Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti la 960 la sogno alla notte e mi chiedo sempre come possa essere concepito un orrore del genere :D
da quelle review di techpower si evince che la 970 sia più veloce.. questo perchè lo sli non scala mai al 100%.... non è che se un gioco è mal ottimizzato e gira male su singola ci metto un altra vga e risolvo il problema:lol: anzi lo peggioro vedi watchdogs codaw e altri simpatici giochi esempio the witcher 2 e tanti altri.....la 960 non è altro che una 980 divisa in 2.. 2048 cuda core la 980 contro la metà di 960 1024, bus 256 contro 128 ram 4gb ram 2gb la 960.. è un chip ben più piccolo il gm206 rispetto al gm204 e molto meno costoso da produrre, quindi essendo la metà come specifiche rispetto ad una 980 e posto che la 970 va un 15% meno della 980, uno sli con tutti i suoi probabili problemi non può eguagliare in tutte le situazioni una singola 970, magari in certi giochi va megli lo sli dove scala benissimo, ma come puoi vedere alla fine va più la 970 complessivamente**** ma come ? cioè fammi capire mi sembra assurdo che due non eguaglino o addirittura superino di un poco una 970. ma davvero ? come è possibile
vi ringrazio . da quel che ho capito o prendo la 280x o direttamente la 970 nvidia con 100 euro in più. mi sembrano le due uniche soluzioni sensate se ho ben capito....
l ho beccata l'altro gg a 258 euro la 290 spedita, controlla bene:lol: ovviamente ora è sparita...addirittura era la new edition tri-x, dipende dai giorni stay tuned:asd:..... ora basta però siamo ot50 euro in più
infatti la 960 la sogno alla notte e mi chiedo sempre come possa essere concepito un orrore del genere :D
Io sono del parare che oggi scendere sotto la 290 non ha senso.l ho beccata l'altro gg a 258 euro la 290 spedita, controlla beneovviamente ora è sparita...addirittura era la new edition tri-x, dipende dai giorni stay tuned:asd:..... ora basta però siamo ot