UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sincero consiglio eprezzo... tiene i pick&pay un po ovunque e credo che possano fungere anche da "centri" dove puoi portare la scheda per la garanzia...

- - - Updated - - -

A me il dado è quasi tratto xD... La g1 mi ha colpito... Tra i diversi marchi e cercando un po su internet/youtube ( da prendere con le pinzette questo) non se ne vedono tantissime fallate... poi tutto può accadere... In passato una 580 della asus e una 680 della gainward davano artefatti strani!

Io sincero consiglio eprezzo... tiene i pick&pay un po ovunque e credo che possano fungere anche da "centri" dove puoi portare la scheda per la garanzia...
Buono si ci ho preso la gtx660 mai un problema, poi un XFX 750 si è fallato e per l'RMA è un odissea da 4 mesi :vv:

Ma per l Rma ci si rivolge al centro pick&pay? come ci si muove? Fasciamoci la testa prima di cadere XDDD

No fai con loro direttamente se te l'acettano bene altrimenti devi pagarti la spedizione e pure l'intervento technico e se cerchi sono un pò furbetti su questa cosa, l'amazzone invece mi ha cambiato la mobo ancor prima che gli spedissi in dietro la fallata :asd:

state a vedere che la Zotac 970 Amp Omega sarà la vga più pacco degli ultimi 20 anni ... è la prima vga che compero senza prima aver letto almeno 15 review su testate internazionali :patpat:

C'è la gigbyte su amazon a 379 ma sempre da un partner...ma quando le prendono loro?
Che p...e io a sto giro compro solo da loro non voglio rischiare c'è troppa speculazione su questa vga...addirittura la Msi da un partner la vendono a 512 euro :rock::rock::rock:

col cacchio che la prendo aspetterò tanto devono calare le pretese prima o poi dove vogliono arrivare...:utonto:

Ciao a tutti dato che vorrei acquistare una nuova VGA (sono indeciso tra 980 e 970 oppure se aspettare AMD, so che sarebbe meglio aspettare ma la scimmia è potente) comunque volevo chiedere se andassi ad acquistare una 970 che custom consigliereste? Grazie

No no di problemi di spazio nel case non ne ho, ora resta solo da decidere se usare la testa e prendere una 970 che tanto per il fullhd basta o usare la scimmia e prendere la 980 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro