UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qual'è la migliore 970? Potete dirmi anche a che prezzo conviene acquistarla?
ciao andrea diprè:lol: i modelli migliori sono gigabyte g1, galax HOF, per le triventola, mentre se vuoi un bel biventola la msi gaming, tutte queste sono ottime in oc e fresche, la g1 e la hof sono più fresche soprattutto sui vrm.. comunque che case possiedi??

Ciao Sos,
guarda che mi sa che ti sbagli, quella da 360 € venduta da ABclick non ti dà il gioco, sta scritto sul regolamento che hai postato poco fa:
"Si accettano richieste sulla promozione solo per schede vendute e spedite da ePRICE a partire dal giorno 6 Marzo 2015 che non abbiano usufruito di promozioni precedenti
Non saranno accettate richieste per schede acquistate da altri venditori presenti sul sito"
Solo quella da 379,99 ha diritto al gioco!! :utonto: :utonto:

A sto punto se mi accettano il rimborso prendo quella su eprice, visto che quella su amazon costa 380 ma è senza giuoco :D. Se siete a conoscenza di qualche sconto/promozione fate un fischio :D

Ultima modifica:
:lol:

Bitfenix shinobi, a che prezzo conviene acquistare ad esempio la MSI o la Gigabyte?

dai 350 ai 365(ovviamente se trovi a a meno meglio) per la msi gaming e fino a 380(anche se troppi) per la gigabyte g1... se riesci a trovare la hof per 380 prendi quella...il tuo case supporta vga lunghe fino a 320mm.. magari misura bene prima..

non confondere la gigabyte ce ne sono due tipi a pcb lungo ovvero la windforce 3 (costa meno ed è meno rifinita e un pelo più calda) e la gigabyte g1 gaming quest ultima è la migliore, quella suggerita sopra

Ho letto che nel 2016 usciranno schede con nuove architetture, secondo voi ha senso comprare una gpu adesso?
Siamo ad aprile 2015, insomma, se escono a giugno 2016 inizia a essere un po' tantino. Ora non ricordo se lo hai scritto e se lo hai scritto me ne sono scordato, ma che vga hai adesso e che configurazione in generale?? (mettetela comunque nei vostri dati così che, sia per voi che non dovete stare a riscriverla ogni volta, sia per noi che ogni volta non dobbiamo chiedervela, si accelerino i tempi)

Io ho una Sapphire Radeon HD 7870 xt abbinata ad un i5-3470, al di là di quello che possiedo volevo capire se era sensato fare un upgrade adesso, allo stesso prezzo l'anno prossimo non comprerei qualcosa di "quattro volte più potente" come dice Nvidia?

Ragazzi vorrei acquistare una GTX 970. Considerando che non sono interessato a fare OC, mi conviene di più la strix o la MSI?

STESSO IDENTICO MIO PROBLEMA. Un utente qui sul forum mi aveva consigliato di fare prima un clear/cmos, poi disinstallare i driver con DDU, reinstallarli e vedere se la situazione migliorava. Non ho ancora provato, prova se vuoi e dimmi se con te funziona
Ciao, non so se ti ricordi ma io ero il tipo col tuo stesso problema dell'uso della gpu limitato...ho trovato la soluzione (almeno nel mio caso): ho disabilitato la sincronizzazione verticale direttamente dal pannello nvidia e ora la gpu lavora quasi sempre al massimo che può..in alcuni casi vi è un calo ma breve e raramente. Spero di esserti stato d'aiuto, Un saluto.

Ciao, non so se ti ricordi ma io ero il tipo col tuo stesso problema dell'uso della gpu limitato...ho trovato la soluzione (almeno nel mio caso): ho disabilitato la sincronizzazione verticale direttamente dal pannello nvidia e ora la gpu lavora quasi sempre al massimo che può..in alcuni casi vi è un calo ma breve e raramente. Spero di esserti stato d'aiuto, Un saluto.
Infatti nella procedura che avevo postato, tra le altre cose, c'era anche la completa disinstallazione con DDU e successiva reinstallazione ex-novo che comportava il ripristino a default di tutte le impostazioni, compresa la disattivazione del Vsync dal pannello di Nvidia...
icon_mrgreen.gif

ne deduco che se fosse stata fatta subito, il problema si sarebbe risolto da un pezzo.... :utonto:

P.S.) Per chi non volesse fare la disinstallazione completa con DDU (c'era per esempio chi lo vedeva riconosciuto come virus, ma garantisco che se lo scaricate da Guru3D non è così :nunu:), è sufficiente riscaricarsi l'exe del driver e rilanciarlo scegliendo "personalizzata" e nella schermata successiva "consenti un'installazione pulita": in questo modo vengono eliminate impostazioni e profili precedenti che possono essere incasinati. :asd:

dai 350 ai 365(ovviamente se trovi a a meno meglio) per la msi gaming e fino a 380(anche se troppi) per la gigabyte g1... se riesci a trovare la hof per 380 prendi quella...il tuo case supporta vga lunghe fino a 320mm.. magari misura bene prima..

non confondere la gigabyte ce ne sono due tipi a pcb lungo ovvero la windforce 3 (costa meno ed è meno rifinita e un pelo più calda) e la gigabyte g1 gaming quest ultima è la migliore, quella suggerita sopra

la G1 è lunga 31,2 compresa l'asta che la sorregge e 29,8 interna al case

Io ho una Sapphire Radeon HD 7870 xt abbinata ad un i5-3470, al di là di quello che possiedo volevo capire se era sensato fare un upgrade adesso, allo stesso prezzo l'anno prossimo non comprerei qualcosa di "quattro volte più potente" come dice Nvidia?

Ovviamente no. Possono esserci guadagni consistenti, ma allo stesso prezzo non prenderei una VGA 4 volte più potente, ma nemmeno 2 volte più potente... Non confondiamo le slide dimostrative con le prestazioni reali.

Infatti nella procedura che avevo postato, tra le altre cose, c'era anche la completa disinstallazione con DDU e successiva reinstallazione ex-novo che comportava il ripristino a default di tutte le impostazioni, compresa la disattivazione del Vsync dal pannello di Nvidia...
icon_mrgreen.gif

ne deduco che se fosse stata fatta subito, il problema si sarebbe risolto da un pezzo.... :utonto:

P.S.) Per chi non volesse fare la disinstallazione completa con DDU (c'era per esempio chi lo vedeva riconosciuto come virus, ma garantisco che se lo scaricate da Guru3D non è così :nunu:), è sufficiente riscaricarsi l'exe del driver e rilanciarlo scegliendo "personalizzata" e nella schermata successiva "consenti un'installazione pulita": in questo modo vengono eliminate impostazioni e profili precedenti che possono essere incasinati. :asd:
Avevo seguito le tue indicazioni Gameshard ma a quanto pare nvidia mette come impostazioni di default v-sync attivato...lo dico perchè avevo disistallatto e reinstallatto i driver in maniera pulita ma nulla era cambiato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro