CertoPeeerfetto grazie mille, il pezzo con due Pin in più posso lasciarlo scollegato e attaccare un 6+2 e un 6 solo alla scheda? Perché i cavi sono entrambi 6+2 :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoPeeerfetto grazie mille, il pezzo con due Pin in più posso lasciarlo scollegato e attaccare un 6+2 e un 6 solo alla scheda? Perché i cavi sono entrambi 6+2 :)
Ma per "bios nuovo" intendi le 970 g1 rev. 1.1?
Peeerfetto grazie mille, il pezzo con due Pin in più posso lasciarlo scollegato e attaccare un 6+2 e un 6 solo alla scheda? Perché i cavi sono entrambi 6+2 :)
Certamente, è la soluzione che si adotta nella maggioranza dei casi.Peeerfetto grazie mille, il pezzo con due Pin in più posso lasciarlo scollegato e attaccare un 6+2 e un 6 solo alla scheda? Perché i cavi sono entrambi 6+2 :)
si ma quelle su amazon non le vende amazon direttamente,quindi anche l'rma in questo caso sarebbe lenta, ma sono negozi che usano amazon come vetrina...ancora amazon non vende le serie 900...bisogna aspettare...Costano centinaia di euro in più però adesso![]()
Come si fa a vedere il bios ed eventualmente ad aggiornarlo? Inoltre sai qual'è la differenza fra la 970 G1 Gaming rev 1.0 e la rev. 1.1?no intendo proprio un nuovo bios che finisce con ...B4 invece che con ...62 ho fatto caso che il v-core in o.c. si alza leggermente meno sul primo bios;)
Amazon vende la EVGA a 322€si ma quelle su amazon non le vende amazon direttamente,quindi anche l'rma in questo caso sarebbe lenta, ma sono negozi che usano amazon come vetrina...ancora amazon non vende le serie 900...bisogna aspettare...
Dove hai visto questa rev 1.1? Sul sito gigabyte vedo solo la 970 g1 rev 1.0Come si fa a vedere il bios ed eventualmente ad aggiornarlo? Inoltre sai qual'è la differenza fra la 970 G1 Gaming rev 1.0 e la rev. 1.1?
salve ragazzi,mi sono appena iscritto :)
volevo chiedere quale delle schede video gtx 970 sia la migliore
io ero intenzionato a prendere la msi geforce gtx 970 4gb
Aspettando di fare un piccolo bench posso dirvi che la mia g1 ha asic 72,5% :)
Le migliori appunto sono msi e gigabyte g1 eheh prendi quella che ti piace più esteticamente si può dire che come schede si equivalgono ;)
Guarda che quelle sono sterline :asd:si infatti chiedevo per essere sicuro :asd:
comunque preferisco di molto la msi per la sua forma estetica quindi credo che prenderò questa
avevo intenzione di comprarlo su uno di questi siti che hanno vendono a prezzi scontatissimi
1:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB (Maxwell) Nvidia PCI Express Graphics Card - GTX 970 GAMING 4G - Scan.co.uk
2:MSI GeForce GTX 970 GAMING TWIN FROZR V OC 4GB GDDR5 | GTX 970 GAMING 4G
3:MSI GTX 970 GAMING Twin Frozr V 4GB GDDR5 Dual DVI HDMI DisplayPort PCI-E Graphics Card - Ebuyer
vorrei sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato in uno di questi siti e se sono affidabili oppure no
aspetto con ansia vostre risposte:lol: