Mamma miaaa!!!scusaa,grandissimo grazie mille!!! sono proprio un niubbo! pensavo già di doverla rimandare

Grazie ancora, penso gli fps bassi siano dovuti al processore 1090 dell'amd che lo limita !

M'hai risollevato il morale !!ty!

PS: è super silenziosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro