UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi!!!
Si possono trovare delle gtx 970 reference??? e se si dove???
Altrimenti quale brand mi consigliate?? Io pensavo evga che è overclockkata e quando la voglio liquidare non avro problemi con la garanzia...
Altre proposte??? Grazie

Ragazzi!!!
Si possono trovare delle gtx 970 reference??? e se si dove???
Altrimenti quale brand mi consigliate?? Io pensavo evga che è overclockkata e quando la voglio liquidare non avro problemi con la garanzia...
Altre proposte??? Grazie
L'OC se lo fai tu perdi la garanzia se lo tieni come da fabbrica no, per le reference le trovi, ho visto EVGA ed MSI reference in giro basta usare google :asd:

Ma per L'omega? stesso prezzo se aspetti un pò trovi l'extreme, c'è già in uno shop, spedita 408 euro ma non conoscendolo e non potendo usare paypal non mi fido :utonto:

troppo tardi ...

bitcoin-gone.jpg

speriamo ne valga la pena, la 580 Light mi ha dato soddisfazioni enormi ma ormai ha più di 3 anni e inizia a starmi stretta, SE arriva farò una mini review :lol: se non arriva ISIS

Ragazzi essendo orientato sulla asus strix ho letto del connettore 8 Pin. .. domanda alquanto banale ma non per me. . Il mio corsair tx 750 m avrà sicuramente il connettore giusto immagino vero???

troppo tardi ...

bitcoin-gone.jpg

speriamo ne valga la pena, la 580 Light mi ha dato soddisfazioni enormi ma ormai ha più di 3 anni e inizia a starmi stretta, SE arriva farò una mini review :lol: se non arriva ISIS

:lol: fai recesso, finchè non te la spediscono puoi, l'omega costa 359.

Ragazzi essendo orientato sulla asus strix ho letto del connettore 8 Pin. .. domanda alquanto banale ma non per me. . Il mio corsair tx 750 m avrà sicuramente il connettore giusto immagino vero???

Sì, lo possiede.

- - - Updated - - -

Tutto qui ? Non hanno risolto il problema a livello hardware ?

Che io sappia no, infatti tuttora le sconsiglio.

Ciao ragazzi vorrei un consiglio?
quale 970 prendo? deve starci in un nzxt phantom 410 con monitor asus vg248qe ;)
grazie mille a chi mi risponderà!
Ho il tuo stesso monitor ed io di msi 970 vado alla grande con 144hz... Per lo spazio nn dovresti avere problemi io ho un aerocool un po datato e la scheda che avevo prima era piu grande di questa.

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta pribolo. Devo mettere solo un ssd e un hard disk,quindi credo di poterlo levare (non prendetemi a parole se ho detto una str*****a). Se è cosi prendo la gigabyte g1..... grazie :D
Prendere il seghetto a ferro e fare spazio alla Bestia please.... A tutto c'è rimedio..:asd:

Secondo voi una gaming g1 a 350 con garanzia presso un shop dei paesi bassi se non sbaglio... converrebbe? O visti i problemi potrebbe essere pericoloso per la garanzia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro