U
Utente cancellato 159815
Ospite
Pare essere arrivata la mia GTX 970 MSI edition.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare essere arrivata la mia GTX 970 MSI edition.
Da dove l'hai presa?Pare essere arrivata la mia GTX 970 MSI edition.
Infatti sono un attimino esosi, le dd4 stanno a 600 euro, ho dovuto rifare il pc pochi mesi fà e son andato di amd per quello... aspettiamo la prossima scimmia :asd:ahah stica@@ XD no no per quanto mi possa piacere non me ne farei nulla di una cpu del genere, io aspetto broadwell XD sempre se esce qualcosa di carino, non ho 2k di euro da buttare al cesso e anche se li avessi per me sarebbe una cpu mostruosa si, ma inutile nei miei usi XD
Da dove l'hai presa?
Bestiola trovata su youtube :vv:
Su eprezzo è arrivata la Asus 970 Strix a 379,99 spedizione gratuita.
Io ho un case aperto con pc in assemblamento e sono indeciso ancora tra Msi gaming, Gygabyte G1 e Asus. Non ho pretese di overclock, punto esclusivamente su affidabilità e silenziosità. Cosa mi consigliate? Aspettare i prezzi sull'amazzone? Quando arrriveranno.
Grazie a tutti e buona giornata
Ti riferisci alla msi o alla amp extreme ? e poi dovrei fare da cavia ? XD
Dal momento che hai potuto testare personalmente sia la Gigabyte G1 Gaming che la MSI, puoi dire quale delle due ti ha più entusiasmato, in termini di prestazioni, materiali utilizzati, temperature e silenziosità.Nexths
Infatti sono un attimino esosi, le dd4 stanno a 600 euro, ho dovuto rifare il pc pochi mesi fà e son andato di amd per quello... aspettiamo la prossima scimmia :asd:
- - - Updated - - -
Bestiola trovata su youtube :vv:
AMP extreme naturalmente. Su MSI è pieno il web di recensioni. Comuque scherzavo sul fatto che tu prendi una scheda di questo livello per il "muletto". Io la sto valutando per il "main" :)
Dal momento che hai potuto testare personalmente sia la Gigabyte G1 Gaming che la MSI, puoi dire quale delle due ti ha più entusiasmato, in termini di prestazioni, materiali utilizzati, temperature e silenziosità.
Grazie.
Sembra assurdo, e de facto lo è, si sono sbagliati e mi hanno proposto... una G1 al posto della MSI... mi perseguita sta scheda. Comunque l'ho ripresa, vediamo come va questa volta. In pratica hanno recapitato in negozio la scheda sbagliata, se sia sfortuna o fortuna ve lo dico tra qualche ora...