Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesci punta su msi o questa GeForce GTX 980 e GeForce GTX 970: prestazioni delle top di gamma Nvidia - EVGA GTX 970 Superclocked ACX 2.0 - Pagina 6 - Tom's Hardware evga visto che ti piace da quello che ho capito :)
Non è che mi piace la marca o la scheda e sopratutto una questione di grafica dei dissipatori :lol: la msi è rossa e la mia build è tutto blu quindi stonerebbe parecchio ahah visto che le differenze non sono enormi comunque volevo puntare ad un modello sul nero o sul blu e quindi o giga o evga...
evga il mio dubbio era su queste due: Ftw oppure Sc la prima mi sembra migliore ma non ne sono certo...è comunque significante la differenza di prestazione/prezzo?
Se avete altri modelli da consigliare che non siano a tema rosso sono ben accetti :hihi:
dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.Visualizza allegato 127779 dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.
Visualizza allegato 127779 dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.
:skept: Ma dai!!!! :boh: Si ma tu tienila sott'occhio e appena puoi provala su un altro PC e tienici aggiornati! La vorrei prendere anche io ma sono mooolto indeciso tra la MSI o la giga!Vi aggiorno.
Provato hdmi stessa cosa.
Ho cambiato sfondo del desktop.... non lo fa piu'. Ho rimesso quello vecchio, lo rifa'. Ho anche tolto e rimesso la scheda, non e' servito. Sono a dir poco perplesso...

Io in settimana farò questa dannata prenotazione della gtx970... Su eprezzo noto che la giga si aggira sui 400 euro la msi 370... Ora io vorrei andare sul sicuro con un prodotto stabile e ( fortuna mettendo) longevo... Voglio capire se quei 30 euro in più valgono veramente o si sta acquistando lo stesso prodotto... Di spazio nel case ne ho a valanga è un aerocool air... Non ho mai avuto schede di questi due marchi ma solo palit e gainward( con la quale ho avuto un orrenda esperienza con una gtx 680)... Date voce alle vostre preferenze e consigliatemi...
Ragazzi mi consigliate un buon programma dove vedere le specifiche tecniche della mia vga quali fps temp etc??
Se vuoi andare sul sicuro prendi MSI