andreabode
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
Non ricordo sinceramente se avrà sto 0db, l'avevano detto mi pareQualcuno mi sa dire se la msi armor 2x ferma le ventole in idle come evga e asus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo sinceramente se avrà sto 0db, l'avevano detto mi pareQualcuno mi sa dire se la msi armor 2x ferma le ventole in idle come evga e asus?
Qualcuno mi sa dire se la msi armor 2x ferma le ventole in idle come evga e asus?
Della galax GTX 970 EX OC black edition che mi dite? Per 320€ può essere un buon acquisto? Ho letto recensioni positive ma non avevo mai sentito questa marca
si prendila tranquillo come detto da pribolo è un ottima scheda:)..Grazie! In effetti le recensioni che ho trovato ne parlano molto bene, e il prezzo è ottimo...Mi sa che la prendo
perciò ho messo gli occhi su questa galax e ho cercato qualche infotranquillo cadi in piedi lo stesso va molto bene, ah si ora mi ricordo eri quello indeciso tra la zotac e la evga:utonto:.. tranquillo prendila, ma prendila però:asd: sennò ti sfugge pure questa:)per 320 è ottima se pensi che quella galax la pagavi 305, 15 euro in più ben spesi...Ero intenzionato a prendere l'evga che mi avevi consigliato te qualche giorno fa, ma ho atteso qualche giorno e hanno alzato di 40€ il prezzoperciò ho messo gli occhi su questa galax e ho cercato qualche info
Già, ma 40€ nel giro di pochi giorni non potevo aspettarmelo...con le dimensioni dovrei essere OK...dalle specifiche risulta essere mezzo centimetro più lunga della mia scheda attualeCredo proprio di no. Da questa mini review si vede che in idle le ventole girano a circa 1000rpm: MSI GeForce GTX 970 4GD5T OC Review (** UPDATED **) | Geeks3D
Comunque, da questo veloce test, non sembra comportarsi malissimo il dissipatore, anche se è di aspetto veramente economico: batte la Zotac base e la Gainward, anche se è dietro a praticamente tutte le altre (a parte quell'obbrobrio di AMP Omega).
Ragazzi volevo farvi una domanda, secondo voi con la gigabyte 970 OC riesco a sfruttare un monitor 144HZ con g-sync??
Oddio, il g-sync serve proprio nei casi in cui la vga non riesce a raggiungere il refresh rate del monitor e la 970 a 1080p può fare frame rate molto alti quindi...