UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sn orientato proprio sulla asus strix... per me asus rimane sempre una spanna sopra gli altri...

P s. Aspetto con ansia tale recensione...

le asus sono ottime, peccato che con il dc2 si siano di dissipare per bene i VRM...
comunque vediamo si sa troppo poco ancora di tutte ste schede

Io sn orientato proprio sulla asus strix... per me asus rimane sempre una spanna sopra gli altri...

P s. Aspetto con ansia tale recensione...

Qui i link di alcune recensioni della strix che ho letto..

ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction

techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

ASUS GTX 970 STRIX OC Review

HEXUS Mobile Beta

Sono un po' tantine lo so ma dicono tutte più o meno le stesse cose: ottima scheda, basse temp, silenziosa..

E qui un confronto fra evga, strix e msi

Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup: feat. ASUS, EVGA and MSI | bit-tech.net

secondo la vostra attenta analisi è una cosa normale? Watch Dogs con tutto su ultra e MSAAX8 , occupa oltre 7 giga di ram strano perchè ne possiedo 8 e windows a uso normale ne richiede circa 2 pareri grazie.. che sia un difetto della nuova scheda video MSI gtx970?IMG-20140928-WA0009.webp

Qui i link di alcune recensioni della strix che ho letto..

ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction

techPowerUp! - The latest in hardware and gaming

ASUS GTX 970 STRIX OC Review

HEXUS Mobile Beta

Sono un po' tantine lo so ma dicono tutte più o meno le stesse cose: ottima scheda, basse temp, silenziosa..

E qui un confronto fra evga, strix e msi

Ottimo le leggo subito. .... il problema che al momento non si trovano... solo amazon non italiani...

[quote name=&quot;Gaspo&quot; post=4253030]Qui i link di alcune recensioni della strix che ho letto..<br />
<br />
ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction<br />
<br />
techPowerUp! - The latest in hardware and gaming<br />
<br />
ASUS GTX 970 STRIX OC Review<br />
<br />
HEXUS Mobile Beta<br />
<br />
Sono un po' tantine lo so ma dicono tutte più o meno le stesse cose: ottima scheda, basse temp, silenziosa..<br />
<br />
E qui un confronto fra evga, strix e msi<br />
<br />
Nvidia GeForce GTX 970 Review Roundup: feat. ASUS, EVGA and MSI | bit-tech.net[/QUOTE]<br />
<br />
Ottimo le leggo subito. .... il problema che al momento non si trovano... solo amazon non italiani...<br/>

Il mio rivenditore di fiducia me l'ha proposta a 310... Solo che sono tentato di aspettare le MSI visto che costano meno e sembrano meglio

secondo la vostra attenta analisi è una cosa normale? Watch Dogs con tutto su ultra e MSAAX8 , occupa oltre 7 giga di ram strano perchè ne possiedo 8 e windows a uso normale ne richiede circa 2 pareri grazie.. che sia un difetto della nuova scheda video MSI gtx970?Visualizza allegato 127707

secondo me è un filtro esagerato rispetto a quello che ti da..
a che ris giochi?

[quote name=&quot;Gaspo&quot; post=4253030]Qui i link di alcune recensioni della strix che ho letto..<br />
<br />
ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction<br />
<br />
techPowerUp! - The latest in hardware and gaming<br />
<br />
ASUS GTX 970 STRIX OC Review<br />
<br />
HEXUS Mobile Beta<br />
<br />
Sono un po' tantine lo so ma dicono tutte più o meno le stesse cose: ottima scheda, basse temp, silenziosa..<br />
<br />
E qui un confronto fra evga, strix e msi<br />
<br />
<br />
<br />
Ottimo le leggo subito. .... il problema che al momento non si trovano... solo amazon non italiani...<br/>

Il mio rivenditore di fiducia me l'ha proposta a 310... Solo che sono tentato di aspettare le MSI visto che costano meno e sembrano meglio[/QUOTE]

Addirittura... diavolo me lo fai conoscere. ..?? La prendo subito...

IMG-20140928-WA0005.webp moltooooo stranooooo :shocked:IMG-20140928-WA0003.webp

- - - Updated - - -

veramente uno spettacolo ho inserito la mod, non un minimo rallentamento viaggia da 30 a 45 frames circa, rimane il fatto dell'uso troppo alto della ram di sistema.

<br />
<br />

Il mio rivenditore di fiducia me l'ha proposta a 310... Solo che sono tentato di aspettare le MSI visto che costano meno e sembrano meglio

Addirittura... diavolo me lo fai conoscere. ..?? La prendo subito...[/QUOTE]

Non fa questi prezzi al pubblico... Io ci prendo roba da 5 anni e gli ho portato una valanga di clienti :)

Ciò che ho notato è che sia con l'uscita delle 290, che di queste nuove 970, è che alcuni shop come ePrezzo hanno applicato sostanziosi sconti per le primissime scorte. Ad esempio, fino a tre-quattro giorni fa, si trovava la 970 della MSI spedita per 345 euro circa.

Ultima modifica:
ma se prendessi la gaiward che c'è disponibile su e-key e poi la liquiderei secondo voi sarà buona? L acquisterei a 307 . Però vorrei capire una cosa : le differenze tra le custom, msi gigabyte asus, sono solo le temperature( che è la cosa più imoprtatne) o ci sono invece differenze a livello di prestazioni?

ma se prendessi la gaiward che c'è disponibile su e-key e poi la liquiderei secondo voi sarà buona? L acquisterei a 307 . Però vorrei capire una cosa : le differenze tra le custom, msi gigabyte asus, sono solo le temperature( che è la cosa più imoprtatne) o ci sono invece differenze a livello di prestazioni?

Le differenze tra scheda reference e custom possono essere tante e nulle. Molte schede di custom hanno solo il dissipatore dovresti controllare se hanno anche pcb custom in quel caso possono variare le fasi spinotti alimentazione tipo da 6+8 a 8+8 pin queste in oc vanno meglio. Se devi liquidare vai di reference ;-)

appena arrivata la msi gtx970 ,installato driver e geforce experience,vado per provare la famosa tecnologia "DSR" introdotta dalla serie 900,cerco per ore ,provo ma niente non ne trovo nemmeno l' ombra....dove posso attivarla????Grazie in anticipo delle risposte

ho provato anche ad attivarlo dal pannello di controllo nvidia ma niente non lo trovo,dov'è???

3D mark senza overclock :
3d mark.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro