- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
si anche perché ho preso un radiatore 9x120 non liquidare sarebbe da ritardato XDXD solo il 4930k con quel Coso enorme che sembra un radiatore di una panda XDXD
Samsung U28D590 Monitor PC 4K da 28 Pollici
pagato 430 su amazon, si comporta molto bene, e qualche gioco con la 780ti lo si gioca anche, grande limite è la memoria, poi ho voluto prima provare un crossover 27qw ( in vendita sul mercatino ) devo dire ottimo monitor ( lo usavo in DS a 3200x1800 ) ma i 4k ormai li avevo adocchiati...
Si ci sto pensando pure io, poi avendo uno sli di titan black dovrei riuscire a giocare a qualcosina, alla fine ora mi sto inscimmiando con diablo III e skyrim quindi penso non ci siano grossi problemi.
Raga gioco in full HD con la HD 7870 e un FX 8320. Vorrei prendere la GTX 970, dite che ne vale al pena
Beh per il full hd basta molto meno, però se hai i soldi puoi investire alla fine dx12 consumi bassi per le prestazioni offerte in più la gtx 970 è un vero best buy ora.
Ragazzi vorrei un consiglio, secondo voi dovrei comprarmi la GTX 970 Gigabyte oppure aspettare che a Ottobre escano le Radeon nuove?
Non è che quando usciranno le R9 300 i prezzi di queste maxwell caleranno un pochino?
AMD credete che risponderà al fuoco seriamente?
E quale 300 secondo voi sostituirà la R9 290?
Forse sono un po OT, ma non sapevo dove postare le domande dalla 2a in poi xD, scusate
@LordNight @N3RO_RE @M8l8th @met21
Per ora non si sa quando amd risponderà e in che modo, ma da ciò che penso amd farà uscire 1 sola top senza giochetti o mezze misure, andrà subito sul pesante, ma ora senza certezze è impossibile sapere dati certi. In ogni caso tra un mesetto i prezzi caleranno comunque :) la r9 290 potrà avere gli stessi stream processor di una ipotetica r9 380/380x, ma come ti ho detto ora è impossibile fare programmi :vv: