UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga help!!
Allora per il 4k

Allora:
Scelta 1: Prendo la senconda 780ti +wb e spendo 530
Scelta 2: Vendo la mia 780ti con wubbo e con meno di 200 euro prendo 2 970

Migliore 970 da lasciare ad aria?

amazon e ekey vi date una mossa che qui stiamo aspettando da mesi? e soprattutto non vi azzardate a metterle a 400 euro,chiaro?

337 euro è il prezzo base,cerchiamo di fare le persone serie e mettiamo prezzi concorrenziali e piu' bassi di come sono sui siti ora.

Su prokoo la msi è a 370, la giga a 326 e la strix a 324, la evga ftw a 349...ovviamente non sono disponibili

ben venga che mettano la gigabyte a minor prezzo perchè sono orientato verso quella esteticamente,ma non credo che sarà cosi una volta messe in vendita,e in ogni caso non dimentichiamo che a quei prezzi,e nella maggior parte degli shop tranne amazon,vanno aggiunti 10/11 euro di spedizione,quindi ad esempio la MSI ad ora già costerebbe 381 euro circa.

limitato da un 2600k a 4.6Ghz con un sli di 970? E' come dire che si è cpu limited con qualsiasi cpu che non sia un esacore in OC con un sli :grat:[/QUOTE]

per 120hz costanti si necessita di haswell minimo e sei sempre cpu limited in certi frangenti..con un esacore vai quasi sul sicuro con quei 2 core extra per far girare a pieno regime 2 970 con i giochi mattone ;)

potresti provare a togliere i filtri AA se il dsr è a 4k o mettere un filtro decisamente leggero 2x o FXAA per fare un test e vedere come cambia la qualità visiva e le prestazioni?

Se funziona come il ds, la resa rimane invariata e le prestazioni salgono

meno di un 600-650W di qualità non lo consiglierei mai nonostante i consumi contenuti, almeno per stare nella soglia del 70-80% di carico dell'alimentatore nel peggiore dei casi, inutile e "pericoloso" farlo lavorare al limite

Ed è già un bel passo in avanti dato che prima serviva come minimo un 800W stando strettini per schede di pari fascia

2xx? le 780/780Ti sono già calate, piano piano non faranno altro che sparire dal mercato dato che le hanno mandate in EOL

limitato da un 2600k a 4.6Ghz con un sli di 970? E' come dire che si è cpu limited con qualsiasi cpu che non sia un esacore in OC con un sli :grat:

Considera che l'xfx 550 è in grado di erogare 600 watt reali senza problemi.

- - - Updated - - -

Probabile... Se riesco a piazzare a un prezzo decente la GTX670 non spenderei nemmeno tanto.
E finalmente avrei una bella custom per divertirmi in bench. :D

Ti consiglio di metterla su subito che vendi bene ed in fretta.

Considera che l'xfx 550 è in grado di erogare 600 watt reali senza problemi.

- - - Updated - - -

Ti consiglio di metterla su subito che vendi bene ed in fretta.

non è già una gran idea far lavorare l'alimentatore sopra l'80-90% delle proprie capacità, figurati fuori specifica

qui un'idea approssimativa di quanto possa consumare un sistema nella media con 2 EVGA GTX 970 SC in sli con il leggero oc di fabbrica e cpu a stock

https://www.youtube.com/watch?v=55fKOG8C9qc

a me quasi sicuramente arriva la settimana prossima la gigabyte 970 :rock: non vedo l'ora! Adesso ho una 7870 oc e devo dire non è male però giustamente se voglio sfruttare i 144hz del mio monitor sono costretto a diminuire qualcosa per salire sopra i 70/80 fps in game. Controllando le varie reviews con la gtx 970 dovrei guadagnare più del 50% di prestazioni, senza contare il potenziale OC che potrei fare alla scheda, direi che ho la bava alla bocca e non poca ahaha :lol:

Ho un problema.
Ora non so se di natura Software o Hardware.
In pratica al primo Boot a freddo il Pc parte, si vedono le varie fasi di boot del Bios leggermente sdoppiate, o meglio non definite come dovrebbero, quando deve caricare windows si spegne il monitor.
Riavvio, questa volta arrivo al desktop che pero' ha in principio degli strani puntini bianchi random, una volta caricato il SO completamente scompaiono.
Questi gli ha fatti fin dalla prima installazione e sono scomparsi installando i drivers.

Chiedo a voi. Per il resto la scheda funziona perfettamente.

Volevo fare una domanda.. Ma le GPU Maxwell non sono ottimizzate a pieno..? Potrebbe esserci un altro po di margine di miglioramento di prestazioni? Ho visto l agg dei driver nVidia e li viene solo specificato il supporto alle nuove gtx.

C'è la giga a 326 su Prokoo! Ma non è disponibile...porc...

Stratagemma per farsi notare...e non prenotabile appena arriverà disponibile costera minimo qualche euro più della MSI :D
Vi segnalo anche che è ufficialmente uscita anche una versione della gtx 970 gigabyte wf3 che non è la gaming G1 (soc) ;)

Volevo fare una domanda.. Ma le GPU Maxwell non sono ottimizzate a pieno..? Potrebbe esserci un altro po di margine di miglioramento di prestazioni? Ho visto l agg dei driver nVidia e li viene solo specificato il supporto alle nuove gtx.

Sapendo come si muove nvidia....le gtx 970 saranno messe in evidenza sempre più con i nuovi driver rispetto alla serie gtx 780/ti

Ho un problema.
Ora non so se di natura Software o Hardware.
In pratica al primo Boot a freddo il Pc parte, si vedono le varie fasi di boot del Bios leggermente sdoppiate, o meglio non definite come dovrebbero, quando deve caricare windows si spegne il monitor.
Riavvio, questa volta arrivo al desktop che pero' ha in principio degli strani puntini bianchi random, una volta caricato il SO completamente scompaiono.
Questi gli ha fatti fin dalla prima installazione e sono scomparsi installando i drivers.

Chiedo a voi. Per il resto la scheda funziona perfettamente.

A volte col cambio della scheda video utilizzando un cavo HDMI senza i driver istallati non visualizza nulla su alcune televisioni o monitor, si risolve facilmente provando un cavo dvi/vga e istallando succesivamente i driver non dovrebbe più fare scherzi ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro