UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gigabyte su Alternate a 369 + 8,99: acquisto? Oppure conviene aspettare qualche giorno?
Vedo che non accetta paypal però.

Su eprice c'era a 379.99 ma ora è esaurita.

io ho pagato con paypal senza problemi

comunque la 290x si trova anche sui 320 spedita, da planet hardware o in altri siti, basta girare su trovaprezzi, ma secondo me ancora più conveniente è la R9 290 che si trova a 260 spedita (la tri-x non powercolor) ed va solo poco meno della 290x, il gap può essere colmato con un po di oc

Ottimo! Allora andata! (anche se è più **** la msi 290 :asd:). Comunque ragazzi cosa ne pensate del DSR(dynamic super resolution) che ha aggiunto nvidia a questa serie? Secondo voi è una buona cosa? Incide molto sulle prestazioni?

E' utile per giochi vecchi, che non supportano altri tipi di AA, o comunque in giochi leggeri dove con anche dettagli e filtri a palla fai un sacco di frame.
Nei giochi nuovi, meglio lasciar perdere: non è ne più, ne meno di un downsampling, quindi ammazza le prestazioni per dare buoni risultati. Nei titoli appena usciti, meglio usare AA più efficienti, che sono sicuramente disponibili.

Di solito dopo un trattamento antibiotico la scheda guarisce, nei casi più gravi si ricorre anche ad un trattamento di anticoagulanti, ma in genere se il problema è fastidioso si provano diversi accorgimenti o si rimanda in rma.
Il problema è la CID, che se massiva porta a MODS che può portare a exitus la scheda.

E' utile per giochi vecchi, che non supportano altri tipi di AA, o comunque in giochi leggeri dove con anche dettagli e filtri a palla fai un sacco di frame.
Nei giochi nuovi, meglio lasciar perdere: non è ne più, ne meno di un downsampling, quindi ammazza le prestazioni per dare buoni risultati. Nei titoli appena usciti, meglio usare AA più efficienti, che sono sicuramente disponibili.
Ok grazie per la delucidazione :)
Comunque per chi voleva comprare da alternate anche a me dava problemi con paypal..probabilmente deve essere la stessa email (sia per la registrazione che di paypal). Ho mandato lo stesso un ticket per chiarire.

io ho pagato con paypal senza problemi

comunque la 290x si trova anche sui 320 spedita, da planet hardware o in altri siti, basta girare su trovaprezzi, ma secondo me ancora più conveniente è la R9 290 che si trova a 260 spedita (la tri-x non powercolor) ed va solo poco meno della 290x, il gap può essere colmato con un po di oc
Ora sul sito non permette si selezionare paypal.
Ormai ho la fissa della gtx e credo non cambierò idea :)

Gigabyte su Alternate a 369 + 8,99: acquisto? Oppure conviene aspettare qualche giorno?
Vedo che non accetta paypal però.

Su eprice c'era a 379.99 ma ora è esaurita.
Alternate ti fà pagare con paypal solo quando hanno il prodotto in magazzino a quanto sembra, paypal è un rischio per loro se cominciano ad avere feedback negativi, ho scritto una mail chiedendo perche non accettavano paypal pur essendo in vendita e questa è la risposta:
"Egregio Cliente,

infatti "Consegna tra gio. 23 e ven. 24 ottobre 2" indica proprio che tra
qualche giorno l´articolo dovrebbe esserci fornito dal produttore (diventando
quindi disponibile nel Nostro magazzino). Ora non lo é."

ragazzi ma secondo voi la mia non è un po troppo accaldata ?

shadow%20of%20mordor.gif

ok che il tj max della 970 è quasi a 100 °C però :look: io ho sempre avuto vga molto fresche, questa è una *****ccia sputafiamme per i miei standard :vv:

Ora sul sito non permette si selezionare paypal.
Ormai ho la fissa della gtx e credo non cambierò idea :)

anchio ho la fissa, ma questa speculazione che stanno facendo sui prezzi me la sta facendo passare :D

- - - Updated - - -

shadow%20of%20mordor.gif

ok che il tj max della 970 è quasi a 100 °C però :look: io ho sempre avuto vga molto fresche, questa è una *****ccia sputafiamme per i miei standard :vv:
buono a sapersi

buono a sapersi

si, grazie, non ce l'ho con te in particolare ma "buono a sapersi" una bella sega :luxhello:
A parte che avevo già postato uno screen simile pagine addietro e "silenzio", certo è difficile anche notarlo con i 600 miliardi post uguali che ci sono:
"ma questa odora di piedi?"
"ma questa prende fuoco?"
"ma questa quanto l'avete pagata?"
"ma sticazzi?!?!"
"ma è meglio questa o l'altra?"
"meglio il panino al salame o il panino alla nutella?"
ecc...
come avevo chiesto se le frequenze della gpu sulle altre 970 in idle calavano o restavano fisse a 1100 Mhz visto che la 580 che avevo prima lo faceva e, anche qua, "silenzio" :rock: :vv:

Questo è il topic del mestruo e dei consigli per gli acquisti con post ciclici alla capitan ovvio mi pare, non dei possessori di 970.
I prossimi pm richiedenti info che riceverò riceveranno info distorte e depistaggi.

buona serata :lol:

shadow%20of%20mordor.gif

Se la medesima scheda fà 20° in meno altrove mi porrei il dubbio se é ben areato il case e se la scheda riceve il giusto flusso immissione/esplusione d'aria.

si, grazie, non ce l'ho con te in particolare ma "buono a sapersi" una bella sega :luxhello:
A parte che avevo già postato uno screen simile pagine addietro e "silenzio", certo è difficile anche notarlo con i 600 miliardi post uguali che ci sono:
"ma questa odora di piedi?"
"ma questa prende fuoco?"
"ma questa quanto l'avete pagata?"
"ma sticazzi?!?!"
"ma è meglio questa o l'altra?"
"meglio il panino al salame o il panino alla nutella?"
ecc...
come avevo chiesto se le frequenze della gpu sulle altre 970 in idle calavano o restavano fisse a 1100 Mhz visto che la 580 che avevo prima lo faceva e, anche qua, "silenzio" :rock: :vv:

Questo è il topic del mestruo e dei consigli per gli acquisti con post ciclici alla capitan ovvio mi pare, non dei possessori di 970.
I prossimi pm richiedenti info che riceverò riceveranno info distorte e depistaggi.

buona serata :lol:

Non per cosa, ma delta ha ragione...cioè arriva più spam da questo topic, che dal topic dedicato PROPRIO allo spam :lol:

Una calmata signori :vv:

Detto questo se qualcuno ha info utili e/o ha comprato i modelli lasciati un po' in disparte, come la inno3d x4 si faccia avanti , ormai la gigabyte la conosciamo meglio delle nostre tasche :asd:

Ultima modifica:
Se la medesima scheda fà 20° in meno altrove mi porrei il dubbio se é ben areato il case e se la scheda riceve il giusto flusso immissione/esplusione d'aria.

https://www.dropbox.com/s/ieyqehwba4ifojp/IMG_20141003_142950.jpg?dl=0

questa è la vga montata dentro al case (corsair air 540), non ho trovato review della mia vga in particolare per confrontare le temperature, se qualcuno ne ha viste in giro per il web e/o forum esteri me le posti per cortesia

Io ho preso la Zotac 970 base, a me nel 3dmark o nei giochi pesanti la temp arriva a 80° mentre in idle 32° ven. a 28% penso che sia anche per le impostazione delle ventole che fino a 80˚ non superano il 50% secondo me se miglioravano la curva delle ventole le temperature sarebbero più basse anche perche la scheda è comunque silenziosa, mi hanno consigliato di cambiare pasta termica.
Il mio case Lian-li PC-V2010b.
Ho provato a contattare zotac voglio vedere cosa mi rispondono.
Ciao

Ultima modifica:
https://www.dropbox.com/s/ieyqehwba4ifojp/IMG_20141003_142950.jpg?dl=0

questa è la vga montata dentro al case (corsair air 540), non ho trovato review della mia vga in particolare per confrontare le temperature, se qualcuno ne ha viste in giro per il web e/o forum esteri me le posti per cortesia

La butto lì così.. Provare, se possibile ovvio, a spostare la vga da attaccata a cpu e relativo dissi, che magari il poco spazio crea una zona dove l'areazione delle ventole fatica ad arrivare?
Mi è venuto in mente perchè vedo un po' di spazio tra vga e HDDs ;)

La mia l'ho montata staccata pensando anche a ciò, ed effettivamnte rispetto a prima (anche se parliamo di prima = GTX 780 contro CPU, e dopo = GTX 970 staccata da CPU) c'è un abisso di oltre 25°C.

Per provare, male non fa direi, giusto? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro