UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi sa dire se la msi armor 2x ferma le ventole in idle come evga e asus?

Credo proprio di no. Da questa mini review si vede che in idle le ventole girano a circa 1000rpm: MSI GeForce GTX 970 4GD5T OC Review (** UPDATED **) | Geeks3D
Comunque, da questo veloce test, non sembra comportarsi malissimo il dissipatore, anche se è di aspetto veramente economico: batte la Zotac base e la Gainward, anche se è dietro a praticamente tutte le altre (a parte quell'obbrobrio di AMP Omega).

Della galax GTX 970 EX OC black edition che mi dite? Per 320€ può essere un buon acquisto? Ho letto recensioni positive ma non avevo mai sentito questa marca

Della galax GTX 970 EX OC black edition che mi dite? Per 320€ può essere un buon acquisto? Ho letto recensioni positive ma non avevo mai sentito questa marca

Negli USA c'è da anni, in europa invece non è molto conosciuta e vendeva con il marchio Galaxy. Vai tranquillo, è una buona scheda.

Ero intenzionato a prendere l'evga che mi avevi consigliato te qualche giorno fa, ma ho atteso qualche giorno e hanno alzato di 40€ il prezzo perciò ho messo gli occhi su questa galax e ho cercato qualche info

Ero intenzionato a prendere l'evga che mi avevi consigliato te qualche giorno fa, ma ho atteso qualche giorno e hanno alzato di 40€ il prezzo perciò ho messo gli occhi su questa galax e ho cercato qualche info
tranquillo cadi in piedi lo stesso va molto bene, ah si ora mi ricordo eri quello indeciso tra la zotac e la evga:utonto:.. tranquillo prendila, ma prendila però:asd: sennò ti sfugge pure questa:)per 320 è ottima se pensi che quella galax la pagavi 305, 15 euro in più ben spesi...
si lo so i prezzi sono abbastanza ballerini purtroppo o per fortuna a seconda dei casi ovviamente

Eh si sono io Già, ma 40€ nel giro di pochi giorni non potevo aspettarmelo...con le dimensioni dovrei essere OK...dalle specifiche risulta essere mezzo centimetro più lunga della mia scheda attuale

Credo proprio di no. Da questa mini review si vede che in idle le ventole girano a circa 1000rpm: MSI GeForce GTX 970 4GD5T OC Review (** UPDATED **) | Geeks3D
Comunque, da questo veloce test, non sembra comportarsi malissimo il dissipatore, anche se è di aspetto veramente economico: batte la Zotac base e la Gainward, anche se è dietro a praticamente tutte le altre (a parte quell'obbrobrio di AMP Omega).

In effetti le specifiche non sono proprio eccitanti... voleva una scheda che fosse nera o blu\azzurra visto che il mio case ha questi colori quindi la msi twin frozr purtroppo per me è fuori discussione. Cosa rimane? Evga e?

Oddio, il g-sync serve proprio nei casi in cui la vga non riesce a raggiungere il refresh rate del monitor e la 970 a 1080p può fare frame rate molto alti quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro