UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io la scheda dovrei comprarla dall'amazzone per via dei buoni che sono riuscito ad accumulare, dunque non posso permettermi di comprare da altri siti... comunque non me ne ero accorto che la G1 è a meno di 380! la versione REV 1.0 sta quasi 390 euri (la versione "depotenziata" che costa di più di quella "potenziata"... bah....) finisco col dire che mi hai convinto, prenderò la g1! anche se dovrò smontare la zona degli hdd nel mio nzxt per fare in modo che entri :D

come già detto anche prima, mi converrebbe comprare dall'amazzone, e se devo essere sincero non mi interessa quel gioco :sisi:
Theniko se quando la compri ha memorie samsung avvisa :asd:

Si sà se è la versione 1.0 o la 1.1? Tra l'altro cosa cambia tra le due versioni?
Ciao lup,
La Gigabyte ha dichiarato di aver cambiato i fornitori di alcuni componenti (probabilmente induttanze e condensatori) per cercare di eliminare il fenomeno del Coil whine che affliggeva le prime VGA (un po' tutte le marche) e ha chiamato "revisione 1.1" questa nuova versione con la quale ha risolto quasi del tutto il problema. Come caratteristiche tecniche la versione 1.0 e la 1.1 sono identiche. Anche la presenza di ram Hynix o Samsung non è legata al tipo di versione, infatti io ho una 1.1 con memorie Samsung mentre si diceva che le montassero solo sulla versione 1.0. La G1 venduta da ePrice sicuramente è una rev. 1.1 (penso che le prime rev. 1.0 siano finite da un pezzo data la forte domanda iniziale) e la Vga indicata come rev 1.0 è la sorella più povera "Windforce3 OC" (in realtà credo che anche quella sia una rev 1.1, e che non abbiano più corretto l'annuncio iniziale, è successo anche con altri shop).
Il numero di revisione è scritto sul lato scatola, dove c'è il talloncino con seriale e codice a barre, e inoltre è stampato sul PCB a destra del plug'in che va inserito nello slot PCIex16. ;)

P.S.) Occhio che quella da 360 non è spedita da ePrice ma da venditori affiliati e sicuramente ci saranno da aggiungere le spese di spedizione e non ci sarà il gioco in omaggio. Prendi quella venduta direttamente da ePrice a 380€ comprese spese e gioco in omaggio! :asd:
Facci sapere se ti accettano il reso e se ti fanno il rimborso completo della tua. :utonto:

Ultima modifica:
Ciao lup,
La Gigabyte ha dichiarato di aver cambiato i fornitori di alcuni componenti (probabilmente induttanze e condensatori) per cercare di eliminare il fenomeno del Coil whine che affliggeva le prime VGA (un po' tutte le marche) e ha chiamato "revisione 1.1" questa nuova versione con la quale ha risolto quasi del tutto il problema. Come caratteristiche tecniche la versione 1.0 e la 1.1 sono identiche. Anche la presenza di ram Hynix o Samsung non è legata al tipo di versione, infatti io ho una 1.1 con memorie Samsung mentre si diceva che le montassero solo sulla versione 1.0. La G1 venduta da ePrice sicuramente è una rev. 1.1 (penso che le prime rev. 1.0 siano finite da un pezzo data la forte domanda iniziale) e la Vga indicata come rev 1.0 è la sorella più povera "Windforce3 OC" (in realtà credo che anche quella sia una rev 1.1, e che non abbiano più corretto l'annuncio iniziale, è successo anche con altri shop).
Il numero di revisione è scritto sul lato scatola, dove c'è il talloncino con seriale e codice a barre, e inoltre è stampato sul PCB a destra del plug'in che va inserito nello slot PCIex16. ;)

P.S.) Occhio che quella da 360 non è spedita da ePrice ma da venditori affiliati e sicuramente ci saranno da aggiungere le spese di spedizione e non ci sarà il gioco in omaggio. Prendi quella venduta direttamente da ePrice a 380€ comprese spese e gioco in omaggio! :asd:
Facci sapere se ti accettano il reso e se ti fanno il rimborso completo della tua. :utonto:

game la spedizione è gratuita ed il gioco pure. altrimenti non uscirebbe il messaggio sotto l'articolo. p.s lo so perchè ho provato a fare l'acquisto :asd:. per quanto riguarda i giochi hai ragione, solo venduta e spedita da eprice

Ciao lup,

Certamente che vi farò sapere! Ho mandato la mail il 24 penso che in un paio di giorni della settimana prossima mi dovrebbero rispondere.
per quanto riguarda quella scheda il venditore è uno shop chiamato ABclick e danno anche la spedizione gratis. Per quanto riguarda l'offerta del gioco ho provato anche a cambiare shop, sempre da eprice e il riquadro con l'offerta rimane.. bho GIGABYTE 200402644 - Schede Video - ePrice

game la spedizione è gratuita ed il gioco pure. altrimenti non uscirebbe il messaggio sotto l'articolo. p.s lo so perchè ho provato a fare l'acquisto :asd:. per quanto riguarda i giochi hai ragione, solo venduta e spedita da eprice
Ciao Sos,
guarda che mi sa che ti sbagli, quella da 360 € venduta da ABclick non ti dà il gioco, sta scritto sul regolamento che hai postato poco fa:
"Si accettano richieste sulla promozione solo per schede vendute e spedite da ePRICE a partire dal giorno 6 Marzo 2015 che non abbiano usufruito di promozioni precedenti
Non saranno accettate richieste per schede acquistate da altri venditori presenti sul sito"
Solo quella da 379,99 ha diritto al gioco!! :utonto: :utonto:

Che ne dite della msi? È lunga solo 26 cm, ma come è dissipata? Contro? Rumorosa?
Ottima, vai tranquillo è la migliore biventola sulla piazza: unica pecca la mancanza del backplate!
Per trovare una Vga superiore devi andare sulle triventola come la Gigabyte G1 che occupa solo 2 slot ma è lunga 312 mm oppure la Galax HOF e la Inno3d hercules x4 che però occupano 3 slot. ;)

Ottima, vai tranquillo è la migliore biventola sulla piazza: unica pecca la mancanza del backplate!
Per trovare una Vga superiore devi andare sulle triventola come la Gigabyte G1 che occupa solo 2 slot ma è lunga 312 mm oppure la Galax HOF e la Inno3d hercules x4 che però occupano 3 slot. ;)

Scusami cos'è il blackplate?

Scusami cos'è il blackplate?
E' la piastra di metallo che alcune Vga hanno dietro la scheda per coprire i componenti: dona più grinta alla scheda (che è un fattore puramente estetico), ma anche più rigidità evitando di far piegare il PCB (circuito stampato che ospita i componenti).
Questo è il backplate della Gigabyte G1 Gaming:
gigabyte970_3strony_down.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro