Ciao lup,
La Gigabyte ha dichiarato di aver cambiato i fornitori di alcuni componenti (probabilmente induttanze e condensatori) per cercare di eliminare il fenomeno del Coil whine che affliggeva le prime VGA (un po' tutte le marche) e ha chiamato "revisione 1.1" questa nuova versione con la quale ha risolto quasi del tutto il problema. Come caratteristiche tecniche la versione 1.0 e la 1.1 sono identiche. Anche la presenza di ram Hynix o Samsung non è legata al tipo di versione, infatti io ho una 1.1 con memorie Samsung mentre si diceva che le montassero solo sulla versione 1.0. La G1 venduta da ePrice sicuramente è una rev. 1.1 (penso che le prime rev. 1.0 siano finite da un pezzo data la forte domanda iniziale) e la Vga indicata come rev 1.0 è la sorella più povera "Windforce3 OC" (in realtà credo che anche quella sia una rev 1.1, e che non abbiano più corretto l'annuncio iniziale, è successo anche con altri shop).
Il numero di revisione è scritto sul lato scatola, dove c'è il talloncino con seriale e codice a barre, e inoltre è stampato sul PCB a destra del plug'in che va inserito nello slot PCIex16. ;)
P.S.) Occhio che quella da 360 non è spedita da ePrice ma da venditori affiliati e sicuramente ci saranno da aggiungere le spese di spedizione e non ci sarà il gioco in omaggio. Prendi quella venduta direttamente da ePrice a 380€ comprese spese e gioco in omaggio! :asd:
Facci sapere se ti accettano il reso e se ti fanno il rimborso completo della tua. :utonto: