UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi,per uno sli msi gtx 970 gaming,l'ali che monto ,il Corsair RM Series 650 Watt ATX/EPS 80PLUS Gold-Certified Power Supply,va' bene ? Vedendo in giro sembrerebbe di si

Ho appena venduto la mia r9 280 e ne ho comprata una (970),voglio vedere le prestazioni e poi decido s'è il caso di uno sli

Secondo voi,per uno sli msi gtx 970 gaming,l'ali che monto ,il Corsair RM Series 650 Watt ATX/EPS 80PLUS Gold-Certified Power Supply,va' bene ? Vedendo in giro sembrerebbe di si

Ho appena venduto la mia r9 280 e ne ho comprata una (970),voglio vedere le prestazioni e poi decido s'è il caso di uno sli

Si tiene stai sereno e doma la scimmia XD

salve, volevo chiedere se le persone che hanno acquistato ultimamente MSI gtx 970 hanno trovato ancora la problematica dello sticker sulla ventola.

ragazzi questa msi gaming fa PAURA!!! mi è appena arrivata ed ho subito fatto qualche bench (per ora solo tomb raider e dirt 3) ho sparato il power limit a 110%, +200 sul core, +200 sulle memorie e non ha battuto ciglio... ho notato che gpu-z mi segna come valore di boost 1453 mhz sul core e se alzo il power limit nella tabella sensori vedo che la scheda lavora a 1550 mhz in game, non me lo aspettavo XD con la mia vecchia hd7950 anche con power limit a 50 non si alzava la frequenza del core...
il coil whine tanto temuto l'ho notato solo in dirt 3 (molto leggero e trascurabile) nella schermata menu ma in con vsync disattivo mentre in tomb raider non c'era...
sono molto soddisfatto di questa scheda è la piu silenziosa che abbia mai avuto ed è molto fresca ..per ora la temp massima è stata di 69°

Ultima modifica:
MSI 4G here, nessunissimo problema di coil whine, Crysis 3 tutto ad ultra a 2560x1080 stabilmente a 60fps e 59° di temperatura. Bomba.

Appena vedo qualche schermo 4k decente ne piglio un altra e vado di SLI :rock1:

uno sli di gtx 970 ha il pregio di consumare veramente poco, con la cpu massimo raggiunti i 430 watt te ne rimangono abbastanza per stare tranquillo :) però se devi montarle con la configurazione in firma sarai parecchio limitato.
Cioè per dire anche io con un XFX 550w potrei provare senza cambiare alimentatore? :look: Credevo minimo servisse un 650w per stare tranquilli

uno sli di gtx 970 ha il pregio di consumare veramente poco, con la cpu massimo raggiunti i 430 watt te ne rimangono abbastanza per stare tranquillo :) però se devi montarle con la configurazione in firma sarai parecchio limitato.

Nono tranquillo questo è il vecchio pc..sto aspettando che mi arrivino i pezzi..poi avrò i5 4690k,asrock z97 extreme 4 e 8gb ram 1866 g.skill ares

Cioè per dire anche io con un XFX 550w potrei provare senza cambiare alimentatore? :look: Credevo minimo servisse un 650w per stare tranquilli

Le schede in full con oc non dovrebbero superare i 380-400 watt aggiungi un centinaio della CPU sotto oc e siamo a 500 ti rimangono 50watt il tutto è approssimativo se hai intenzione di cambiarlo tra qualche mese vai pure, ma nel frattempo non smanettare troppo in oc perché sei strettino. Con oc leggero senza overvoltare le schede e CPU in oc staresti sui 450watt.

Le schede in full con oc non dovrebbero superare i 380-400 watt aggiungi un centinaio della CPU sotto oc e siamo a 500 ti rimangono 50watt il tutto è approssimativo se hai intenzione di cambiarlo tra qualche mese vai pure, ma nel frattempo non smanettare troppo in oc perché sei strettino. Con oc leggero senza overvoltare le schede e CPU in oc staresti sui 450watt.

Per stare tranquilli un buon 650 sarebbe meglio questo è logico però stare ci sta anche nel 550xfx.

arrivata oggi la msi gtx 970 da eprice, ordinata lunedì, ora però devo aspettare che arrivi il resto del oc di mio fratello per testarla, non ho il tempo per smontare le 2 r9 290x e montare la 970.. è troppo stupenda, son tentato di vendere le 290x e passare alle 980 per non ha molto senso, le ho acquistate manco un anno fa :)

arrivata oggi la msi gtx 970 da eprice, ordinata lunedì, ora però devo aspettare che arrivi il resto del oc di mio fratello per testarla, non ho il tempo per smontare le 2 r9 290x e montare la 970.. è troppo stupenda, son tentato di vendere le 290x e passare alle 980 per non ha molto senso, le ho acquistate manco un anno fa :)

Reprimi la scimmia amico XD al massimo prenditi un cross di r9 390x lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro