Maxx78
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 48
Prezzi pazzi, siamo arrivati ad 824 euro, complimenti al venditore:
Zotac NVIDIA GeForce GTX 970 AMP! Omega Edition 4GB: Amazon.it: Informatica
:luxhello::rock::cav::party:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budget? Così, senza sapere nulla, ti direi Corsair Carbibe 300R: ci stanno anche VGA lunghissime, piuttosto spazioso e areato e non costa troppo (70€).
Vai tranquillo, la mia 280X dovrebbe essere 4 cm più corta della Gigabyte 970 G1 e sta comodissima, io ho tolto la gabbia centrale degli HDD sia per un lavoro di modding sia perché mi basta quello inferiore per SSD e HD, però anche lasciandola penso ci stia. Pagato 80 la versione finestra con spedizione.dai 50 a 120 il CM690 III?
dai 50 a 120 il CM690 III?
Appena recensita :asd:
Sono andato a vedere... :lol: potevi provare a scrivere a meno di 300, se abboccavano potevamo farci tutti una bella Zotac :asd: scherzi a parte, hai fatto benissimo andrebbero presi per le orecchie :giudice:Appena recensita :asd:
Alcuni screenshot del primo banco prova della mia Gigabyte GTX 970 G1 Gaming: Alien Isolation ;)
Visualizza allegato 129568 Visualizza allegato 129570 Visualizza allegato 129571
Visualizza allegato 129572 Visualizza allegato 129573 Visualizza allegato 129574
Temperatura media tra 58 e 62°C.
Però ho notato che la stessa stava a 389.99 euro poche ore fa. Magari hanno fatto qualche errore loro.
Oramai è andata...
la recensione si può sempre cancellare, è comunque probabile che il venditore abbia tentato di fare il furbo vedendo gli altri prezzi, ma forse la ha sparata un pò troppo in alto. Se il prezzo è sbagliato sicuramente corregge subito l'inserzione mentre se non lo è la settimana prossima sarà ancora così
A che risoluzione giochi? Mi stavo chiedendo giusto se si potesse fare gaming decente con monitor 21:9. e il formato delle immagini mi pare proprio quello :sbav:
E infatti gioco proprio a 21:9 con un ASUS da 29" :P
Risultato da sballo! Anche se trattasi di vista periferica, perlopiù!! :)