UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma te hai 2 titan...che ti frega della 970? Non dirmi che non ti bastano

si ho 2 titan black che cambierò solo con le nuove top, però sto valutando l'acquisto di monitor 4k, la gtx 970 mi piace molto, e penso che alla fine la acquisterò per il muletto XD

:skept: fammi capire hai assemblato un pc da gaming senza la scheda grafica??:boh:

Be sai l'idea all'inizio era era di metterci una 280x toxic...poi ho aspettato che uscisse la 290 e ho rimandato...questa estate stavo per prenderla la MSI r9 290 poi un utente non ricordo chi mi ha praticamente convinto ad aspettare ancora perché sicuro delle novità nVidia a settembre...ed eccoci qua :) ma ora basta la 970 è la risposta definitiva e laccendiamo

- - - Updated - - -

:boh: mhhhh ok..... al massimo ti butti su una eventuale 960 per quel che ti serve.

Per inciso ora sono a lavoro xcio ho molto tempo x scrivere sul forum ;) ma non ditelo al capo:rock:

lol perchè già non va più bene quel procio?

no scherzavo ahah era per dire che delle volte si aspetta si aspetta di trovare un componente e quando lo si trova è obsoleto il resto.

Si ci avevo pensato ma sarebbe troppo...e comunque punto anche alla longevità della VGA quindi con una 970 spero di stare tranquillo e godermi i titoli al max x i prossimi 2-3 anni

Si poi se giochi fullhd puoi stare tranquillo con una gtx 970.

Non capisco proprio.................... tutti continuano a chiedere dove poter trovare la GTX 970, ma vedo che da giorni è disponibile in vari modelli: GIGABYTE, MSI, ZOTAC, PALIT ecc. ecc. su eprezzo, dove garantiscono la spedizione entro 1 settimana.
Come mai si parla solo dell'amazzone? Forse Eprezzo è meno affidabile?
Qualcuno ha comprato da li e sa dirmi se i tempi di consegna sono quelli riportati?

Non capisco proprio.................... tutti continuano a chiedere dove poter trovare la GTX 970, ma vedo che da giorni è disponibile in vari modelli: GIGABYTE, MSI, ZOTAC, PALIT ecc. ecc. su eprezzo, dove garantiscono la spedizione entro 1 settimana.
Qualcuno ha comprato da li e sa dirmi se i tempi di consegna sono quelli riportati?

eprice io personalmente lo trovo molto caro rispetto altri, si parla molto di amazon perchè come servizio affidabilità è il top però certo c'è ne sono altri affidabili. Come tempi siamo sui 5-7 giorni lavorativi.

E' affidabile ma i prezzi non mi sembrano proprio il massimo al momento...

no scherzavo ahah era per dire che delle volte si aspetta si aspetta di trovare un componente e quando lo si trova è obsoleto il resto.

Si poi se giochi fullhd puoi stare tranquillo con una gtx 970.

No dai il rischio era calcolato con i5 4670 so che potevo permettermi anche lunghe attese se avessi preso un i3 in proiezione futura sarei stato un c.....e questo si

immagino, volevo subito questa scheda senza aspettare troppo,mi sono rivolto a eprice pagata la gtx 970 MSI 360 euro, circa 4 giorni di attesa con ritiro pick e pay :P.

E' affidabile ma i prezzi non mi sembrano proprio il massimo al momento...
quarda la gygabyte g1 gaming a € 379,00 e la MSI a € 369,00 (spedite) non mi sembrano affatto male come prezzo.
Pensi forse che quando le metteranno su amazon avranno prezzi nettamente inferiori?

- - - Updated - - -

immagino, volevo subito questa scheda senza aspettare troppo,mi sono rivolto a eprice pagata la gtx 970 MSI 360 euro, circa 4 giorni di attesa con ritiro pick e pay :P.
Come ti sei trovato con eprice? Hanno rispettato i tempi previsti per la consegna? Infine, sai come sono messi per un eventuale assistenza in garanzia?

Ciao a tutti ragazzi mi stavo leggendo le pagine del thread quando ho notato la zotac AMP extreme e mi è piaciuta molto ma purtroppo non riesco a trovare molte notizie a riguardo, quindi qualcuno riuscirebbe a trovare dei bench dove viene confrontata con altre schede custom? E poi altra domanda sapete se ha i vrm raffreddati dal dissipatore principale (tipo la g 1 gigabyte) o se son raffreddati in modo passivo (tipo MSI e Asus)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro