UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in attesa scenda di prezzo :P, il prezzo più basso lo visto su trovaprezzi circa 640 euro,non mi fido aspetto l'offerta di amazon.
dade scenderà vedrai sta per uscire sul mercato la versione 4k il pg27aq.. è stato presentato al CES 2015 a las vegas.. conviene aspettare che esca questo così si scinderanno meglio le fascie con conseguente calo di prezzi appena cala un pò lo pigliooo

dade scenderà vedrai sta per uscire sul mercato la versione 4k il pg27aq.. è stato presentato al CES 2015 a las vegas.. conviene aspettare che esca questo così si scinderanno meglio le fascie con conseguente calo di prezzi appena cala un pò lo pigliooo
Si ma quello nuovo monterà un pannello IPS che per il gaming non è il massimo, il TN a velocità è imbattibile. Io con una 980 tutto su ultra e msaa a 2x faccio una media di 80fps e massimi 100/110. Più che soddisfacente infatti volevo fare uno SLI però per adesso mi basta cosi.

Si ma quello nuovo monterà un pannello IPS che per il gaming non è il massimo, il TN a velocità è imbattibile. Io con una 980 tutto su ultra e msaa a 2x faccio una media di 80fps e massimi 100/110. Più che soddisfacente infatti volevo fare uno SLI però per adesso mi basta cosi.
980 a stock? dimmi di si:utonto:

Si senza overclock, ho una inno3d ichill stock boosta a 1418mhz.
ok grazie mille farò qualcosa in meno di te con il mio oc...un ultima cosa il g-sync entra sempre in funzione?oppure ha un range ed entra sopra una certa soglia di frame.. inoltre hai provato a scendere sotto i 60 e vedere se la fluidità rimane buona? in heaven a stock quanto fai di score?grazie per le risposte

:inchino: spero in dio scenda di prezzo prima di giugno :cry: non resisto :shocked:
Dovresti aspettare che esca il nuovo modello 4k, però non è detto che il prezzo si abbassi di molto perché potrebbero benissimo mettere il 1440p a 650€, come sta ora, e il 4k a 750/800€. Questo è il ragionamento che ho fatto io ecco perché non ho aspettato.

ok grazie mille farò qualcosa in meno di te con il mio oc...un ultima cosa il g-sync entra sempre in funzione?oppure ha un range ed entra sopra una certa soglia di frame.. inoltre hai provato a scendere sotto i 60 e vedere se la fluidità rimane buona? in heaven a stock quanto fai di score?grazie per le risposte
Tranquillo già ho preso le misure e sulla mia scheda madre c'è spazio per un'altra inno . Il g-sync entra in funziona dai 30 FPS in su quindi la fluidità è garantita anche a 60 FPS naturalmente. Al momento ho provato solo far cry 4 e la fluidità si vede con il g-sync.

Benvenuto!!!Come risultati ci siamo.. magari la prossima volta posta uno screen anche di gpu-z giusto per vedere le frequenze..:)complimenti bel pc

La scheda stava a 1500 sul core e 7600 sulle memorie: son partito da lì sperando mi andasse bene senza toccare altro...ecco perchè sono soddisfatto. L'unica cosa che mi infastidisce di questa G1 è il non poter abbattere le ventole sotto quel fatidico 34% (1500rpm), regime davvero inutile in idle :grat: Non ho intenzione di smanaccare su bios e roba varia: tanto ho un case globalmente abbastanza silenzioso. magari, nei driver futuri...che dici?
Grazie per i complimenti sul PC: è il primo che configuro e monto sostanzialmente da solo :utonto:

La scheda stava a 1500 sul core e 7600 sulle memorie: son partito da lì sperando mi andasse bene senza toccare altro...ecco perchè sono soddisfatto. L'unica cosa che mi infastidisce di questa G1 è il non poter abbattere le ventole sotto quel fatidico 34% (1500rpm), regime davvero inutile in idle :grat: Non ho intenzione di smanaccare su bios e roba varia: tanto ho un case globalmente abbastanza silenzioso. magari, nei driver futuri...che dici?
Grazie per i complimenti sul PC: è il primo che configuro e monto sostanzialmente da solo :utonto:

Con nuovi driver sicuramente no, ma visto che sembra essere un bug nella gestione delle ventole dettata dal BIOS, magari con un nuovo BIOS fixeranno l'inconveniente.

vabbè a me piace la piattaforma x99 è per quello che mi sono compli:asd:mentato... dipende dagli utilizzi ovviamente..1500 e 7600 hai fatto quel punteggio? beh allora sei messo bene.. sperando che le memorie salgano ancora, sul core sicuramente si sale.. per quanto riguarda le ventole della g1 se ne parlava qualche post fa..eh si speriamo che un futuro aggiornamento bios permetta almeno di abbassarle il 34% è abbastanza poi sono 3:patpat: pensavo fosse il 20%...

Il rog verso marzo scenderà di prezzo. La acer ha annunciato 2 nuovi monitor 2,5k IPS 144hz 1ms col g-sync, e dopo 5 giorni anche Asus ne ha annunciato uno con le stesse caratteristiche, non solo quello 4k

Bruttino il Direct CUII:look:

a me esteticamente la strix nell'insieme piace, la G1 è la più bella di quelle che ho visto, ma ce ne sono molte più coatte e brutte della strix

- - - Updated - - -

secondo me è una questione psicologica "stanno ferme e non raffreddano il dissi", invece no, saranno studiate anche per quello, no? È chiaro che con le ventole accese andrebbe di qualche grado sotto, ma non credo influisca l'utilizzo...basta che non si fermino durante il gaming xD

io ho modificato la curva
Cattura.webp
mi pare sia un ottimo connubbo silenziosità e raffreddamento...in idle sono sui 29 gradi senza ventole aggiuntive nel pc, (domani dovrebbe arrivarmi una noctua 140mm che voglio mettere sul frontale) poi come vedete ho 40% a 40° e di seguito.
Poi se uno vuole attivarle sempre può farlo in due click...non vedo dove sia il problema.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    22.1 KB · Visualizzazioni: 62
vabbè a me piace la piattaforma x99 è per quello che mi sono compli:asd:mentato... dipende dagli utilizzi ovviamente..1500 e 7600 hai fatto quel punteggio? beh allora sei messo bene.. sperando che le memorie salgano ancora, sul core sicuramente si sale.. per quanto riguarda le ventole della g1 se ne parlava qualche post fa..eh si speriamo che un futuro aggiornamento bios permetta almeno di abbassarle il 34% è abbastanza poi sono 3:patpat: pensavo fosse il 20%...

Utilizzo? After Effects, Photoshop, Battlefield 4 :rock:
Mi serviva un degno successore di quella roccia che era il Q9400 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro