UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
caseking l'ha già messa in vendita. Quale sarebbe la differenza con la gaming g1?

La versione WF3 Non dovrebbe avere il backplate e il dissipatore è appunto il vecchio WF3 meno performante di quello montato sulla G1 (che sarebbe la versione SOC) e tra l'altro esce di fabbrica cloccata anche meno della G1, valuta l'acquisto solo se magari ti sa un pochino meno lunga della G1, perchè invece la MSI gaming sarebbe una valida alternativa. ;)

A volte col cambio della scheda video utilizzando un cavo HDMI senza i driver istallati non visualizza nulla su alcune televisioni o monitor, si risolve facilmente provando un cavo dvi/vga e istallando succesivamente i driver non dovrebbe più fare scherzi ;)

Ho display port, ma credo sia un problema driver, ho disinstallato gli stessi e installati puliti e sembra a posto. Dovevo gia' farlo prima, ma avendo venduto la vecchia prima della nuova ero restato senza gpu e me ne ero scordato.

Ragazzi amazon ha postato la gigabyte a 470 ma questi stanno fuori... come al solito in italia si paga sempre tutto e di piu... su quello tedesco e francese la versione asus sta a 400... secondo me appena saranno disponibili sugli store online i prezzi schizzeranno alle stesse come sempre. ..

Ragazzi amazon ha postato la gigabyte a 470 ma questi stanno fuori... come al solito in italia si paga sempre tutto e di piu... su quello tedesco e francese la versione asus sta a 400... secondo me appena saranno disponibili sugli store online i prezzi schizzeranno alle stesse come sempre. ..
ma non è venduta da amazon....

Non è che eprice dice "disponibile" ma le ha già esaurite? Comprato ieri la msi, diceva "consegna lunedì 29" ma non l'hanno spedita ieri.

Ragazzi ma volendo prendere la 970 con un asus p8z68 deluxe Intel i7 2000 3.5 ghz pulito non overcloccato e ali corsair 850 tx vado bene giusto non dovrei avere problemi giusto???

Ragazzi ma volendo prendere la 970 con un asus p8z68 deluxe Intel i7 2000 3.5 ghz pulito non overcloccato e ali corsair 850 tx vado bene giusto non dovrei avere problemi giusto???

Nessun problema nella maggior parte dei giochi, logico nei giochi cpu dipendenti non la sfrutterai a pieno, ma nulla di cui preocuparsi.

comunque su caseking c'e' la giga a 349 disponibile, mi sa che intanto mi registro. E' la wF3

Ultima modifica:
Che strano problema, se accendo il pc da freddo ora il monitor si accende ma fa tutta una serie di pixel colorati fintanto che non muovo il mouse.
Non so se e' da rma ma ci sto pensando seriamente.

Che strano problema, se accendo il pc da freddo ora il monitor si accende ma fa tutta una serie di pixel colorati fintanto che non muovo il mouse.
Non so se e' da rma ma ci sto pensando seriamente.
Scusa lord potresti ricitarmi riassumendo tutti i problemo che ti sta dando? Hai già provato a fare ciò che ti ha suggerito giubox360? io tempo fa risolsi un problema simile proprio in quel modo.

Scusa lord potresti ricitarmi riassumendo tutti i problemo che ti sta dando? Hai già provato a fare ciò che ti ha suggerito giubox360? io tempo fa risolsi un problema simile proprio in quel modo.

Si' quello l'ho risolto reinstallando i drivers. Ora non lo fa piu', inoltre io non ho HDMI o DVI ma display port. Resto il problema artefatti a boot freddo, sto uplodando un video dove si vede bene il problema.

Poi qualsiasi suggerimento e' oro ora.
Se fosse fallata tale problema lo dovrebbe fare anche nel bios, cosa che non succede, invece succede proprio quando carica i drivers video, per cui spero sia una magagna software.

Per il resto la scheda va da dio... in game nessun problema di artefatti o altro.

Domanda: Volevo prendere la GTX 970 della EVGA, ma ho visto che ci sono "2 versioni di dissipatore", alcune sono "ACX", e altre "ACX 2.0". Che differenza c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro