UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda: voglio mandare una mail a Nvidia (in America proprio, in inglese quindi), per un suggerimento per i prossimi driver, qualcuno sa come è l'indirizzo giusto?

secondo me chi ha restituito la scheda oppure sta pensando di farlo gli manca una rotella! Abbiamo visto tutti che questa scheda è una bomba! Gaming docet! Io sono soddisfattissimo, finalmente gioco da dio a tutti i giochi che mi piacciono in FHD e tutto al massimo senza stare li a togliere qua limare di là ecc ( a parte assassin's creed black blag :asd:). Comunque sono felice che possano risolvere via update del software così invece di una bomba nel case avremo una bomba plus :)

straquoto! ta l'altro leggendo sul forum nvidia chi la sta restituendo prende in sostituzone la 980...cioè sono incazzato con Nvidia ma gli do altri soldi prendendo il modello superiore :asd:

- - - Updated - - -

ops ti sei castrato.. ti sei fatto incantare da quelli che dicono z97 inutile con cpu bloccata?? se hai un i7 posso capire il nervoso

No i5 4690, però specificando che non mi interessava l'oc sulla cpu mi sono arrivati addosso valanghe di "SCHEDA MADRE H97 SCHEDA MADRE H97".

Ora viste le prestazioni e gli ottimi bench dello sli stavo pensando ad aggiungerne un altra ma non posso :asd:

No i5 4690, però specificando che non mi interessava l'oc sulla cpu mi sono arrivati addosso valanghe di "SCHEDA MADRE H97 SCHEDA MADRE H97".

Ora viste le prestazioni e gli ottimi bench dello sli stavo pensando ad aggiungerne un altra ma non posso :asd:

ahaha ti compatisco.. fammi indovinare una h97 pro 4? ho un presentimento:asd:

Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare la GTX 970 G1 della gigabyte, però ho dei dubbi riguardanti la lunghezza di tale scheda... il mio case è un Aerocool X Strike Advance White Edition, sapreste dirmi se va bene come case oppure devo optare per un'altra GPU? In caso quale mi consigliereste? Grazie mille

Bella...Io non sono trà quei pazzi che vuol darla indietro, l'ho appena montata!!
Posterò delle foto, stà rasente agli attacchi usb, e slot delle ram, a pelo, il backplate è più alto del previsto!!

Piccola info: La luce a led, in ogni video sembrava bianca, invece è azzurra! Preferivo bianca ma è bella comunque, ci volevano un pò di lucine nel PC per un tamarro come me !!

Le ventole effettivamente girano forte, ho altre ventole che vanno a 1200-1300rpm ma si sente la differenza,non che dia fastidio, ma per chi cerca un pc silenzioso, la sconsiglio, meglio MSI, ora installo i driver e vedo a quanto girano... EDIT: che vergogna, prima di mettere i driver le ventole andavano appalla :asd: Installati i driver sono diventate silenziosissime, non le sento più, eppure girano a 1600rpm! meglio così.

Poi posto qualche foto, ora scarico i driver e vedo come si comporta...sul pc ora ho solo assetto corsa, dopo ributto su AC Unity, e sparo la cpu a 4ghz...cambiata pasta termiche in idle con risparmi energetici sto a 21-24°, 2.9ghz ovviamente. :)

giusto giusto il 900esimo post per questa serie 900

PS: MEMORIE SAMSUNG :asd::asd::asd:

Ultima modifica:
Nessuno che sa dirmi la mail di Nvidia???? E daie, su, sono sul telefono e non posso stare a spippolare troppo, fate questo favore al vostro Demadavide :utonto:

io diciamo che ero orientato sulla gigabyte gtx 970 gaming g1 ma se nvidia inizia a fare imbrogli mi da ai nervi xD

Ripeto: sono le prestazioni che contano, non le specifiche dichiarate. Tu non giochi a 52ROP al secondo ma a 60 Frame al secondo. :asd:
Poi va beh, se ne fai una questione moralistica, puoi fare come vuoi. Ma tanto anche AMD non fa scrupoli ad imbrogliare quando può (vedi le prime R9 290x)...
La G1 è un ottima scheda comunque. ;)

Ciao e grazie per aver risposto
in realtà sono indeciso per la questione scheda grafica, vorrei mantenermi sulla singola scheda quindi non so se prendere una 980 o una 970, ho un budget considerevole che ho visto dovrebbe darmi accesso a tutte le schede e dovrei appunto gestire un monitor 2K. Questa hof mi pare molto buona, oltre che bella a livello estetico, ho visto che esiste sia la 970 sia la 980

E' molto buona, ma anche la Gigabyte G1 non scherza mica e di solito costa meno. La GTX980 a 1440p ci sta, effettivamente aiuta a tirare qualche frame in più. Però come rapporto qualità prezzo rimane meglio la 970...

una domanda: voglio mandare una mail a Nvidia (in America proprio, in inglese quindi), per un suggerimento per i prossimi driver, qualcuno sa come è l'indirizzo giusto?

Non so rispondere, ma mi interesserebbe il suggerimento. :D Avrete capito che la teoria mi piace. :asd:

Comunque ripeto, il fatto che quei 512MB di memoria siano limitati a 28GB\s è un limite fisico della scheda e secondo me non si può scavalcare semplicemente con un nuovo driver.
Quello che invece Nvidia può fare, ed è comunque molto interessante, è migliorare il funzionamento dell'algoritmo che si occupa di piazzare i dati nella prima o nella seconda partizione. Oppure potrebbero apportare dei correttivi al funzionamento della cache per compensare la parte di RAM lenta.
Insomma, se qualcuno ha stuttering con la memoria piena, se è colpa della VGA (grosso se, visto che c'è chi testa con l'i5 760...), potrebbe essere risolto e i nuovi driver potrebbero anche strappare 1-2Fps in più IMHO. Ma non aspettiamoci che eliminino completamente questo "problema", anzi, questa caratteristica, perchè è intrinseca nella struttura della scheda.

Tanto se giochi a 1080 due GTX970 non servono... ;)

Assetto corsa tutto su ultra 100fps :shocked:
Tutto nella norma...temperature 63° in full...le ventole a 2000 non si sentono (probabilmente sono abituato ad un pc già rumoroso di suo), boosta a 1420mhz/1752mhz, 1.225v.
Più in là vi darò altre impressioni su tutti i giochi...è veramente un mostro.

Dillo a chi è nel panico e la sta restituendo :asd:

Nessuno che sa dirmi la mail di Nvidia???? E daie, su, sono sul telefono e non posso stare a spippolare troppo, fate questo favore al vostro Demadavide :utonto:
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: colOne, width: 35%"][h=2]NVIDIA CORPORATE HEADQUARTERS[/h]2701 San Tomas Expressway
Santa Clara, CA 95050
Tel: 1+ (408) 486-2000
Fax: 1+ (408) 486-2200
info@nvidia.com[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare la GTX 970 G1 della gigabyte, però ho dei dubbi riguardanti la lunghezza di tale scheda... il mio case è un Aerocool X Strike Advance White Edition, sapreste dirmi se va bene come case oppure devo optare per un'altra GPU? In caso quale mi consigliereste? Grazie mille

Ho il tuo stesso case. Non entrerebbe, ho preso una asus strix ed è entrata per un pelo ed è solo 28 cm, figuriamoci i 31 della gigabyte come darebbero fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro