- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ragazzi, un paio di domande, magari qualcuno sa rispondere:
1) Secondo voi, con KeplerBiosTweaker, si può aumentare il voltaggio massimo di queste VGA, che è di 1.25v se non ricordo male?
Questa è la guida per usarlo con le Kepler: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/433202-mod-e-flash-di-bios-kepler-e-maxwell.html
2) Secondo voi, c'è un modo per migliorare la temperatura sui VRM della MSI? Un Blackplate potrebbe aiutare da questo punto di vista?
IO penso che un blackplate aiuti a dissipare i vrm si, ma non che faccia tutto il lavoro da solo. Penso che le differenze tra una vga con o senza blackplate siano di 2°-3° per tenerli freschi i vrm dovrebbero stare a contatto o con le heatpipe o avere un getto d'aria continuo sopra, proprio per questo anche se strano da credere i vrm delle schede riference spesso sono più freschi delle custom. Non so se si possa fare qualcosa con schede già custom.
- - - Updated - - -
No...no ma quale benchare, non è argomento di mio interesse, con una bimba di quasi tre anni, è già tanto se riesco a farmi una partita con i miei giochi.
E' puro senso di...scimmia!!!
ultimamente bencho poco pure io, però la fissa per le top rimane e poi vorrei un bel monitor 4k XD