N3RO_RE
Utente Èlite
- Reazioni
- 869
- Punteggio
- 75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi scegliere più verso Dicembre aspetta le AMD, anche se magari andrai lo stesso di nVidia, io spero in una guerra ai prezzi come era successo per GTX 780/Ti Vs R9 290/290X
+150% power limit? :look: BIOS?
+150% power limit? :look: BIOS?
Mi potete dire quali sono i rischi o pericoli di avere una scheda affetta da coil whine?
Il problema è che ora che escono tutte le custom passeranno mesi come è stato con le R9. Inoltre le stesse 3xx non hanno al momento una data di presentazione, ma comunque si parla del primo semestre 2015. Il che vuol dire Gennaio ma anche Giugno.Siamo in 2 a sperarlo almeno poi i prezzi calano e si può scegliere senza venire dissanguati.
Scusa potresi inviarmi per PM lo shop in cui la hai comprata? In quelli che guardo di solito c'è solo la MSI e la zotacAlcuni screenshot del primo banco prova della mia Gigabyte GTX 970 G1 Gaming: Alien Isolation ;)
Visualizza allegato 129568 Visualizza allegato 129570 Visualizza allegato 129571
Visualizza allegato 129572 Visualizza allegato 129573 Visualizza allegato 129574
Temperatura media tra 58 e 62°C.
Mi potete dire quali sono i rischi o pericoli di avere una scheda affetta da coil whine?
Prezzi pazzi, siamo arrivati ad 824 euro, complimenti al venditore:
Zotac NVIDIA GeForce GTX 970 AMP! Omega Edition 4GB: Amazon.it: Informatica