demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
una domanda: voglio mandare una mail a Nvidia (in America proprio, in inglese quindi), per un suggerimento per i prossimi driver, qualcuno sa come è l'indirizzo giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me chi ha restituito la scheda oppure sta pensando di farlo gli manca una rotella! Abbiamo visto tutti che questa scheda è una bomba! Gaming docet! Io sono soddisfattissimo, finalmente gioco da dio a tutti i giochi che mi piacciono in FHD e tutto al massimo senza stare li a togliere qua limare di là ecc ( a parte assassin's creed black blag :asd:). Comunque sono felice che possano risolvere via update del software così invece di una bomba nel case avremo una bomba plus :)
- - - Updated - - -
ops ti sei castrato.. ti sei fatto incantare da quelli che dicono z97 inutile con cpu bloccata?? se hai un i7 posso capire il nervoso
No i5 4690, però specificando che non mi interessava l'oc sulla cpu mi sono arrivati addosso valanghe di "SCHEDA MADRE H97 SCHEDA MADRE H97".
Ora viste le prestazioni e gli ottimi bench dello sli stavo pensando ad aggiungerne un altra ma non posso :asd:
straquoto! ta l'altro leggendo sul forum nvidia chi la sta restituendo prende in sostituzone la 980...cioè sono incazzato con Nvidia ma gli do altri soldi prendendo il modello superiore :asd:
io diciamo che ero orientato sulla gigabyte gtx 970 gaming g1 ma se nvidia inizia a fare imbrogli mi da ai nervi xD
Ciao e grazie per aver risposto
in realtà sono indeciso per la questione scheda grafica, vorrei mantenermi sulla singola scheda quindi non so se prendere una 980 o una 970, ho un budget considerevole che ho visto dovrebbe darmi accesso a tutte le schede e dovrei appunto gestire un monitor 2K. Questa hof mi pare molto buona, oltre che bella a livello estetico, ho visto che esiste sia la 970 sia la 980
una domanda: voglio mandare una mail a Nvidia (in America proprio, in inglese quindi), per un suggerimento per i prossimi driver, qualcuno sa come è l'indirizzo giusto?
No i5 4690, però specificando che non mi interessava l'oc sulla cpu mi sono arrivati addosso valanghe di "SCHEDA MADRE H97 SCHEDA MADRE H97".
Ora viste le prestazioni e gli ottimi bench dello sli stavo pensando ad aggiungerne un altra ma non posso :asd:
Assetto corsa tutto su ultra 100fps :shocked:
Tutto nella norma...temperature 63° in full...le ventole a 2000 non si sentono (probabilmente sono abituato ad un pc già rumoroso di suo), boosta a 1420mhz/1752mhz, 1.225v.
Più in là vi darò altre impressioni su tutti i giochi...è veramente un mostro.
[TABLE="width: 100%"]Nessuno che sa dirmi la mail di Nvidia???? E daie, su, sono sul telefono e non posso stare a spippolare troppo, fate questo favore al vostro Demadavide :utonto:
Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare la GTX 970 G1 della gigabyte, però ho dei dubbi riguardanti la lunghezza di tale scheda... il mio case è un Aerocool X Strike Advance White Edition, sapreste dirmi se va bene come case oppure devo optare per un'altra GPU? In caso quale mi consigliereste? Grazie mille
Truth about the G-sync Marketing Module (NVIDIA using VESA Adaptive Sync Technology – Freesync) | GAMENAB
per la 970 ho lasciato perdere, ma ora sta c*****o fuori anche con il g-sync..