UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia l'ho ordinata venerdì 3 ottobre, con consegna il 14.
P.S. Come ti trovi con la MSI.? Avevo inizialmente ordinato quella xchè dalle recensioni mi sembrava molto valida, ma ho dovuto cambiare con la Gigabyte g1 gaming, perchè la MSI. essendo + alta non entrava nel mio case, largo soltanto 17 cm.

ma la Gigabyte 970 che va ad aria a 1807Mhz sulla gpu dove la mettiamo?

IL rumore non sembra poi così eccessivo.... Tra l'altro vedo che ha una buona dotazione di uscite video... Certo la lunghezza spaventa un po'...

Per certi versi è comparabile alla MSI IMHO: ventole che si fermano in idle, silenziosa, GPU ben dissipata. Tra l'altro, come la MSI, non è molto ben dissipata sui VRM, anzi, fa ancora peggio rispetto alla MSI (di qualche grado).
Rispetto alla MSI e alla Giga, ha anche un altro difetto per chi overclocca: ha un solo connettore 8 pin e un TDP più basso, quindi raggiunge frequenze inferiori in OC.

Non so voi ma io mi sto "innamorando" della ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition

Pare tra l'altro che la ZOTAC faccia parte della stessa compagnia che produce il marchio "Sapphire" lato ADM che mi piacciono molto...

Per ora ho letto solo commenti positivi su questo produttore ma non trovo nessuna recensione decente sulla scheda. Soprattutto vorrei capire quanto rumore fa... Ho davvero voglia di acquistarla ma non vorrei sperimentare sul portafogli...

si ho 2 titan black che cambierò solo con le nuove top, però sto valutando l'acquisto di monitor 4k, la gtx 970 mi piace molto, e penso che alla fine la acquisterò per il muletto XD

Tu invece mi sembri uno facoltoso, perché non compri questa e ci dici com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine preso la Gigabyte g1 gaming da eprice a 379 col pick&pay senza spese di spedizione...non mi resta che sperare che arrivi sana e salva:oogle:

Dalle immagini che ho visto sembrano 8+3...
Probabile che quelle della GPU siano 4 sdoppiate, ma averne 8 fisiche qualche vantaggio lo porta, almeno per quanto riguarda le tempearture

A me sembra averne 6. Di tipo tradizionale non come msi e asus. Non conoscendo il controller delle fasi e' dura capire.

Comunque le specifiche Nvidia parlano di almeno 4.

configurazione che spacca ancora, bene :sisi: a quella cifra o aspetti "un po" e vai di 970 oppure vai di 780 che si dovrebbero trovare a circa 320 € adesso, anche meno probabilmente, idem le r9 290 amd

preferirei una 970 dato che sembrano avere le directx 12, sarebbe un acquisto lungimirante.

Con eprice mi sono trovato bene, sono diversi anni che compro da loro mai avuto un problema, rispettano sempre la data di consegna ,ovvio guarda la data prevista prima di fare l'ordine.

Ok per le consegne ma a me preoccupano i resi e li che si vede la serietà del servizio...e in questo che Amazon la fa da padrona...eprice non si sa ma se spendo 350 euro non voglio rischiare

IL rumore non sembra poi così eccessivo.... Tra l'altro vedo che ha una buona dotazione di uscite video... Certo la lunghezza spaventa un po'...

Non so voi ma io mi sto "innamorando" della ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Edition

Pare tra l'altro che la ZOTAC faccia parte della stessa compagnia che produce il marchio "Sapphire" lato ADM che mi piacciono molto...

Per ora ho letto solo commenti positivi su questo produttore ma non trovo nessuna recensione decente sulla scheda. Soprattutto vorrei capire quanto rumore fa... Ho davvero voglia di acquistarla ma non vorrei sperimentare sul portafogli...

Tu invece mi sembri uno facoltoso, perché non compri questa e ci dici com'è?

Ti riferisci alla msi o alla amp extreme ? e poi dovrei fare da cavia ? XD

Questo? ARK | Intel® Coreâ„¢ i7-5960X Processor Extreme Edition (20M Cache, up to 3.50 GHz) con Ram ddr4 e scheda madre ti costa il tutto minimo 2000 euro :asd: :lol:

ahah stica@@ XD no no per quanto mi possa piacere non me ne farei nulla di una cpu del genere, io aspetto broadwell XD sempre se esce qualcosa di carino, non ho 2k di euro da buttare al cesso e anche se li avessi per me sarebbe una cpu mostruosa si, ma inutile nei miei usi XD

Video comparazione fatta da Eurogamer:
1080p
1440p
4k

Quello che non capisco dal sito se è una sfida tra reference...

La mia analisi finale è che la GTX 970 tira sberle a tutti per rapporto complessivo delle prestazioni/prezzo/consumi.

Video comparazione fatta da Eurogamer:
1080p
1440p
4k

Quello che non capisco dal sito se è una sfida tra reference...

La mia analisi finale è che la GTX 970 tira sberle a tutti per rapporto complessivo delle prestazioni/prezzo/consumi.

siamo in 2 a pensarlo a prestazioni al top ad un prezzo da sogno, quello che non capisco io è perchè non c'è la gtx 780ti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro