UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie a tutti, e scusate per la nabbaggine ma è la prima video seria dopo non so quanti anni ahah ultima cosa i driver meglio dal sito nvidia/gigabyte o tramite GeForce experience?

salve ragazzi,mi sono appena iscritto :)
volevo chiedere quale delle schede video gtx 970 sia la migliore
io ero intenzionato a prendere la msi geforce gtx 970 4gb

salve ragazzi,mi sono appena iscritto :)
volevo chiedere quale delle schede video gtx 970 sia la migliore
io ero intenzionato a prendere la msi geforce gtx 970 4gb

Le migliori appunto sono msi e gigabyte g1 eheh prendi quella che ti piace più esteticamente si può dire che come schede si equivalgono ;)

Le migliori appunto sono msi e gigabyte g1 eheh prendi quella che ti piace più esteticamente si può dire che come schede si equivalgono ;)

si infatti chiedevo per essere sicuro :asd:
comunque preferisco di molto la msi per la sua forma estetica quindi credo che prenderò questa

avevo intenzione di comprarlo su uno di questi siti che hanno vendono a prezzi scontatissimi

1:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB (Maxwell) Nvidia PCI Express Graphics Card - GTX 970 GAMING 4G - Scan.co.uk

2:MSI GeForce GTX 970 GAMING TWIN FROZR V OC 4GB GDDR5 | GTX 970 GAMING 4G

3:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB GDDR5 Dual DVI HDMI DisplayPort PCI-E Graphics Card - Ebuyer

vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato in uno di questi siti e se sono affidabili oppure no

aspetto con ansia vostre risposte:lol:

si infatti chiedevo per essere sicuro :asd:
comunque preferisco di molto la msi per la sua forma estetica quindi credo che prenderò questa

avevo intenzione di comprarlo su uno di questi siti che hanno vendono a prezzi scontatissimi

1:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB (Maxwell) Nvidia PCI Express Graphics Card - GTX 970 GAMING 4G - Scan.co.uk

2:MSI GeForce GTX 970 GAMING TWIN FROZR V OC 4GB GDDR5 | GTX 970 GAMING 4G

3:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB GDDR5 Dual DVI HDMI DisplayPort PCI-E Graphics Card - Ebuyer

vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato in uno di questi siti e se sono affidabili oppure no

aspetto con ansia vostre risposte:lol:
Guarda che quelle sono sterline :asd:

289£ = 368€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro