Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vede nullaEcco lo screenshot:
Scusa, ho cliccato il tasto sbagliato. Ora l'ho messo...non si vede nulla
devi aprire il teb della memoria.. quello verde cliccaci suScusa, ho cliccato il tasto sbagliato. Ora l'ho messo...
Intendi Working Set?devi aprire il teb della memoria.. quello verde cliccaci su

clicca sull' icona sopraIntendi Working Set?
ti credo che va a scatti....hai un picco di 14 gb.... hai 8gb di ram quindi i restanti 6gb sono stati pescati da hdd come file di paging.. e tu non avendo ssd sei condannato in questi casi
L'avevo appena riavviato. Non avevo altre applicazioni attive... Vedo che la vram usata era 3,7gb. Ma quindi per risolvere cosa dovrei fare?ti credo che va a scatti....hai un picco di 14 gb.... hai 8gb di ram quindi i restanti 6gb sono stati pescati da hdd come file di paging..
in poche parole..... hai saturato la vram della 970 di conseguenza la 970 ha pescato ram di sistema non è bastata neppure questa e ha usato l hdd come memoria virtuale.. tutto qui.. ora io non so se hai fatto usi di altri programmi per avvalorare questa tesi bisogna che tu riavvi il pc giochi a xplane e ricontrolli tutto
se saturi la vram della scheda c'è poco da fare.. ma neanche abbassando i dettagli scende la vram?? mi sembra impossibile che sfrutti tutte queste risorseL'avevo appena riavviato. Non avevo altre applicazioni attive... Vedo che la vram usata era 3,7gb. Ma quindi per risolvere cosa dovrei fare?
Grazie per l'aiuto.
Penso che la causa siano le texture HD. Dovendo caricare i dettagli anche molto distanti dall'aereo... L'ideale quindi sarebbe una 290x da 8gb, partendo da questa tesi. Con altra ram pensi che andrebbe già meglio?se saturi la vram della scheda c'è poco da fare.. ma neanche abbassando i dettagli scende la vram?? mi sembra impossibile che sfrutti tutte queste risorse
no l ideale è che tu tolga immediatamente le texture hd...cosi da sgravare memoria vram.. certo con una titan/r9 290x 8gb non avresti problemi ma comprare una vga del genere per solo un gioco mi sembra una soluzione estrema.. più che altro aggiungerei ram visto che ormai tutti i nuovi giochi hanno grosse perdite di memoria (memory leak) e tendono ad avere picchi alti di utilizzo ramPenso che la causa siano le texture HD. Dovendo caricare i dettagli anche molto distanti dall'aereo... L'ideale quindi sarebbe una 290x da 8gb, partendo da questa tesi. Con altra ram pensi che andrebbe già meglio?
Sì... Proverò con quelle SD... Diciamo che ciò che mi ha spinto più di tutto a comprare questa gpu era x plane, perché pensavo di giocare al massimo senza problemi. Ora provo con Linux, pare che ci sia un incremento del 20/30% di fps con questo gioco.no l ideale è che tu tolga immediatamente le texture hd...cosi da sgravare memoria vram.. certo con una titan/r9 290x 8gb non avresti problemi ma comprare una vga del genere per solo un gioco mi sembra una soluzione estrema.. più che altro aggiungerei ram visto che ormai tutti i nuovi giochi hanno grosse perdite di memoria (memory leak) e tendono ad avere picchi alti di utilizzo ram
prova ma 4gb di vram stanno stretti se i log sono quelli.. scordati le texture hd con una 970.. poi con il problema del memory gate è la scheda meno adatta per forzare 4gb.. in conclusione hai latenze e colli da paura.. il primo lo riscontri superando i 3.5 di vram il secondo pescando da memoria di sistema il terzo andando a pescare file di paging.. oltretutto su hdd.. è ingiocabile ci credo troppi colli di bottiglia.. latenze su latenzeSì... Proverò con quelle SD... Diciamo che ciò che mi ha spinto più di tutto a comprare questa gpu era x plane, perché pensavo di giocare al massimo senza problemi. Ora provo con Linux, pare che ci sia un incremento del 20/30% di fps con questo gioco.
Mi sta venendo voglia di venderla...prova ma 4gb di vram stanno stretti se i log sono quelli.. scordati le texture hd con una 970.. poi con il problema del memory gate è la scheda meno adatta per forzare 4gb.. in conclusione hai latenze e colli da paura.. il primo lo riscontri superando i 3.5 di vram il secondo pescando da memoria di sistema il terzo andando a pescare file di paging.. oltretutto su hdd.. è ingiocabile ci credo troppi colli di bottiglia.. latenze su latenze