UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La MSI mi itrippa troppo...ma quale sarà la migliore cosi a pelle senza rifletterci troppo?

msi 63°
gigabyte 60
asus 71
evga 73

Quidni msi e gigabyte. Quale prendere? Quella che ti piace di più. Io preferisco la gigabyte...
estetica gigabyte 9.5 su 10
estetica msi 8/9 su 10

- - - Updated - - -

è gia uscita, trovi il modello della MSI su Eprice :O

c'è pure la strix dell'asus e quell'obbrobrio di zotac :lol:

msi 63°
gigabyte 60
asus 71
evga 73

Quidni msi e gigabyte. Quale prendere? Quella che ti piace di più. Io preferisco la gigabyte...
estetica gigabyte 9.5 su 10
estetica msi 8/9 su 10

- - - Updated - - -

c'è pure la strix dell'asus e quell'obbrobrio di zotac :lol:

Msi ha buone temperature come la gigabyte ma la MSI è molto più selenziosa anche a regime di velocità ventola sostenuto :)
In overclock su un test ha raggiunto quasi 1500 mhz sul core, anche se la gigabyte gaming pure non scherza :)
p.s.
Mi fa un pò ridere però che ste schede tirate a quasi 1500 mhz e memorie 2000 mhz non riescono a battere per bene una buona gtx 780 "liscia" occata sui 1300mhz e con memorie sui 1750mhz ;)
Di lodevole però queste nuove schede hanno il prezzo e consumi leggemente inferiori e 1 gb di ram in più, ma sarei curioso di vedere però anche un test sulla "qualità video" che ancora nessuno ha voluto recensire in dettaglio..;)

Ultima modifica da un moderatore:
da possessore e mezzo fan di MSI dico gigabyte...(se vi entra nel case) come mai sulla msi gaming non hanno messo un backplate? le memorie da raffreddare sul retro ci sono e il retro dei vrm si sa che è sempre caldo.. con il giusto flusso d'aria nel case serve parecchio.

- - - Updated - - -

Qualcuno sa se con un i5-2400 3.1GHz andrebbe bene la 970?
mmm in multiplayer qualcosa limita e forse anche in altri casi. io con la 290 in bf4 multi ho visto la differenza nella % di utilizzo della gpu passando da stock a 4.4 con il 2500k.

Qualcuno sa se per caso serve un processore tanto potente per questa VGA?

Qualcuno sa se con un i5-2400 3.1GHz andrebbe bene la 970?

Salve, in linea generale da che processore si dovrebbe partire per non aver problemi di cpu-limited?
Se risparmio soldi prendendo un i3 Haswell al posto di un i5 Haswell e prendendomi una 970 al posto di una 760, sarei cpu limited?

Giochi in generale Far Cry, Crysis, BF e similari.

Grazie

Ci sono varie recensioni online ormai, potete trovare qualsiasi informazione, e sopratutto, su trovaprezzi potete farvi un idea di rivenditori disponibili al momento.

Senò un'altro utente ha postato anche questo sito: Caseking.de, e sembra sia molto affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro