UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma è morta per colpa della mobo, ora spero che quella maledetta non mi abbia ucciso anche la scheda nuova. Per quanto riguarda i bench come termine di paragone ho heaven ungine e posso dirti che overclockate a manetta le schede si distanziano di quasi 200 punti in favore della ti, credo grazie alla maggiore potenza bruta che nella tassellation la fa da padrona. Per il gaming purtroppo non ho avuto modo di fare un confronto ma come mi arriva la mobo e la CPU nuova vi aggiornerò
Si si sa su heaven la 780ti fa quanto una 980 ma in gaming ê diverso... la 970 é un pelo meglio

alcuni test con Windows 10
ho preso solo qualche fps, poca roba rispetto a win 8.1 ma qualcosina c'e' ...

firestrike

heaven

i5-4690k@4,5Mhz PNY GTX970@1510/8000 (poco meno ^_^)

Ciao a tutti :)
Ho alcune domande da chiedervi
Il problema della vram nella gtx 970 è stato risolto?
Ci saranno altre versioni della gtx 970 nei prossimi mesi?
Un gioco offline (su Windows 7 64 bit) senza scatti quanti fps minimi deve avere?

Ciao a tutti :)
Ho alcune domande da chiedervi
Il problema della vram nella gtx 970 è stato risolto?
Ci saranno altre versioni della gtx 970 nei prossimi mesi?
Un gioco offline senza scatti quanti fps minimi deve avere?

1) La questione della VRAM è stata spiegata da nvidia, tuttavia non da grandi problemi quando vengono superati i 3,5GB

2) La GTX 970 come GPU non sarà mai modificata, ma potrebbero uscire nuove personalizzazioni da parte dei produttori

3) Un gioco senza lag deve deve fare un numero di FPS corrispondenti alla frequenza di aggiornamento del monitor per evitare anche problemi di stuttering

Per quanto riguarda un ipotetico monitor ips da 1440p quanti fps potrò avere mettendo tutto ad ultra? Per quanti anni dura?
Sono indeciso tra la gtx 960 e la gtx 970.

Invece a 30 fps si vedono gli scatti? a 45-50 invece?
Mentre con 1440p che è più piccolo del 2k devo andare di sli?
Quanti anni dura una gtx 970?
Per ora credo che mi basti una gtx 960 ma però prendendo direttamente una gtx 970 anzichè la 960 penso che mi durerà più anni, o no? Non gioco a saghe come GTA, Call of Duty, Assassin's Creed, Battlefield, Watchdog e Batman.
Scusate per le domande ma sono ignorante in questo campo e devo comprare pure un monitor nuovo.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece a 30 fps si vedono gli scatti? a 45-50 invece?
Mentre con 1440p che è più piccolo del 2k devo andare di sli?
Quanti anni dura una gtx 970?
Per ora credo che mi basti una gtx 960 ma però prendendo direttamente una gtx 970 anzichè la 960 penso che mi durerà più anni, o no? Non gioco a saghe come GTA, Call of Duty, Assassin's Creed, Battlefield, Watchdog e Batman.
Scusate per le domande ma sono ignorante in questo campo e devo comprare pure un monitor nuovo.
Con la 970 in full hd o anche a 1440, scendendo in qualche impostazione grafica stai piuttosto tranquillo per i prossimi tre anni. Con una 960 no, già ora dovresti fare diverse rinunce in full hd. Per quanto riguarda gli fps dovresti cercare di stare sui60 fissi.

Io ho un monitor 4:3 19 pollici 1280x1024 ed una nvidia 8500 gt 1gb sul pc. Quali rinuncie dovrei fare se prendessi una gtx 960 ed un monitor 1440p IPS?
Io pensavo di stare tranquillo per i prossimi 5 anni con una gtx 970 ma mi sbagliavo :(
Credo che il tutto dipende dal tipo di videogioco e in che anno è uscito, credo almeno. Per quanto riguarda giochi come, Oblivion IV, Skyrim, Dishonored credo che posso stare tranquillo dato che ci potrò giocare con una gtx 970 vero? Sto aspettando che esca Doom 4 per pc.
Chissà se una gtx 980 TI duri 6 anni. A quel prezzo deve durare 6 anni almeno XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro