Infatti l'unica cosa che può farmi tornare indietro è che non stia nel mio case :asd:fidati...una volta provata la G1 nn si torna più indietro (sopratutto se le ram sono samsung:asd:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti l'unica cosa che può farmi tornare indietro è che non stia nel mio case :asd:fidati...una volta provata la G1 nn si torna più indietro (sopratutto se le ram sono samsung:asd:)
cambia case:lol:,Infatti l'unica cosa che può farmi tornare indietro è che non stia nel mio case :asd:
Ahah non credo ne sarei mai in grado!!cambia case,
io per montare la mia windorce oc...mi sono armato di pinza,martello e cacciavite ed ho distrutto mezzo case:sisilui:.
è in po' vecchiotto ha 7 anni ma ancora fa il suo dovere,tanto per quello che deve fare,,solo l'occhio ne soffre:shocked:
ahahaha io un pò di tempo fa per fare entrare una gtx 570 nello storm scout mi armai di martello perchè non avevo neanche voglia di perderci tempo, evitiamo di parlare del risultato estetico :lol:cambia case:lol:,
io per montare la mia windorce oc...mi sono armato di pinza,martello e cacciavite ed ho distrutto mezzo case:sisilui:.
è in po' vecchiotto ha 7 anni ma ancora fa il suo dovere,tanto per quello che deve fare,,solo l'occhio ne soffre:shocked:
ma davvero 1-3fps è una cosa irrilevante:lol:.ùagari in oc la msi ti fà 5 fps in piu' ma questo non lo potrai mai sapere.Non so proprio decidermi fra la MSI e la GIGABYTE T.T
Ero convinto di prendere la MSI ma la GIGABYTE mi da da 1 a 3 frame in più allo stesso prezzo, temperature, rumore... cambia solo che consuma un pelino di più e raffredda un pelino meglio se overclockata.
Che mi consigliate??? Noto che sul sito di GIGABYTE non hanno messo il logo del G-sync... è solo una dimenticanza vero?
E inoltre volevo sapere quanto sia efficente quel software o non so cosa presente sul sito MSI che dovrebbe migliorare le temperature dei colori in game e nei film... o è solo una trovata pubblicitaria?
Semplice!!Non so proprio decidermi fra la MSI e la GIGABYTE T.T
......
Che mi consigliate??? Noto che sul sito di GIGABYTE non hanno messo il logo del G-sync... è solo una dimenticanza vero?
Che case hai?? Fammi sapere come va, a me dovrebbe arrivare domani i!! :DUfficiale, la g1 è finalmente arrivata. In giornata provvedo a montarla, poi ci vedremo in officina! :D
PS: Vendo un codice di The witcher 3, per chi è interessato PM me. Grazie :D
Con lo Z11 Plus, mi sa che devi lavorare un poco di dremel o... martello :asd:!!!Ufficiale, la g1 è finalmente arrivata. In giornata provvedo a montarla, poi ci vedremo in officina!
Ho lo spazio ma ancora nessuno mi ha detto perchè dovrei prende una piuttosto che l'altra... in questo caso la GIGABYTE piuttosto che la MSI...Semplice!!
Se non hai spazio sufficiente nel case, prendi MSI, altrimenti Gigabyte!!
1-3fps di differenza non contano nulla in utilizzo daily.
Cosa centra Gigabyte con il G-Sync.
Il supporto al G-Sync lo da Nvidia, per cui tutte le gtx970 lo supportano!!
Ciauz
In pratica non cambiano moltissimo, comunque:Ho lo spazio ma ancora nessuno mi ha detto perchè dovrei prende una piuttosto che l'altra... in questo caso la GIGABYTE piuttosto che la MSI...
Ufficiale, la g1 è finalmente arrivata. In giornata provvedo a montarla, poi ci vedremo in officina! :D
PS: Vendo un codice di The witcher 3, per chi è interessato PM me. Grazie :D
In pratica non cambiano moltissimo, comunque:
Gigabyte, migliore dissipazione e prestazioni leggermente migliori soprattutto se
considerato l'innalzamento in OC.
MSI, più silenziosa e di dimensioni ridotte, prestazioni generali un pochino inferiori ma
nulla di effettivamente eclatante, soprattutto se considerato un utilizzo daily!!
Ciauz