UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah io sono tranquillo tanto ormai come già detto 2 mesi fa la 970 per me è in comodato d'uso ho la scheda e 370 euro in tasca.. aspetto solo l occasione giusta per procedere.. :asd: che bello avere la 970 si è proprio un best buy:lol: costa zero e si può tirare bene in oc moddare bios per poi renderla tranwuillamente... a dimenticavo con un gioco in omaggio.. ho fatto l'acquisto giusto..

se lo meritano anche se la scheda va bene

Io invece l'ho appena presa
E dal sito sconosciuto da cui l'ho comprata dubito fortemente che me la rimborserebbero...

ma anche se l'avresti presa da eprice.. vale solo prima che si sapesse dello scandalo v-ram.. per chi acquista ora nisba

Potrebbe essere che sia questa la causa delle scarse prestazioni di x plane 10? Le texture in hd passano dalla ram della scheda grafica o non c'entra? Con una gtx 970 speravo di non avere più problemi per 2-3 anni, ma mi devo ricredere

Potrebbe essere che sia questa la causa delle scarse prestazioni di x plane 10? Le texture in hd passano dalla ram della scheda grafica o non c'entra? Con una gtx 970 speravo di non avere più problemi per 2-3 anni, ma mi devo ricredere
non ho il gioco/simulatore quindi non ti so dire... la vram allocata a quanto ammonta?

con msi afterburner tramite osd... come puoi individuare un problema se non monitori??azzo:

ho appena letto i requisiti è abbastanza leggero una 970 ci sguazza
Ha appena finito di caricare... Devo decidermi a comprare un ssd
uploadfromtaptalk1426018736322.webp

Ah, le impostazioni non sono settate al massimo se no è ingiocabile.

EDIT: con tutto al massimo faccio 18-20 fps e la ram arriva 5312 MB o_O

Ultima modifica:
Comunque sono tantissimi più di 4 Gb di v ram per un gioco del genere, è stranissimo. Abbassa i filtri, ma a che risoluzione giochi scusa?

- - - Updated - - -

Sì infatti quella è la ram di sistema non della scheda video. Comunque abbassa i filtri e fai altre prove. Deve per forza girare ben sopra i 60 fps

- - - Updated - - -

Ah ho capito forse il problema, giochi su TV vero, non su monitor.

Stavo per comprare una GTX 970 Msi ma appena ho letto gli ultimi commenti son rimasto di sasso. Io non son un grande esperto e sinceramente non ho compreso a pieno il problema di questa scheda, mi affido gentilmente a voi esperti. Mi conviene comprare questa o una scheda Amd ? Sinceramente non vorrei spender 350 euro per trovarmi a dover cambiar scheda già tra soli 2 anni.

Stavo per comprare una GTX 970 Msi ma appena ho letto gli ultimi commenti son rimasto di sasso. Io non son un grande esperto e sinceramente non ho compreso a pieno il problema di questa scheda, mi affido gentilmente a voi esperti. Mi conviene comprare questa o una scheda Amd ? Sinceramente non vorrei spender 350 euro per trovarmi a dover cambiar scheda già tra soli 2 anni.
se aspetti amd sulla fascia di prezzo della 970 caschi male:lol:poichè sarà un rebrand di 290x, si chiamerà 380x solo il nome è nuovo il resto è una miniestra riscaldata, limati magari un pò i consumi e appena piu`performance ma siamo li...quindi molto meglio una 970 almeno è un architettura nuova,.poi se riesci a prendere la 980 è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro