UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è tanta differenza tra le due che devo portare la meno performante alle stesse condizioni
no non c'è tanta differenza, dove arriva una arriva l altra, se proprio vuoi la wf3 mettila sotto la g1 ,la g1 dissipa meglio e il contrario sarebbe peggio poichè l aria calda ternde a salire e ti ritroveresti con la wf3 rovente mantre in questo caso bilanci le temp e colmi la differenza tra le due

Però comunque per fare lo sli va bene anche la sorella maggiore
Senti dato che sei gentile invece g1 con la msi che dici meglio oppure no

Però comunque per fare lo sli va bene anche la sorella maggiore
Senti dato che sei gentile invece g1 con la msi che dici meglio oppure no
no io metterei uguali come già detto, che poi si possa fare sli con schede di brandio diversi è possibilissimo e non porta nessun problema, ma io prenderei uguali anche per una questione di estetica, poi moddando il bios arrivano tutte alle performance della g1, la g1 è ottima poichè già a stock ha un tdp alto, oltre ad essere dissipata egregiamente

Senti ultima cosa lo sli la differenza con una si vede solo con un monitor 144hz o 4k oppure anche in fullhd normale
il 4k scordalo è troppo pesante per uno sli di 970 con i giochi nuovi non ce la fai, o se ce la fai sei tirato troppo e rischi di buttare 700 euro molto presto poichè non sarà longevo il tuo sistema a quella risoluzione.. per uno sli di 970 dovresti puntare a un 2560*1400 è il loro terreno per le due 970.. .. potresti vedere i monitor 21:9 della lg 34um95 hanno una risoluzione di 3440*1440 che gli colloca subito dietro ad un 5760*1080 quindi multimonitor a 3 schermi,. come carico è più leggero del 5760*1080 ma ciuccia vram, ti consiglio caldamente il 2560*1400

Ma a 60hz fullhd si vede la differenza o no
differenza in termini di velocità del pannello certo da un 60hz a un 144hz, non noti i più noti disturbi ovvero tearing, ghosting ecc.. quindi il gioco è più fluido reattivo..ma in termini di qualità devi passare a risoluzioni superiori.. fare sli su un 60hz 1080p non ha nessun senso su singola superi benissimo 60frame impostando per bene i dettagli

Raga un consiglio, oggi devo sostituire una asus gtx970 con un msi gtx970 (l'ho trovata a 20 euro in meno);
mi consigliate di disinstallare i driver prima di sostituirla o di lasciare quelli già installati?

Raga un consiglio, oggi devo sostituire una asus gtx970 con un msi gtx970 (l'ho trovata a 20 euro in meno);
mi consigliate di disinstallare i driver prima di sostituirla o di lasciare quelli già installati?

Lasciali pure non preocuparti, se avevi profili di oc però disattivali da msi ab.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro