UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami una informazione. .. su quale Shop hai trovato la Asus a 365 spedita??

P.s. scusate l'ignoranza ma che significa problemi di colie While? ?

Se vai solo a leggere indietro di qualche pagina (lunedi pomeriggio mi sembra) trovi i nomi. C'erano (e ci sono tuttora) disponibili le Asus Strix a 350 spedite da mediastar e poco di piu' (358 spedita) da hw1.
Anche per il Coil Whine (non colie whine) trovi tutte le info su Google. In pratica e' il ronzio elettrico causato dalla scheda, che puo' essere piu' o meno forte a seconda della sfortuna che si ha con i componenti (nello specifico, le induttanze).

Se vai solo a leggere indietro di qualche pagina (lunedi pomeriggio mi sembra) trovi i nomi. C'erano (e ci sono tuttora) disponibili le Asus Strix a 350 spedite da mediastar e poco di piu' (358 spedita) da hw1.
Anche per il Coil Whine (non colie whine) trovi tutte le info su Google. In pratica e' il ronzio elettrico causato dalla scheda, che puo' essere piu' o meno forte a seconda della sfortuna che si ha con i componenti (nello specifico, le induttanze).

Ok ok grazie....

P.s. ma hw1 come Shop è affidabile??

credo che puoi chiedergli anche una Bmw M6 se gli paghi la differenza :asd:
:lol: in effetti... Siccome la 280x gliel'ho pagata 301€ non penso che la differenza sia di soli 80€ anche se è quello che spero.

Inoltre conviene davvero prendere la gigabyte g1 gaming o va bene anche la versione inferiore?

:lol: in effetti... Siccome la 280x gliel'ho pagata 301€ non penso che la differenza sia di soli 80€ anche se è quello che spero.

Inoltre conviene davvero prendere la gigabyte g1 gaming o va bene anche la versione inferiore?

Ci sono delle differenze nel dissipatore quello della g1 è più performante.

Quello dipende unicamente dalle frequenze più alte della g1 c'è anche la versione oc. Se si da retta a quello allora tutti sulla evga ftw ssc mi pare sia quella con frequenze più alte tra tutte le gtx 970.
Quindi quale modello si consiglia, considerando eprezzo?

Ho letto che msi e gigabyte sono le migliori

Ho la mia r9280x in assistenza su eprezzo. Posso chiedere una 970 aggiungendo la differenza?

Auguri deve tornare la scheda e poi ti propongono il cambio o ti ridanno i soldi.
La mia 780 s'è fulminata ad inizio agosto. Sto aspettando i soldi che dovrebbero arrivare.
Il peggio è che ho dovuto aspettare fino a pochi giorni fa per sapere qualcosa. E mi sono parecchio incazzato con loro (eprice).
Infatti col cavolo che mi rivedono

Auguri deve tornare la scheda e poi ti propongono il cambio o ti ridanno i soldi.
La mia 780 s'è fulminata ad inizio agosto. Sto aspettando i soldi che dovrebbero arrivare.
Il peggio è che ho dovuto aspettare fino a pochi giorni fa per sapere qualcosa. E mi sono parecchio incazzato con loro (eprice).
Infatti col cavolo che mi rivedono
Io ho scritto all'assistenza clienti se è possibile da fare. Aspetto che rispondono. In ogni caso mi tengo la 280x

ho ordinato mk 26, heatsink vari, pad termi e basta ... aspetto, se la mia 970 omega fail esplode tanto meglio :lol: me la tolgo dai c0g£i0ni :)
nessuno è ancora riuscito a capire cosa indicano i led sul retro, neanche sul forum Overclock.net con tanto di mail, raccomandate e querele inviate dagli utenti alla Zotac :trotta:
la prossima vga che prendo, che sia nvidia, amd, kyro, 3Dfx, s3 o matrox la prendo reference e poi ci lavoro dietro io come feci per la 4870 Sapphire a suo tempo, presa e "accelerata" subito, la vga che più mi ha dato soddisfazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro