UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti!!!
Qualcuno mi puo dire dove posso trovare una gtx 970 con il dissipatore reference... possibilmente evga se in futuro liquiderò??

Non è che mi piace la marca o la scheda e sopratutto una questione di grafica dei dissipatori :lol: la msi è rossa e la mia build è tutto blu quindi stonerebbe parecchio ahah visto che le differenze non sono enormi comunque volevo puntare ad un modello sul nero o sul blu e quindi o giga o evga...
evga il mio dubbio era su queste due: Ftw oppure Sc la prima mi sembra migliore ma non ne sono certo...è comunque significante la differenza di prestazione/prezzo?
Se avete altri modelli da consigliare che non siano a tema rosso sono ben accetti :hihi:

Ultima modifica:
Non è che mi piace la marca o la scheda e sopratutto una questione di grafica dei dissipatori :lol: la msi è rossa e la mia build è tutto blu quindi stonerebbe parecchio ahah visto che le differenze non sono enormi comunque volevo puntare ad un modello sul nero o sul blu e quindi o giga o evga...
evga il mio dubbio era su queste due: Ftw oppure Sc la prima mi sembra migliore ma non ne sono certo...è comunque significante la differenza di prestazione/prezzo?
Se avete altri modelli da consigliare che non siano a tema rosso sono ben accetti :hihi:

nessuna differenza puoi prendere la avga che costa meno ( custom si intende) e poi portare le frequenze pari al modello sc il tutto in un paio di click l'oc sulle schede non giustifica mai l'aumento di prezzo. :)

2014-09-28 18.46.54.webp dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.

Visualizza allegato 127779 dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.

Che robe strane con ste schede, potrebbe essere incompatibilità dei driver vga con win 7 ? oppure anche le ventole cpu e case si sono bloccate ?

Visualizza allegato 127779 dopo diversi test, ho dovuto formattare e mettere windows 8.1, perchè con windows 7 in game i giochi si bloccano, la cosa più strana le due ventole in IDLE sono ferme, con win 8.1 sono tornato alla normalità in game non si blocca niente, la ram di sistema e nella norma, le ventole in IDLE girano temperatura 31, Fan Speed 925 RPM.

Quale versione hai della vga?

Comunque anche io ho win 7:look:

Vi aggiorno.
Provato hdmi stessa cosa.
Ho cambiato sfondo del desktop.... non lo fa piu'. Ho rimesso quello vecchio, lo rifa'. Ho anche tolto e rimesso la scheda, non e' servito. Sono a dir poco perplesso...
:skept: Ma dai!!!! :boh: Si ma tu tienila sott'occhio e appena puoi provala su un altro PC e tienici aggiornati! La vorrei prendere anche io ma sono mooolto indeciso tra la MSI o la giga!

problemi con win 7 riscontrati con la scheda video gtx 970 MSI, temperature circa 64 gradi in game, uso ram di sistema su alcuni giochi troppo alta oltre 7 giga,si blocca su alcuni giochi, in Idle le ventole sono ferme a 30 gradi solo la scheda grafica, dopo i 60 gradi le ventole prima di avviarsi sento un rumore strano, in windows quando apro una cartella vedo un leggero sfarfallio, con windows 8.1 nessun problema posto la foto di crysis 3 dopo un'ora di gioco.crysis 3.webp 2014-09-28 18.46.54.webp

- - - Updated - - -

scusate il gioco è watch dogs.

con win 8.1 funziona tutto alla perfezzione,temperature più basse circa 60 gradi in game, senza lo strano rumore di accensione della ventola, ventola già in azione all'avvio di windows in idle posto la foto,i giochi non si bloccano,niente sfarfallio delle cartelle ecc...2014-09-28_214140.webp

Io in settimana farò questa dannata prenotazione della gtx970... Su eprezzo noto che la giga si aggira sui 400 euro la msi 370... Ora io vorrei andare sul sicuro con un prodotto stabile e ( fortuna mettendo) longevo... Voglio capire se quei 30 euro in più valgono veramente o si sta acquistando lo stesso prodotto... Di spazio nel case ne ho a valanga è un aerocool air... Non ho mai avuto schede di questi due marchi ma solo palit e gainward( con la quale ho avuto un orrenda esperienza con una gtx 680)... Date voce alle vostre preferenze e consigliatemi...

Io in settimana farò questa dannata prenotazione della gtx970... Su eprezzo noto che la giga si aggira sui 400 euro la msi 370... Ora io vorrei andare sul sicuro con un prodotto stabile e ( fortuna mettendo) longevo... Voglio capire se quei 30 euro in più valgono veramente o si sta acquistando lo stesso prodotto... Di spazio nel case ne ho a valanga è un aerocool air... Non ho mai avuto schede di questi due marchi ma solo palit e gainward( con la quale ho avuto un orrenda esperienza con una gtx 680)... Date voce alle vostre preferenze e consigliatemi...

Se vuoi andare sul sicuro prendi MSI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro