UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bios aggiornato.
Bhe ma se provo su un altra porta display port vuol dire che una e' fallata, e siamo da capo.

Ho installato entrambi, sia i .11 che .16 quelli che supportano Maxwell, vorrei fare recesso e non credo che in 10 giorni arrivi una nuova release :(

Me l'hai gufata alla grande LOL adesso vediamo il da farsi, ritengo la scheda in ogni caso ottima. Alla fine potrebbero essere i drivers. Certo non terro' una scheda difettosa se tale dovesse essere.

- - - Updated - - -

Ditemi voi. Se muovo il mouse, spariscono.

qui hai un grosso problema perche' se quando sei in game non hai artefatti dubito firtemente che te la sostituiscano...in ogni caso come gia' detto provala su un altro pc magari con cavi diversi.hai provato ad avviare il pc in modalita' provvisoria??ti da problemi??

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei però dubito siano driver, se cosi fosse avrebbe problemi sempre a freddo a caldo in ogni momento. E non non gufo nessuno, non mi permetterei mai, è solo una consapevolezza che ho acquistato durante gli anni con sto brand :) a differenza delle mb dove giganyte mi ha sempre colpito positivamente. Comuque saprai meglio di me che tutti hanno esperienze io ho espresso le mie, ma come tali possono essere sbagliate e ben lontane dalla verità assoluta. Comunque provo a fare una ricerca se trovo qualcosa publico, io fossi in te però farei rma al volo, la cosa non è normale.

Ma dai stavo scherzando LOL che colpa ne hai tu :) grazie dell'aiuto.

Dovresti fare un po di bordello, ma potresti togliere la mb collegarla ad un ali e accenderla col cacciavite :)

Non mi sembra il caso.
La stranezza e' che lo fa SOLO a freddo e solo nella schermata del desktop..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate per i possessori di Gtx 970 Msi ma L uscita hdmi :
1) è normale o mini hdmi?
2) hdmi è 1.4 o 2.0 quale è la differenza ?

In che senso, mi puoi spiegare che cosa è successo per favore?

la strix sembra un ottima scheda, spero di recensirla presto, e avevo pensato di prenderla dato che è silenziosa...
onestamente vorrei anche vedere come lavora il dissi sui VRM..

io avevo già una 780ti e stavo decidendo se prendere due 970, poi ho fatto un affare e sono andato di SLI :)

la strix sembra un ottima scheda, spero di recensirla presto, e avevo pensato di prenderla dato che è silenziosa...
onestamente vorrei anche vedere come lavora il dissi sui VRM..

io avevo già una 780ti e stavo decidendo se prendere due 970, poi ho fatto un affare e sono andato di SLI :)

Io sn orientato proprio sulla asus strix... per me asus rimane sempre una spanna sopra gli altri...

P s. Aspetto con ansia tale recensione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro