S
SolidSnake1989
Ospite
che problema hai?Nessuno usa x plane 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che problema hai?Nessuno usa x plane 10?
Volevo confronti riguardo alle prestazioni... Con grafica alta scende spesso sotto i 20fps, risoluzione 1366x768 :-\che problema hai?
Questo tuo rosic posto è inutile. Comunque lord che ne pensi della ssc
Proprio ultima che hanno fatto?
Evga FTW oltre a cambiare la disposizione dei condensatori ha anche 4 heatpipes contro le 3 (di cui 2 a contatto con la GPU della SSC), sono ottimi prodotti, limitati dal TDP ripetto alle G1. Gigabyte resta tendenzialmente migliore (come fasi, TDP e dissipazione) quindi ti suggerisco di tenerla.
Io vorrei i tenerla ma sto fatto che mi droppa il core mi urta i nerviEvga FTW oltre a cambiare la disposizione dei condensatori ha anche 4 heatpipes contro le 3 (di cui 2 a contatto con la GPU della SSC), sono ottimi prodotti, limitati dal TDP ripetto alle G1. Gigabyte resta tendenzialmente migliore (come fasi, TDP e dissipazione) quindi ti suggerisco di tenerla.
Quoto.io ho la Windorce..no io metterei uguali come già detto, che poi si possa fare sli con schede di brandio diversi è possibilissimo e non porta nessun problema, ma io prenderei uguali anche per una questione di estetica, poi moddando il bios arrivano tutte alle performance della g1, la g1 è ottima poichè già a stock ha un tdp alto, oltre ad essere dissipata egregiamente
ovvio andrà quanto uno sli, poichè le schede(sli) in game non scalano mai al 100%... metti il caso che una 390 liscia vada 40% in più di una 970... prezzo 450 euro contro i 700 euro dello sli è normale che si va di singola non ha senso ormai.. lo sli non scala mai benissimo.. l acquisto intelligente sarà al 390 liscia non la 390xsecondo me lo sli aveva senso prima (non sto parlando per la questione 0,5). se si deve fare uno sli per esempio a giugno e prendersi un 2k con windows 10 tanto vale vendere la 970 e prendersi una r9 390/x secondo me
secondo me lo sli aveva senso prima (non sto parlando per la questione 0,5). se si deve fare uno sli per esempio a giugno e prendersi un 2k con windows 10 tanto vale vendere la 970 e prendersi una r9 390/x secondo me
no la 390 costerà 399 dollari al lancio secondo videocard z e la 390x poco più potente 599 dollari.. la 970 stava a 299 dollari al lancio.. l'acquisto giusto è la 390 con 450 euro la reference la porti a casa imho.. quindi la 970 con quei prezzi sarà carami immagino solo il prezzo della 390x, sarà sui 700 penso, per il prezzo la gtx 970 è stata proprio imbattibile