UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La butto li, se a me fosse servita una VGA l'avrei già comprata nelle tue condizioni invece di stare con integrata da tempo come dici :D
Comunque mi spiace per la brutta esperienza che hai ricevuto in passato, però fidati non esiste solo amazon. Io adoro Amazon tantissimo, però certe cose mi spiace ma non lavoro per regalare soldi a loro e quindi opto per altre vie che mi fanno risparmiare 50€ (esempio) che non trovo per terra :D

Pensa io manco quella dal 22 settembre..

Me cojoni........

è la stessa cosa che ho detto quando sono riuscito a portarle a casa a 500 euro l'una XD altrimenti avrei preso gtx 780ti

No dai il rischio era calcolato con i5 4670 so che potevo permettermi anche lunghe attese se avessi preso un i3 in proiezione futura sarei stato un c.....e questo si

Anche io cerco sempre di fare acquisti proiettati al futuro poi la scimmia impazzisce e compro vga una dietro l'altra ahaha ho già paura quando usciranno i nuovi i3/i5/i7 XD

lascio qui questa recensione, apparte il fatto che non credo affatto che sta palit stia a 32dba sotto furmark per il resto sembra ottima e si trova sulle 365 euro.

Se non sbaglio, dovrebbero essere dissipati passivamente, ma non credo abbia problemi di temperature, avendo 8 fasi...
Comunque, aspetto le prime reveiw di testate serie, magari con immagini termiche correlate.
Ma si sa quanto è lunga sta scheda?

Se non sbaglio, dovrebbero essere dissipati passivamente, ma non credo abbia problemi di temperature, avendo 8 fasi...
Comunque, aspetto le prime reveiw di testate serie, magari con immagini termiche correlate.

No prima leggevo alcuni commenti in forum americani, tutti dicono che è una bomba che in oc sale da paura, però notizie importanti nulla, anche a me interesserebbe lunghezza, temperatura sopratutto in zona vrm e rumore.

per me su amazon saranno sui 15-20 euro in meno rispetto a eprice.

Rispetto eprice probabile, rispetto altri credo rimanga più alto di 10-15 euro minimo.

No prima leggevo alcuni commenti in forum americani, tutti dicono che è una bomba che in oc sale da paura, però notizie importanti nulla, anche a me interesserebbe lunghezza, temperatura sopratutto in zona vrm e rumore.

Rispetto eprice probabile, rispetto altri credo rimanga più alto di 10-15 euro minimo.

altri quali? attualmente mi risulta che il prezzo più basso lo faccia alternate ed è 359 la MSI 970, la zotac 319, +9 di spedizione, viene sempre 370, mentre eprice se non mi sbaglio fa spedizione gratuita. Comunque per me sono prezzi ancora troppo pompati, vedendo anche amazon.com si intuisce che i prezzi italiani saranno sulla stessa linea, dollaro e euro in tal caso corrispondono.

altri quali? attualmente mi risulta che il prezzo più basso lo faccia alternate ed è 359 la MSI 970, la zotac 319, +9 di spedizione, viene sempre 370, mentre eprice se non mi sbaglio fa spedizione gratuita. Comunque per me sono prezzi ancora troppo pompati, vedendo anche amazon.com si intuisce che i prezzi italiani saranno sulla stessa linea, dollaro e euro in tal caso corrispondono.

si alla fine anco prokoo ha più o meno quei prezzi. ekey spedisce gratis ? solitamente erano 19 euro.

si alla fine anco prokoo ha più o meno quei prezzi. ekey spedisce gratis ? solitamente erano 19 euro.
io parlavo di eprice* se vai sul sito in alto spunta Consegna gratuita per ordini sopra i 79 euro, ekey ancora non ha nessuna 970 in catalogo, è cmq 10 euro su ekey la spedizione.

prokoo MSI 970 a 375 +11 spedizione :cry:

Ultima modifica:
Con eprice mi sono trovato bene, sono diversi anni che compro da loro mai avuto un problema, rispettano sempre la data di consegna ,ovvio guarda la data prevista prima di fare l'ordine.

Ma non ha 6+4 fasi?

io parlavo di eprice* se vai sul sito in alto spunta Consegna gratuita per ordini sopra i 79 euro, ekey ancora non ha nessuna 970 in catalogo, è cmq 10 euro su ekey la spedizione.

prokoo MSI 970 a 375 +11 spedizione :cry:

scusa avevo letto male XD su ekey una volta l'ho pagata 19 e avevo un 300 euro sul carrello forse l'avranno riabbassata.

Configurazione:
Monitor iiyama fullhd 60hz
mobo Asrock z68Extreme 4 Gen 3
cpu 2600k OC a 4300 ghz
SSD intel 80gb
ram gskill 8gb
vga gainward gtx 275gs
ali corsair tx 750
case cooler master 690 advance 2

Quanto devo aspettare ancora prima di trovarla a prezzi ufficiali? eventualmente come valida alternativa (restando sempre su una 970) cosa potrei valutare? budget massimo 350 euro.
Grazie

configurazione che spacca ancora, bene :sisi: a quella cifra o aspetti "un po" e vai di 970 oppure vai di 780 che si dovrebbero trovare a circa 320 € adesso, anche meno probabilmente, idem le r9 290 amd

La butto li, se a me fosse servita una VGA l'avrei già comprata nelle tue condizioni invece di stare con integrata da tempo come dici :D
Comunque mi spiace per la brutta esperienza che hai ricevuto in passato, però fidati non esiste solo amazon. Io adoro Amazon tantissimo, però certe cose mi spiace ma non lavoro per regalare soldi a loro e quindi opto per altre vie che mi fanno risparmiare 50€ (esempio) che non trovo per terra :D
Concordo, l'unico contro di amazon è che ha prezzi fin troppo variabili, e molto spesso su alcuni prodotti oscillano eccessivamente.

Con eprice mi sono trovato bene, sono diversi anni che compro da loro mai avuto un problema, rispettano sempre la data di consegna ,ovvio guarda la data prevista prima di fare l'ordine.
Ti ho chiesto info sulla data di consegna perchè inizialmente avevo ordinato la MSI su eprice che prevedeva la consegna per oggi. Venerdì ho chiamato al numero verde, per avere conferma e mi è stato detto che la consegna era stata posticipata al 17/10/14. Quindi ho annullato l'ordine e ne ho fatto uno nuovo per la Gigabyte g1 gaming (con spedizione gratuita) e pagamento con Pick&Pay, con consegna prevista per il 14/10/14. Spero soltanto che non ci siano ulteriori ritardi perchè la scimmia vuole uscire quanto prima dalla gabbia.....

Molto strano, vedo sul sito eprice la disponibilità della msi se ordini oggi in data 10 ottobre, la g1 in data 17 ottobre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro